Spero vivamente sia un bug, perchè il fix per il tamer è assurdo, scusate lo sfogo, se non attacco il mob per quale motivo lui mi targhetta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Nuovi fix ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioSpero vivamente sia un bug, perchè il fix per il tamer è assurdo, scusate lo sfogo, se non attacco il mob per quale motivo lui mi targhetta?
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioSpero vivamente sia un bug, perchè il fix per il tamer è assurdo, scusate lo sfogo, se non attacco il mob per quale motivo lui mi targhetta?
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio3 tamer a doom con 3 gd non reggono il df.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioA cosa ti riferisci? Da come interpreto la tua domanda, posso rispondere che è normalissimo che un mob ti attacchi...
3 tamer come, nudi? Che skill? Lo facevano prima? Qualche eventuale script che non va?
I tre tamer ti assicuro che non erano nudi, l'unico script che avevo aperto io era il taglia ossa, le macro per curare funzionano benissimo.
Commenta
-
Ma il fix che il mob non restava fisso sul pet/summon ma si girava anche sul tamer/mago/ecc è una cosa vecchia..
Mi ricordo che c'era stato un gran "polverone" sul forum al tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioMa il fix che il mob non restava fisso sul pet/summon ma si girava anche sul tamer/mago/ecc è una cosa vecchia..
Mi ricordo che c'era stato un gran "polverone" sul forum al tempo.
Ieri il DF non mi istantkillava, oggi si.ICQ 200424206
Commenta
-
non per andare contro i lavori dello staff ma adesso è normale che un alchemy faccia 25 danni di pozza explo con res fire 70?
se si penso che sia esagerato!
30-38 da cursato
cioè fanno saltare praticamente tutte le bende nn se può giocare cosi penso ci sia qualcosa che non va controllate pls
ep ancora conta sulle explo e in teoria nn dovrebbe contare da quello che ho capito
p.s. anche le altre pozze adesso sono aumentate e non solo le exploUltima modifica di V3rn4; 10-02-2014, 20:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da animatek Visualizza il messaggioA me istantkilla.
Perchè se ora il DF istant killa tutto e tutti e la percentuale del drop si aggira sempre intorno al 1% senza luck ... bhe, credo che deleto il tank.Gothoth.
Commenta
-
No, il danno ''nuovo'' delle explo è:
alchemy100+ep50= ~28
alchemy100+ep50+curse= ~35
..in pratica degli ignore in corsa con100%hit...
Hanno implementato al nuova skill ''artillery''
Le combinazioni senza alchemy non le ho ancora provate, ma così a naso è comunque una cosa esagerata...
PS: Riporto da stratics.uo.com (qua l'originale) :
General Information:
A Explosion Potion explodes 3 seconds after it is used and inflicts 10-20 fire damage to all enemies in a small area around the target.
If the user is an Alchemist the damage will be increased by 1 point for every 5 points of Alchemy skill. If the user is wearing magic items with the Enhance Potions property the potions effect will also be enhanced.
PPS: lo dico anche a mio discapito, visto che ho un pg con alchemyUltima modifica di Asgorth; 10-02-2014, 20:54.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioMi riferisco al fatto che fino a ieri se mandavi il pet addosso al mob e lo curavi solamente, il mob non cambiava target.
I tre tamer ti assicuro che non erano nudi, l'unico script che avevo aperto io era il taglia ossa, le macro per curare funzionano benissimo.Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioMa il fix che il mob non restava fisso sul pet/summon ma si girava anche sul tamer/mago/ecc è una cosa vecchia..
Mi ricordo che c'era stato un gran "polverone" sul forum al tempo.Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioNon mi va di entrare a testare con il tank ma nel caso fosse vera sta cosa, è stata apportata anche qualche modifica al drop?
Perchè se ora il DF istant killa tutto e tutti e la percentuale del drop si aggira sempre intorno al 1% senza luck ... bhe, credo che deleto il tank.
Doom dovrebbe essere il dungeon più difficoltoso, mentre attualmente è possibile fare giri completi senza neanche guardare, il cosiddetto template "Doom In Solitario"...
Ancora ricordo anni e anni fa la prima volta che me ne parlarono, rimasi stupito e al tempo stesso contento che esistesse un dungeon cosi "potente" al punto da organizzarsi su chi e come attaccare il mob...quello era il vero divertimento di ultima online.
Dio mio comuqnue le lamentele ora ricordo perché non ho mai fatto richiesta per entrare in staff come scripter, amdir non ti invidio
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioNo, il danno ''nuovo'' delle explo è:
alchemy100+ep50= ~28
alchemy100+ep50+curse= ~35
..in pratica degli ignore in corsa con100%hit...
Hanno implementato al nuova skill ''artillery''
Le combinazioni senza alchemy non le ho ancora provate, ma così a naso è comunque una cosa esagerata...
PS: effettivamente su stratics il danno è {10~20 +(alchemy/5)+bonusEP50} e cioè un pg con alchemy100+ep50 dovrebbe fare: 30~40 +bonusEP dato da {50%+[(alchemy/33*10)/100]} che in sostanza risulterebbe : 30~40 +EP80%= 54~72!! ... e questo è stratics!!!... :\
Commenta
Commenta