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  • #16
    Spero vivamente sia un bug, perchè il fix per il tamer è assurdo, scusate lo sfogo, se non attacco il mob per quale motivo lui mi targhetta?

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    • #17
      Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
      Spero vivamente sia un bug, perchè il fix per il tamer è assurdo, scusate lo sfogo, se non attacco il mob per quale motivo lui mi targhetta?
      non sarebbe neanche strano nel caso tu fossi onorato

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      • #18
        3 tamer a doom con 3 gd non reggono il df.

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        • #19
          Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
          Spero vivamente sia un bug, perchè il fix per il tamer è assurdo, scusate lo sfogo, se non attacco il mob per quale motivo lui mi targhetta?
          A cosa ti riferisci? Da come interpreto la tua domanda, posso rispondere che è normalissimo che un mob ti attacchi...
          Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
          3 tamer a doom con 3 gd non reggono il df.
          3 tamer come, nudi? Che skill? Lo facevano prima? Qualche eventuale script che non va?
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

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          • #20
            Qualcosa è cambiato.
            Oggi il DF era quasi impossibile da killare.
            Se ci sono dei cambiamenti io credo che non siano sul tamer ma sui mob.
            A me istantkilla. Res e template a parte, fino a ieri non succedeva.
            ICQ 200424206

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            • #21
              Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              A cosa ti riferisci? Da come interpreto la tua domanda, posso rispondere che è normalissimo che un mob ti attacchi...

              3 tamer come, nudi? Che skill? Lo facevano prima? Qualche eventuale script che non va?
              Mi riferisco al fatto che fino a ieri se mandavi il pet addosso al mob e lo curavi solamente, il mob non cambiava target.

              I tre tamer ti assicuro che non erano nudi, l'unico script che avevo aperto io era il taglia ossa, le macro per curare funzionano benissimo.

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              • #22
                Ma il fix che il mob non restava fisso sul pet/summon ma si girava anche sul tamer/mago/ecc è una cosa vecchia..
                Mi ricordo che c'era stato un gran "polverone" sul forum al tempo.

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                • #23
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Ma il fix che il mob non restava fisso sul pet/summon ma si girava anche sul tamer/mago/ecc è una cosa vecchia..
                  Mi ricordo che c'era stato un gran "polverone" sul forum al tempo.
                  Lo ricordo anche io ma qui si parla di un cambiamento che cè stato da ieri ad oggi.
                  Ieri il DF non mi istantkillava, oggi si.
                  ICQ 200424206

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                  • #24
                    non per andare contro i lavori dello staff ma adesso è normale che un alchemy faccia 25 danni di pozza explo con res fire 70?
                    se si penso che sia esagerato!
                    30-38 da cursato

                    cioè fanno saltare praticamente tutte le bende nn se può giocare cosi penso ci sia qualcosa che non va controllate pls

                    ep ancora conta sulle explo e in teoria nn dovrebbe contare da quello che ho capito

                    p.s. anche le altre pozze adesso sono aumentate e non solo le explo
                    Ultima modifica di V3rn4; 10-02-2014, 20:08.

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                    • #25
                      Originariamente inviato da animatek Visualizza il messaggio
                      A me istantkilla.
                      Non mi va di entrare a testare con il tank ma nel caso fosse vera sta cosa, è stata apportata anche qualche modifica al drop?

                      Perchè se ora il DF istant killa tutto e tutti e la percentuale del drop si aggira sempre intorno al 1% senza luck ... bhe, credo che deleto il tank.
                      Gothoth.

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                      • #26
                        Interessante...nn ho capito bene sl una cosa riuardo le explo, un pg cn ep50 e alchemy a 100 il danno delle pozza è praticamente come prima 18/23hp ,Memtre chi mn ha alchemy il danno è minimo 8/10hp?
                        icq: 686383680


                        SuB TNT [OF]

                        Sensei SuB [IRA]

                        HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

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                        • #27
                          No, il danno ''nuovo'' delle explo è:
                          alchemy100+ep50= ~28
                          alchemy100+ep50+curse= ~35
                          ..in pratica degli ignore in corsa con100%hit...
                          Hanno implementato al nuova skill ''artillery''

                          Le combinazioni senza alchemy non le ho ancora provate, ma così a naso è comunque una cosa esagerata...

