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  • #76
    Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
    Guarda, puoi fidarti di quello che dico, sono quello che ha introdotto il tamer-chiva e mi facevo le ancient wyrm paragon in solitaria.
    Alla fine ti stufi a giocare, appunto, in solitaria
    Mi permetto di dire una cosa..il giocare o meno in compagnia va al di là della difficoltà del gioco..ho giocato sempre con gli amici di gilda sia quando i mob erano pro e sia quando erano pippe! Non ho bisogno che lo staff mi cambi le dinamiche per spingermi ad avere la compagnia di amici..tanto per fare un esempio..il champ di Bedlam che io sappia lo hanno portato a termine solo 3 gilde (Eos, Fear e Dmp) perchè in solitaria è impossibile, eppure è un qualcosa presente da secoli e che non da nessun premio in cambio..queste tre gilde erano composte di gente affiatata che ha considerato il game come un motivo per coltivare amicizie..sto maledetto tamer viene puntato ogni volta! Fa Doom in solitaria? Lo fa anche il war..Poi ragazzi da Doom tolti 3 arte (hom,ornament e totem) il resto è spazzatura che si collega a Xorina che invece ha rinnovato un po il pvm..Doom personalmente l'ho fatto sempre in compagnia perchè lo trovo noioso e quindi qualche risata con gli amici lo rendeva piacevole..ma questo non me l'ha imposto lo staff! E io sono per un livello di difficoltà non eccessivo perchè tra i giocatori di ultima c'è chi si vuole rilassare dopo una giornataccia e non ha voglia di impazzire per fare un df che droppa un arte ogni 100!

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    • #77
      col fix che aveva prima il tamer era tornata parecchia gente ad usarlo...ora? troverete solamente warrior nei dungeon nn so quanto divertimento possa esserci
      almeno per come la penso io...

      Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

      ICQ: 608-794-930

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      • #78
        Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
        col fix che aveva prima il tamer era tornata parecchia gente ad usarlo...ora? troverete solamente warrior nei dungeon nn so quanto divertimento possa esserci
        almeno per come la penso io...
        è la prassi su UOD... quando un template PVM è divertente ed equilibrato si tende a smontarlo per dissuadere le persone a giocare in santa pace.
        si è partito dall'archerslayer, poi si è passati al tamer, poi al tanker-immortal, poi a quei 4 caster esistenti con dispel assurdi, giù di nuovo sul tanker e mò si ritorna al tamer XD
        è un ciclo distruttivo di template ^^

        mi son sempre chiesto il motivo di questa necessità a rendere difficile il gioco ai player... e sottolineo che non centra nulla l'adeguarsi a osi o cavolate simili... in quanto sui server ufficiali si gioca in solo praticamente tutto, senza problemi e difficoltà.

        che poi tutti dicono che si fà tutto in solo.... ma quanti realmente lo facevano isi?
        ho letto spesso gente che dice io da solo mi faccio tutto e poi passano metà tempo del login a ressarsi qua e la.
        Che poi sorrido nel leggere gioco di gruppo forzato con 100pg online di cui 50 farmer.

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        • #79
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          La EA e i vari fix (vecchi e poco adatti) vi hanno messo talmente il cucchiaino con l'omogenizzato in bocca che in pratica vorreste mangiare senza nemmeno masticare.
          Daccordissimo con l'omosessuale qua sopra
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

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          • #80
            Ma non so...volete darci il tempo di fixare le cose o dovete partire sparati ogni volta?

            Se quando vi diremo "i fix ora sono a posto", non vi andrà bene qualcosa, allora potrò capire alcuni di questi discorsi, altrimenti, fate solamente passare la voglia a chi si sta ammazzando di lavoro negli unici momenti liberi che ha per cercare di darvi un gioco decente.

            Gli errori nei fix ci stanno, dateci il tempo di rendere il tutto stabile, di verificare le varie versioni, ecc ecc. Può essere sfuggito un fix che non doveva essere uppato.

            Ciò che non è nella lista iniziale dei fix, deve essere verificato fix per fix per vedere se è corretto sul main o no.

            Grazie


            Onision

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            • #81
              Ok
              icq: 686383680


              SuB TNT [OF]

              Sensei SuB [IRA]

              HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

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              • #82
                raga, non esageriamo, ho provato ieri sera il DF in solitaria e si riesce a fare, naturalmente non come prima, praticamente away, ma capita una volta tanto che il df tiri un wither ti colpisca e si gira su di te, se mandi un all kill il df ritorna sul pet, quindi non vedo tutto sto putiferio, c'è solo da usare un comando e ricomincia a menare il pet, per i mob che spownano c'è il tagliaossa, o per chi come me ad esempio ha provocation sul pg sono una manna dal cielo perchè mi aiutano a buttare giu il DF...
                Praticamente cambia il modo di menare il mob, ma a mio avviso non cambia la difficiltà visto che mentre prima il boss rimaneva fermo sul pet ora in 5 6 occasioni prova a girarsi sul pg, ma basta ridare un all kill o un all guard per farlo rigirare sul pet, non credo ci sia tutta questa difficoltà...
                PS: sono il primo che è stato sempre pochissimo a doom, per il semplice fatto che a mio avviso è un doungeon noioso, specialmente in solo, specialmente quando lo fai away, anche x questo ho sempre preferito andarci con un bel cusidhe anzichè con un GD, in modo da giocare attivamente curando il pet..

