Fix spettacolari! Complimenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Nuovi fix ***
Comprimi
X
-
Spero che leggerai questo post, Zorby. Sei il mio unico GM.
Magari non ti ricordi di me, ma ti assicuro che ne abbiamo fatto delle belle
E forse questi aiutini ti faranno tornare qualcosa in mente: -SH- (Minax), segavamo LvX e LuX in due, Crystal Blake (archer), droppai il Conjurer's Trinket e te lo prestai a tempo indeterminato U.U
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioDiscutere in forum divisi per fazione escluderebbe tutti i non fazionati dalla discussione.. ed anche ovviamente chi non fa pvp, o lo fa poco.
marku nella mia signa? *.*
Commenta
-
sarebbe piu profiquo fare una riunione come si era fatto in passato in un unico canale in ts con 1 relatore che alla fine sceglie quei 4 o 5 punti da cambiare perchè penso che attualmente i settaggi siano molto buoni e solo chi è veramente coordinato e capace sega la gente ( anche chi è in tanti contro pochi, prima o poi apparte il ninja ).
p.s. ho notato con fermezza che senza explo molti personaggi hanno una certa difficoltà nel giocare.... strano molto strano eppure io non loggavo da 1 anno e non ho avuto problemi senza usarle, perché da una parte e vero che complicano le cose per un arcere o war per giocare in pochi contro tanti ma dall'altra da la possibilità di vivere di più giocare di più e rendere il pvp più tattico rispetto al solito gioco di alcuni che incentravano il loro pvp su di esse. ( ve lo sta dicendo un archer eh )
Commenta
-
Fix Proposti Sul Forum apposito, li riporto qui per farli vedere a tutti con i miei relativi pensieri.
1: riportare i tempi dei sigilli al valore normale (ovvero le corrompi dopo 5 o 8 ore e poi la città ti rimane per 2-3gg). Se hai il possesso di tutte le città puoi ottenere degli orecchini che ti danno hpr2 mr2 di 10.
2: far apparire un msg in faction chat quando un fazionato avversario penetra nella propria fortezza di fazione
3: modificare parry (se la somma fra (fencing, mace, sowrd) è inferiore a 100 parry ha un malus del 50%)
4: se attacchi qlkuno non puoi hiddarti nè di skill nè di smoke bomb per i 3 minuti successivi (o magari 90 secondi del tempo se ne parla..). Se invece vieni attaccato succede come adesso.
5: fixxare il poison, magari non quello deadly, ma quello da parastic o che so io...ma renderlo non curabile con una semplice pozza...ovviamente parastic non può essere applicato a strumentini vari che non siano armi.
6: wolf form azzera la stamina in 45 secondi (o un minuto..del tempo ne parliamo..il concetto è impedire ad un tizio di correre 40 minuti in wolf form). Check su stealing che annulla questo malus
7: funzionamento di chiva potenziato in base al valore della skill.
8: diminuire il delay delle bolas e aumentare il delay del dismount da arco
9: ritornare alle pozze sul target ma con danno cappato a 25 da cursati. In alternativa potenziare moving come da osi
MOTIVAZIONI
1+2: attualmente non esistono guerre per sigilli..vengono rubati e ri-rubati senza nessun tipo di lotta tanto al massimo dopo 5 ore me lo riprendo. Secondo me è un peccato, con questi settaggi riavremmo nuovamente degli assedi e delle difese di sigilli.
3: Nerfando le pozze diventa inevitabile dover diminuire la% di parry.
4: mi va benissimo e lo trovo molto gdr che un ninja faccia attacchi di nascosto...se lo usi bene puoi dismontare poisonare usare il death strike e fare explo flame sul tuo target nel giro di 2-3 secondi. Ma mi pare irrealistico che un tizio con hiding e ninja diventi immortale...
5: ridar vita e senso ad una skill e quindi aumentare la diversità dei template.
6: così facendo si limita l'uso della wolf form...
7: prego stren di spiegare
8: per bilanciare? chiedo fester di argomentare. credo che questo punto vada in sovrapposizione con l'immunità chiesta da haldir per evitare il doppio dismount...mettetevi d'accordo su quale privilegiare.
9: proposta haldir
Cmq rispondo per questa lista :
1) favorevole apparte la storia degli orecchini.
2) favorevole
3) Parry non và modificata cmq sono pochi personaggi attualmente con questa skill e cadono lo stesso, ci vuole solo maggiore capacità nel coordinarsi.
4) Favorevole.
5) Fixare il Poison da mob ok, per quanto riguarda il pvp va bene così.
6) Sfavorevole e parlo da Archer Ninja quando becchi danni o sei in wolf form la stamina scende già tanto di conseguenza se si mettesse un timer del genere ( insensato ) dovrei portarmi 80 full refresh a pvppata.
7)Chiva va benissimo così.
8) Il problema principale per quanto riguarda il dismount oltre ad alcuni timer da rivedere è il fatto che tu puoi essere dismontato anche 10 volte di fila e questa è la più grande pecca anomalia per chi vuole giocare in pochi contro tanti ( per rendere l'idea è veramente emozionante giocare in 2 contro 7 e vedere che ti dismontano e basta... divertimento ? non c'e' né )
9) Il fattore pozze explo è una cosa da reinserire ma con le giuste accortezze ( ero annoiato a vedere pg mono explo con scarse capacità di gioco che si affidavano solo ed esclusivamente ad esse. ) tipo 10 15 danni max con i vari ep e alchemy 100, forse la gente non ha capito bene l'utilizzo delle explo che devono essere utili per gente che runna a poca vita e non tornare allo spam senza senso dopo 1 semplice mortal o curse,,,, rende la gente incapace e preferisco mille volte giocare come ora ( la gente si sega lo stesso basta che ci sia coordinazione e capacità del gruppo ) che tornare a quello spam senza senso.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopossibilità di vivere di più giocare di più e rendere il pvp più tattico
"di giocare di più" non è vero, perchè sono 10 volte che esco da solo con questi nuovi fix e mi tocca runnare sempre, anche i miei avversari si stancano di rincorrermi, mi salvo, recallo, torno a casa e finisce l'avventura pvp giornaliera.
in 2vs5 muori fisso se cerchi di girarti perchè si cerca di ucciderne uno che tra miss/cure varie non ci si riesce e finisce che ci si ritorce tutto contro.
"piu tattico" non è tattico per il primo punto che ti ho commentato. La tattica su uo sta quando si è in 2 contro 5 e si ammazzano 3 persone attraverso dei diversivi (muri paral in mezzo alle case, fare finta di morire per poi girarsi e attaccare, ecc...)
scusa oni letto dopo..
Commenta
-
"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
Magari spiega il perchè secondo te mi sbaglio.
edit: ok ti concedo il 3° punto, ma il resto? Non credi che prima di guardare gli altri ognuno deve guardare a se stesso e capire dove sbaglia? Mi è stato insegnato così, spero non sia sbagliato!Ultima modifica di seel82; 01-03-2014, 17:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio10: togliere quei cesso di arte di fazione
ma scusa hai venduto tutto e lasci decadere l'account, perche' vuoi dire la tua su di uno shard di cui non giochi piu'? e' un controsenso------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioma scusa hai venduto tutto e lasci decadere l'account, perche' vuoi dire la tua su di uno shard di cui non giochi piu'? e' un controsenso
Commenta
Commenta