annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fix spettacolari! Complimenti
    Spero che leggerai questo post, Zorby. Sei il mio unico GM.

Magari non ti ricordi di me, ma ti assicuro che ne abbiamo fatto delle belle
    E forse questi aiutini ti faranno tornare qualcosa in mente: -SH- (Minax), segavamo LvX e LuX in due, Crystal Blake (archer), droppai il Conjurer's Trinket e te lo prestai a tempo indeterminato U.U

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      Discutere in forum divisi per fazione escluderebbe tutti i non fazionati dalla discussione.. ed anche ovviamente chi non fa pvp, o lo fa poco.

marku nella mia signa? *.*
      non sarebbe una cattiva idea... la fetta più grande del pvp la compongono i fazionati ragion per cui è giusto che siano loro a parlare per primi... non vorrai mica che arrivano i gater a decidere i fix

Commenta

• sarebbe piu profiquo fare una riunione come si era fatto in passato in un unico canale in ts con 1 relatore che alla fine sceglie quei 4 o 5 punti da cambiare perchè penso che attualmente i settaggi siano molto buoni e solo chi è veramente coordinato e capace sega la gente ( anche chi è in tanti contro pochi, prima o poi apparte il ninja ).

p.s. ho notato con fermezza che senza explo molti personaggi hanno una certa difficoltà nel giocare.... strano molto strano eppure io non loggavo da 1 anno e non ho avuto problemi senza usarle, perché da una parte e vero che complicano le cose per un arcere o war per giocare in pochi contro tanti ma dall'altra da la possibilità di vivere di più giocare di più e rendere il pvp più tattico rispetto al solito gioco di alcuni che incentravano il loro pvp su di esse. ( ve lo sta dicendo un archer eh )

Commenta

• Fix Proposti Sul Forum apposito, li riporto qui per farli vedere a tutti con i miei relativi pensieri.

1: riportare i tempi dei sigilli al valore normale (ovvero le corrompi dopo 5 o 8 ore e poi la città ti rimane per 2-3gg). Se hai il possesso di tutte le città puoi ottenere degli orecchini che ti danno hpr2 mr2 di 10.
          2: far apparire un msg in faction chat quando un fazionato avversario penetra nella propria fortezza di fazione
          3: modificare parry (se la somma fra (fencing, mace, sowrd) è inferiore a 100 parry ha un malus del 50%)
          4: se attacchi qlkuno non puoi hiddarti nè di skill nè di smoke bomb per i 3 minuti successivi (o magari 90 secondi del tempo se ne parla..). Se invece vieni attaccato succede come adesso.
          5: fixxare il poison, magari non quello deadly, ma quello da parastic o che so io...ma renderlo non curabile con una semplice pozza...ovviamente parastic non può essere applicato a strumentini vari che non siano armi.
          6: wolf form azzera la stamina in 45 secondi (o un minuto..del tempo ne parliamo..il concetto è impedire ad un tizio di correre 40 minuti in wolf form). Check su stealing che annulla questo malus
          7: funzionamento di chiva potenziato in base al valore della skill.
          8: diminuire il delay delle bolas e aumentare il delay del dismount da arco
          9: ritornare alle pozze sul target ma con danno cappato a 25 da cursati. In alternativa potenziare moving come da osi

MOTIVAZIONI
          1+2: attualmente non esistono guerre per sigilli..vengono rubati e ri-rubati senza nessun tipo di lotta tanto al massimo dopo 5 ore me lo riprendo. Secondo me è un peccato, con questi settaggi riavremmo nuovamente degli assedi e delle difese di sigilli.
          3: Nerfando le pozze diventa inevitabile dover diminuire la% di parry.
          4: mi va benissimo e lo trovo molto gdr che un ninja faccia attacchi di nascosto...se lo usi bene puoi dismontare poisonare usare il death strike e fare explo flame sul tuo target nel giro di 2-3 secondi. Ma mi pare irrealistico che un tizio con hiding e ninja diventi immortale...
          5: ridar vita e senso ad una skill e quindi aumentare la diversità dei template.
          6: così facendo si limita l'uso della wolf form...
          7: prego stren di spiegare
          8: per bilanciare? chiedo fester di argomentare. credo che questo punto vada in sovrapposizione con l'immunità chiesta da haldir per evitare il doppio dismount...mettetevi d'accordo su quale privilegiare.
          9: proposta haldir

Cmq rispondo per questa lista :

1) favorevole apparte la storia degli orecchini.

2) favorevole

3) Parry non và modificata cmq sono pochi personaggi attualmente con questa skill e cadono lo stesso, ci vuole solo maggiore capacità nel coordinarsi.

4) Favorevole.

5) Fixare il Poison da mob ok, per quanto riguarda il pvp va bene così.

