annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A breve dovrebbe riuppare.

    Datevi una regolata che molti di voi sono completamente ot.

    Grazie

    Onision

    Commenta


    • il df è cominciato a diventare un pulcinella dal momento in cui il primo tanker ha vinto un 1 vs 1 contro il df stesso. La colpa va attribuita agli equip che sono migliorati col tempo ma i mob sono rimasti sempre gli stessi. Per ovviare a questo, per quel che posso vedere io, le soluzioni possibili sono 2, o si buffano tutti i mostri mammano incrementano le stats degli equip secondo una funzione esponenziale (nel caso in cui y=a^x per a>1) oppure implementare un nuovo setup di mostri più forti nel caso in cui vengano introdotti nuovi equip

      Commenta


      • Il discorso a parer mio è che usare il tamer con il DF che fondamentalmente non attacca il padrone, è troppo semplice.Rispondendo a chi dice di usare il tamer con 30 tasti, dico che se su larga scala (se ancora si può dire), si usa uno script che permette di segare il DF con a portata di mano una "BIRROZZA TATTICA" (NDA).
        E' forse anche vero che se dovessero nerfare il Tamer con un FIX che rende più "intelligenti" i MOB parecchi abbandonerebbero il gioco.
        E' vero anche che quando in passato fu nerfato il Tanker (parlo del LEECH) parecchi si sono lamentati forse gli stessi che oggi criticano i Tamer/Player.
        E infine ciliegina sulla torta perchè questa è una cosa che non mi è andata mai giù e lo ribadirò sempre, è che:
        E' VERO ANCHE CHE QUANDO QUALCUNO SI E' INVENTATO IL TEMPLATE ASSASSINO MEGLIO CONOSCIUTO COME HIDDER DOPPIA COMBAT, MEZZO SHARD HA INCOMINCIATO A PIANGERE E AVETE FATTO IN MODO DI VERFARLO TALEMNTE TANTO CHE E' PRATICAMENTE SCOMPARSO COME TEMPLATE.
        Quindi cari amici non è importante se si è Tamer, Tanker o Hidder, l' importante è...

        ICQ 670 198 779

        Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

        Commenta


        • Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
          ... Quindi cari amici non è importante se si è Tamer, Tanker o Hidder ...
          non è importante che tu sia un armadillo o un pavone, l’importante è che se muori… me lo dici prima...




          IT: io lascerei lavorare lo staff, anche se mi piaceva l' idea del df in 200.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
            mi piaceva l' idea del df in 200.
            Anche a me da matti! Come ai vecchi tempi dei 900 players connessi! *.*
            Doom dovrebbe davvero essere un dengeon che si fa in tanti! Però, torno a ribadire, non "rovinando" un template o un'altro!

            ps: chi gioca un template con quei "5-10 tasti d'obbligo" non lo fa per passione, non lo fa nella sua completezza. è vero, potrei semplificarmi la vita usando super script che fanno tutto per me, ma lungi da me!
            pps: gioco senza vet, forse per quello son tanto "sega"?


            [ot]@Gotho: non rispondere a caso dai, fai il maturo. si capisce bene cosa ho detto: non ho detto che uno che usa 5-10 tasti in totale non sa usare un template o che è peggio di uno che ne usa il triplo.. sto parlando di passione, di entrare nella completezza del template, uno che mi usa 5-10 tasti en c'ha voglia dai.. Lo usa "tanto per", gli basta quello.. Anche io lo facevo col tanker, proprio perchè non mi prendeva più di tanto, avevo quei 5 tasti e stop. Chi c'ha na ferrari ed ha la passione per essa, non gli basta girarci in centro, va a tirarla, se la gode tutta. Più chiaro ora?[/ot]




            To be continued?
            Ultima modifica di gramoz; 13-02-2014, 00:13.

