annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
    Il problema non è stato 1 tamer contro 1 DF, il problema è stato 3 tamer contro 1 DF, non dite che erano nudi, con questo la chiudo qua, quello che dovevo dire l'ho detto, fate vobis

Vi prego non ditemi che sto skillando il tamer per nulla
    Ultima modifica di 19MiRkO87; 11-02-2014, 00:28.

Commenta

Confermo anche io che il DF è impossibile per i tamer. Il cambiamento è stato improvviso e devastante, il mob non calcola il pet che lo sta attaccando ma si concentra solo sul pg, che essendo a piedi dura 3 secondi! Spero venga valutata la situazione e ripristinato il sistema precedente! Non riesco più a godermi Doom come relax di fine giornata =)
      Contatti:
      Discord - Ponza#3577
      ICQ - 624970855

Commenta

Ai miei tempi il df si facena in 20-30 se morite in 2-3 ci sta......:trollface:
        Chi è che ha detto che è deluso? Ma stai scherzando spero? Hanno finalmente aggiustato i peggiori bug, e la gente trova sempre come lamentarsi, aspettate qualche giorno che inquadrano il fix e vederete che andrà bene.
        Non è caxxo di tutti poi mettere mani nel codice e fixare, non so se avete l'idea di quante classi ci sono, si perde più tempo a capire dove mettere mano.
        Comuqnue io ribadisco se riuscite a fare le pozze sul tile sarà la ciliegina sulla torta !

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

sto leggendo pari pari le lamentele sul tamer di 4 anni fa... ma proprio uguale

UODreams 2010 tamer vs DF (Dedicato a quelli che dicono che il tamer è inutile)

quasi quasi... qualcuno mi piemma la guida per win8?
          ----------

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            aspettate qualche giorno che inquadrano il fix e vederete che andrà bene.

.ovviamente non è per screditare l'operato dello staff, ha fatto dei GRANDI fix che davvero si aspettavano da mesi e mesi, ma quello sul tamer davvero no.. ce ne eravamo gia "liberati" una volta.. per favore!
            Ultima modifica di gramoz; 11-02-2014, 01:55.

Commenta

Secondo me le cose stanno bene così.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Anche a me va tutto bene così infatti ho un archer alchemist!!!!!!! ^^''

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Ahaha

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    confermo
                    spero le disabilitano le pozze explo, intanto che sistemano....
                    ah... su osi vi siete dimenticati che vanno a title.
                    Allora,hai pianto per mesi che volevi le pozze osi style,e le hai avute!
                    Su osi nn funzionano come dici tu,e il danno che fanno è lineare a quello del fix di dreams ( per lineare si intende che potenzialmente fanno addirittura meno danno )
                    Anche io trovo che facciano troppo danno,ma questa è la conseguenza dei piagnoni come te che per mesi hanno chiamato questo fix nn sapendo di cosa parlassero!
                    Smetti di giocare ora?

Tornando IT
                    Penso/spero che dopo alcuni test riporteranno le pozze explo al danno che hanno fatto fino ad ora,e magari aumenteranno la% di drop di heartwood che è a dir poco scandalosa,visto il fatto che bisogna essere davanti al pc a nn fare un cavolo per fare la quest!
                    Detto questo, ottimo lavoro dello staff,Grande impegno e passione come al solito!
                    Grazie a tutti...ora per segare end nn ho nemmno bisogno dell'arco!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