                Per quanto riguarda le pozze explo, si sono un po un casino, praticamente equivalgono ad un ignore in corsa da cursati e un archer alchemist riesce facilmente ad ucciderti di mooving e explo in corsa, questo a mio avviso è un po brutto perchè potrebbe portare al monotemplate

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                • #83
                  Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Ma non so...volete darci il tempo di fixare le cose o dovete partire sparati ogni volta?

                  Se quando vi diremo "i fix ora sono a posto", non vi andrà bene qualcosa, allora potrò capire alcuni di questi discorsi, altrimenti, fate solamente passare la voglia a chi si sta ammazzando di lavoro negli unici momenti liberi che ha per cercare di darvi un gioco decente.

                  Gli errori nei fix ci stanno, dateci il tempo di rendere il tutto stabile, di verificare le varie versioni, ecc ecc. Può essere sfuggito un fix che non doveva essere uppato.

                  Ciò che non è nella lista iniziale dei fix, deve essere verificato fix per fix per vedere se è corretto sul main o no.

                  Grazie


                  Onision
                  ma esiste un sinonimo di fix?

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Ma non so...volete darci il tempo di fixare le cose o dovete partire sparati ogni volta?

                    Se quando vi diremo "i fix ora sono a posto", non vi andrà bene qualcosa, allora potrò capire alcuni di questi discorsi, altrimenti, fate solamente passare la voglia a chi si sta ammazzando di lavoro negli unici momenti liberi che ha per cercare di darvi un gioco decente.

                    Gli errori nei fix ci stanno, dateci il tempo di rendere il tutto stabile, di verificare le varie versioni, ecc ecc. Può essere sfuggito un fix che non doveva essere uppato.

                    Ciò che non è nella lista iniziale dei fix, deve essere verificato fix per fix per vedere se è corretto sul main o no.

                    Grazie


                    Onision
                    Se è così è tutta un'altra storia allora!
                    Grazie allora, e scusate!

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                    • #85
                      repair,adjust

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                      • #86
                        Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                        @Dolamort

                        gioco di gruppo con60 pg online di cui credo almeno 20 worker se va bene, facile fare giri di gruppo...
                        E allora facciamo a modo vostro, rendiamo il gioco più facile, mettete le % di heartwood e di artefatti di doom più alte, rendiamo gli npc più facili da uccidere. Cosi che quando avrete 18 ornament e 55 totem in mano, avrete modo di lamentarvi per la patch in corso, volendo un altra espansione.
                        Quello che dici non sta ne in cielo ne in terra
                        Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                        -
                        ICQ: 604008951
                        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

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                        • #87
                          Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                          E allora facciamo a modo vostro, rendiamo il gioco più facile, mettete le % di heartwood e di artefatti di doom più alte, rendiamo gli npc più facili da uccidere. Cosi che quando avrete 18 ornament e 55 totem in mano, avrete modo di lamentarvi per la patch in corso, volendo un altra espansione.
                          Quello che dici non sta ne in cielo ne in terra
                          Oppure rendiamo i dungeon più difficili (e così meno "noiosi") in modo che venga incentivato il gioco di gruppo, però senza nerfare le classi così son tutti felici.
                          Le due cose si possono conciliare secondo me

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                            E allora facciamo a modo vostro, rendiamo il gioco più facile, mettete le % di heartwood e di artefatti di doom più alte, rendiamo gli npc più facili da uccidere. Cosi che quando avrete 18 ornament e 55 totem in mano, avrete modo di lamentarvi per la patch in corso, volendo un altra espansione.
                            Quello che dici non sta ne in cielo ne in terra
                            Ho mai detto questo? Non credo, adoro la libera interpretazione del pensiero altrui

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Oppure rendiamo i dungeon più difficili (e così meno "noiosi") in modo che venga incentivato il gioco di gruppo, però senza nerfare le classi così son tutti felici.
                              Le due cose si possono conciliare secondo me
                              Così venite a frignare che manco le formiche riuscite a fare. Gramoz, è una storia trita e ritrita: come si leva qualcosa o si rende difficile tutti a lamentarsi anzichè ingegnarsi. Ora capisci la storia del bimbo con l'omogenizzato: quando si passa a cibi soldi e si deve masticare un po' non si ha voglia di farlo. Che poi è questa la parte divertente del gioco (che sia in gruppo o da solo).
                              Giocate e non scassate che quasi tutto il pvm è ed era alla portata pure dell'utlimo arrivato fra un po'.



                              son contro, nonostante la libertà di parola, a tutti i commenti di persone che parlano dei vecchi tempi dove l'utenza era del 1.000% in più e dove per forza di cosa, le attività venivano codivise molto più facilmente.. anche perchè il 90% di queste persone manco gioca più da ora mai parecchio tempo.. quindi tranne che per il ricordo, parla per sentito dire, non perchè ha vissuto in prima linea..
                              Che c'entri la libertà di parola non so, ma vabbè....
                              Mi domando: tutti volete giocare da soli, ma allora perchè loggate? Perchè non giocate a qualche bel gioco offline (e ce ne sono parecchi di nuovi e vecchi)? Spero non sia per sboronare e dire all'amico ho questo preso da loot oppure ho droppato sto artefatto.

                              Dal metà 2011 ad oggi cosa è cambiato? Che è sto sentito dire? Che cosa non si è vissuto in prima linea?

                              Doom lo facevo da solo anche io che ho un pvm scarsissimo e non è un tanker.
                              Questo significa più di qualsiasi discorso.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 11-02-2014, 18:31.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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                              • #90
                                Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                                sono quello che ha introdotto il tamer-chiva
                                e io che credevo che l'avessimo introdotto Alyssa e io

                                ----------

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