6) Sfavorevole e parlo da Archer Ninja quando becchi danni o sei in wolf form la stamina scende già tanto di conseguenza se si mettesse un timer del genere ( insensato ) dovrei portarmi 80 full refresh a pvppata.

7)Chiva va benissimo così.

8) Il problema principale per quanto riguarda il dismount oltre ad alcuni timer da rivedere è il fatto che tu puoi essere dismontato anche 10 volte di fila e questa è la più grande pecca anomalia per chi vuole giocare in pochi contro tanti ( per rendere l'idea è veramente emozionante giocare in 2 contro 7 e vedere che ti dismontano e basta... divertimento ? non c'e' né )

9) Il fattore pozze explo è una cosa da reinserire ma con le giuste accortezze ( ero annoiato a vedere pg mono explo con scarse capacità di gioco che si affidavano solo ed esclusivamente ad esse. ) tipo 10 15 danni max con i vari ep e alchemy 100, forse la gente non ha capito bene l'utilizzo delle explo che devono essere utili per gente che runna a poca vita e non tornare allo spam senza senso dopo 1 semplice mortal o curse,,,, rende la gente incapace e preferisco mille volte giocare come ora ( la gente si sega lo stesso basta che ci sia coordinazione e capacità del gruppo ) che tornare a quello spam senza senso.

Commenta

• Non vorrei passare per sgarbato, ma mi pare di essere stato abbastanza chiaro.

Parlatene altrove, organizzatevi tra voi e quando avrete la VERSIONE DEFINITIVA contattateci in privato.

Onision

Commenta

• A me sembrano eccessevi. Si era partito da poco, da un piccolo pensiero sul velocizzare magari solo l archer o portare il moving cm era prima..ed adesso ci si trova una lista esagerata. Io nn sono d accordo

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                possibilità di vivere di più giocare di più e rendere il pvp più tattico
                La possibilità di vivere di più è data solo dall'esperienza, perchè nel momento in cui ti arriva una pozza explo da 27 hp (pre-fix) se sei mago, ti bevi una meletta se sei cursato, vai in lupoform, vai di teleport calcolando il tempo della pozza che entra, usi healing se hai healing, bevi heal, panichi in mappa per farti aiutare, chiami i pet per boxare, spari mirror. (ovviamente poi dipende dalla situazione, certo che se sei inseguito da 4 archer credo sia normale morire no?). Io non ho mai sentito che in 1vs1 un mago muore in corsa da 1/2 archers (dryfus, marghe, wesel, werd possono riportare le loro esperienze). Inoltre non penso che la tua prima volta a brit sia stata rose e fiori, ma cosi per tutti.

"di giocare di più" non è vero, perchè sono 10 volte che esco da solo con questi nuovi fix e mi tocca runnare sempre, anche i miei avversari si stancano di rincorrermi, mi salvo, recallo, torno a casa e finisce l'avventura pvp giornaliera.
                in 2vs5 muori fisso se cerchi di girarti perchè si cerca di ucciderne uno che tra miss/cure varie non ci si riesce e finisce che ci si ritorce tutto contro.

"piu tattico" non è tattico per il primo punto che ti ho commentato. La tattica su uo sta quando si è in 2 contro 5 e si ammazzano 3 persone attraverso dei diversivi (muri paral in mezzo alle case, fare finta di morire per poi girarsi e attaccare, ecc...)

scusa oni letto dopo..

Commenta

• "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

• Ti sbagli, e non sono assolutamente d'accordo con la tua visione.

Quello di cui parli nella tua ultima parte è accaduta in 3 vs 8 e due ce li siamo segati lo stesso senza explo.
                    Ultima modifica di SirCloud; 01-03-2014, 17:16.

Commenta

• Magari spiega il perchè secondo te mi sbaglio.

edit: ok ti concedo il 3° punto, ma il resto? Non credi che prima di guardare gli altri ognuno deve guardare a se stesso e capire dove sbaglia? Mi è stato insegnato così, spero non sia sbagliato!
                      Ultima modifica di seel82; 01-03-2014, 17:27.

Commenta

• STOP, avete i messaggi privati. Esistono skype, icq, ts, blabla...

Non vi chiediamo tanto eh...

Onision

Commenta

• 10: togliere quei cesso di arte di fazione

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            10: togliere quei cesso di arte di fazione

ma scusa hai venduto tutto e lasci decadere l'account, perche' vuoi dire la tua su di uno shard di cui non giochi piu'? e' un controsenso
                            ------------------------------------------------------------------
                            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Le questioni private, vedetevele, appunto, in privato.

Grazie

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                                ma scusa hai venduto tutto e lasci decadere l'account, perche' vuoi dire la tua su di uno shard di cui non giochi piu'? e' un controsenso
                                non è un controsenso... si chiama +1

Commenta

Sto operando...
                                X