            Commenta


            • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              ps: chi gioca un template con quei "5-10 tasti d'obbligo" non lo fa per passione,


              Battute a parte, quindi per giocare un template qualsiasi devo usare almeno 30 tasti come macro?

              Se uso un mago-necro-sw devo settare tutta la tastiera per poter dire: "Uso sto template per passione?" Non ha senso sto discorso gra...
              Gothoth.

              Commenta


              • Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                con 7 tasti giri da solo doom potendo andare away (a parte df) senza rischiare nulla


                Per me invece è da calibrare meglio il tanker che fa cose davvero assurde.Ho visto warrior tankare 2 cu-sidhe paragon e abbatterli dai.. Io col tamer non ci riuscirei mai. Però della "sgraveria" del tanker nessuno ne parla perchè evidentemente quasi tutti ne hanno uno e fa più comodo così.

                sono daccordo, anche il tanker è troppo sgravo (o i castanti troppo sega)....sarebbe bello o che tutti i template fossero bilanciati ma immagino non sia facile
                Per le due parti in arancione: ummm...
                Per la parte in giallo: sono sinceramente curioso, se mi fai video di un war che si tanka due Cu para contemporaneamente e non schiatta pago 1kk a te e 1kk a lui.
                Per la parte in blu: cu sidhe para no, ma basta rileggere la parte in arancione xD
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • Quindi non si lagga più?

                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • io pago 5kk per vedere sto video di sti grandi che non schiattano neanche solo una volta...
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • Avete riprovato il tamer? Riscontrate ancora anomalie? Se si, quali?

                      Basta ot..


                      Onision

                      Commenta


                      • Adesso secondo me il tamer è una figata.. grande staff

                        Commenta


                        • Io pingo da schifo...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Avete riprovato il tamer? Riscontrate ancora anomalie? Se si, quali?

                            Basta ot..


                            Onision
                            Ho fatto un giro rapido a Doom incontrando subito il df, a me sembra come al solito(cioè come 3-4 mesi fa), tranne il fatto che neanche ho lanciato il pet e mi ha tirato uno schiaffo lui e uno la parete della 5° stanza...

                            madonna ragazzi basta una settimana per perdere la mano, attualmente ho la padronanza della tastiera che equivale quella di mia nonna con il telecomando....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              io pago 5kk per vedere sto video di sti grandi che non schiattano neanche solo una volta...
                              giuro ora mi rimacro il tamer, cerco di farlo sto weekend con le quest e ti posto video di un giro a doom da solo senza schiattare (oppure potevi chiedere su ts ai tuoi compagni di gilda che mi conoscono...una delle cose principali che ho fatto da quando gioco è girare di notte a doom spesso da solo visti anche i miei orari) prepara i soldi, appena mi rimacro il tamer ti faccio vedere come si fa...e vedrai che non è una cosa cosi difficile

                              ah, poi voi poi mi farete vedere sto tanker che si tanka 2 cu paragon di cui mi parlate (sono daccordo che il tanker è forte, ma non diciamo cose inventate)


                              Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

                              icq: 636 750 795

                              Commenta


                              • I fix sembrano ottimi ma ho ancora una forte perplessità

                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                21) Non si può spammare "All follow me" più di una volta ogni secondo (per evitare il bug abusing)

                                Amdir
                                Il client però riporta palesemente che si tratta di DUE secondi di Delay e non uno solo come scritto nel post di Amdir ergo mi pare solo una situazione castrante. Non sono uno attaccato al tamer, anzi a dir il vero ne ho creato uno da poche settimane, quindi sicuramente non avrò la manualità e l'occhio di molti vecchi però posso fermamente affermare che se il delay dello spam fosse stato effettivamente circoscritto ad un secondo non risulterebbe così fastidioso giocare con un tamer puro o semitale. Due secondi sono troppi e a parer mio andrebbe adattato a quanto detto da Amdir per non fare sentire puzza di nerfing nell'aria. Per quanto riguarda il resto dei fix sembra tutto performante.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X