La cosa che non capisco, è perchè tutti vi lamentate di fix fatti sul profitto in gioco.
                      Si muore dal df in 2 ? Una volta ci morivi anche in 10.. Ed è giusto che sia cosi. Forza state sempre a lamentarvi, ci sono troppi arte in giro, vogliamo xorina per togliere qualcosa. E quando vi mettono un fix percui droppare un artefatto lo rende RARO e non il totemuccio della giornata volete tornare allo script away che autobenda il pet mentre vi guardate il film? Ma perfavore...
                      Per quanto riguarda heartwood stessa cosa, volete il gioco sempre più facile quando è proprio la mancanza di money o pezzi armor o armi che vi fa continuare a giocare.
                      In ogni caso, ottimo lavoro staff!
                      Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Propongo di nerfare il tank.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                          Confermo anche io che il DF è impossibile per i tamer. Il cambiamento è stato improvviso e devastante, il mob non calcola il pet che lo sta attaccando ma si concentra solo sul pg, che essendo a piedi dura 3 secondi! Spero venga valutata la situazione e ripristinato il sistema precedente! Non riesco più a godermi Doom come relax di fine giornata =)
                          hahaahaha Voi vi state lamentando perché il df nn è più possibile farlo away con il tamer!
                          Appena testato! Sono a doom con il tamer e il gd armor full luck ..
                          Il Df è andato giu tranquillo,nn sono mai morto e si è girato su di me un 5 volte più o meno...cosa che prima nn faceva mai se nn in rari casi ,si girava una volta!Infatti me lo facevo mentre guardavo youtube o leggevo il forum!
                          Se parlate del witther che vi prende anche se siete vicini,mi pare una cosa ovvia! Si... in pratica nn potete più farlo away ma dovete essere presenti in game come è giusto che sia!
                          Tutto regolare!
                          Buon doom

P.s Quando il df si gira du di voi rilanciate All kill

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                          volete tornare allo script away che autobenda il pet mentre vi guardate il film? Ma perfavore...
                          Per quanto riguarda heartwood stessa cosa, !
                          Nn sono d'accordo...sono due paragoni che nn possono coesistere!
                          Il Df potevi scegliere se farlo attivamente o passivamente da away ,entrando in gioco praticamente solo per spostare il tamer da una stanza all'altra,e cmq era una tua scelta di gioco...
                          Mentre fare frecce a heartwood è una scelta "passiva" obbligata! Ti tocca stare davanti al pc a dare frecce...nn cè scampo..che gusto/divertimento cè?
                          E' uguale al fillare bods..perché i bods si possono fare away e la quest heartwood no?
                          Cioè o si porta tutto sullo stesso piano o nn ha senso..come ti ripeto..prova a prendere il pg andare a fare la quest heartwood e dirmi quanto è bello stare davanti al pc a guardare due stupidi che si scambiano frecce per ore senza droppare nulla e poi ne riparliamo ...e il tutto per giorni...
                          Bisogna testarle sulla propria pelle le cose per avere una visione generale delle cose/problemi!

Dai neil..testa la quest heartwood...poi ti vengo a controllare se sei away :*
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 11-02-2014, 13:28.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            ... magari aumenteranno la% di drop di heartwood che è a dir poco scandalosa,visto il fatto che bisogna essere davanti al pc a nn fare un cavolo per fare la quest! ...
                            Aumentarla no, semmai renderla "legale" visto che si fanno kit barbed completamente away...non vedo la coerenza...e non venite a dirmi che è piu facile, a fare play su uno script sono buoni tutti.

Commenta

Intanto grazie x i fix staff
                              sul discorso del tamer vorrei dire un paio di cose perchè ne ho uno con magery ed eva... a doom il discorso è il wither dei mob che rende difficile curare con veterinary... e secondo me va bene, o faccio avanti e indietro o mi allontano e curo di magery. ma una cosa che sec me nn quadra è che, mentre fai il dark father, e devi curarti il pet, ci sta il fatto che spawna tutti i mostriciattoli ed i targhet impazziscono.
                              quindi non posso curarmi il pet ne con magery ( e già sarebbe una cosa da pochi riuscirci), ne con vet ( xk mi sfonda di wither), ne con entrambe perchè mi si incasinano i tarhet.
                              non voglio che doom sia una passeggiata di salute, anzi !!!! ma nemmeno impossibile o tutti col monotemplate da ricconi..
                              P.s. sto parlando di doom in solitario dato che mi capita spesso di essere solo, già in due la discussione cambia.
                              buona giornata e buon game a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                                Sembrerà banale dirlo, ma stò server è stato trasformato in un gioco dove si crepano boss in solitaria e non si secca nessuno in pvp se non in masslog.
                                Forse bisognerebbe lavorare per invertire queste due tendenze...

No comunque, a parte gli scherzi, penso che per il gioco tutti i fix messi in tal senso non faranno nulla di male.
                                Senza scatenare flame ragazzi, questo è un gioco online dove le persone dovrebbero interagire fra di loro, se vi piace il gioco in solitaria ci sono le console che per certi versi sono anche meglio.

Commenta

Sto operando...
                                X