                          PS: Riporto da stratics.uo.com (qua l'originale) :
                          General Information:
                          A Explosion Potion explodes 3 seconds after it is used and inflicts 10-20 fire damage to all enemies in a small area around the target.
                          If the user is an Alchemist the damage will be increased by 1 point for every 5 points of Alchemy skill. If the user is wearing magic items with the Enhance Potions property the potions effect will also be enhanced.
                          effettivamente su stratics il danno è {10~20 +(alchemy/5)+bonusEP50} e cioè un pg con alchemy100+ep50 dovrebbe fare: 30~40 +bonusEP dato da {50%+[(alchemy/33*10)/100]} che in sostanza risulterebbe : 30~40 +EP80%= 54~72!! ... e questo è stratics!!!... :\



                          PPS: lo dico anche a mio discapito, visto che ho un pg con alchemy
                          Ultima modifica di Asgorth; 10-02-2014, 20:54.
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

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                          • #28
                            Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                            Mi riferisco al fatto che fino a ieri se mandavi il pet addosso al mob e lo curavi solamente, il mob non cambiava target.

                            I tre tamer ti assicuro che non erano nudi, l'unico script che avevo aperto io era il taglia ossa, le macro per curare funzionano benissimo.
                            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Ma il fix che il mob non restava fisso sul pet/summon ma si girava anche sul tamer/mago/ecc è una cosa vecchia..
                            Mi ricordo che c'era stato un gran "polverone" sul forum al tempo.
                            Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                            Non mi va di entrare a testare con il tank ma nel caso fosse vera sta cosa, è stata apportata anche qualche modifica al drop?

                            Perchè se ora il DF istant killa tutto e tutti e la percentuale del drop si aggira sempre intorno al 1% senza luck ... bhe, credo che deleto il tank.
                            Non sarebbe neanche una cattiva idea visto che di item Artifact Rarity 11 ce ne sono ovunque e a dozzine, anzi io aggiungerei anche un bel evento xorina, almeno si trasha una buona percentuale non abbandonata nelle case e cominciamo a tornare alle origini.

                            Doom dovrebbe essere il dungeon più difficoltoso, mentre attualmente è possibile fare giri completi senza neanche guardare, il cosiddetto template "Doom In Solitario"...
                            Ancora ricordo anni e anni fa la prima volta che me ne parlarono, rimasi stupito e al tempo stesso contento che esistesse un dungeon cosi "potente" al punto da organizzarsi su chi e come attaccare il mob...quello era il vero divertimento di ultima online.



                            Dio mio comuqnue le lamentele ora ricordo perché non ho mai fatto richiesta per entrare in staff come scripter, amdir non ti invidio

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                            • #29
                              Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                              No, il danno ''nuovo'' delle explo è:
                              alchemy100+ep50= ~28
                              alchemy100+ep50+curse= ~35
                              ..in pratica degli ignore in corsa con100%hit...
                              Hanno implementato al nuova skill ''artillery''

                              Le combinazioni senza alchemy non le ho ancora provate, ma così a naso è comunque una cosa esagerata...

                              PS: effettivamente su stratics il danno è {10~20 +(alchemy/5)+bonusEP50} e cioè un pg con alchemy100+ep50 dovrebbe fare: 30~40 +bonusEP dato da {50%+[(alchemy/33*10)/100]} che in sostanza risulterebbe : 30~40 +EP80%= 54~72!! ... e questo è stratics!!!... :\
                              il problema è che non dovrebbe contare ep50% quindi il danno rispetto al "vecchio" dovrebbe diminuire ...ma invece conta abbiamo testato che i danni con ep e senza ep cambiano!!! sono circa 8 danni in + a pozza!!!

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                              • #30
                                Hai ragione sono lamentele, chiedo venia, però non avevo letto tra i fix questo aggiornamento e secondo ma penalizzare il gioco in questo periodo non la vedo una cosa sana per lo shard, in questo caso sono ben accette le lamentele, ripeto secondo la mia modesta opinione

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