annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Non parlatene qua! Organizzatevi altrove! Per l'amor di Onision!

Onision
    Scusa, m'hai fatto morì

Si potrebbe su duelli?

Creare un altro forum la vedo dura....o tocca confidare in qualche anima pia che lo faccia (io no! )
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ne abbiamo parlato e siamo a favore di questa cosa.

Organizzatevi bene e trovate un portavoce.

Discutete di cosa vorreste cambiare, come e perché senza stravolgere troppo il gioco. La cosa fondamentale è che non venga proposta l'idea di un singolo gruppetto, ma della quasi totalità dei pvp. Starà a voi trovare il modo ed il tempo per sentire e trovare un accordo tra player.

Cercate di fare una cosa che sia il più possibile completa e senza farla di fretta e furia. Pensate ai pro e ai contro e agli effetti che potrebbe avere una determinata cosa nel tempo.

Una volta che avrete tutto pronto, fatecelo sapere, esamineremo più che volentieri la proposta e decideremo cosa fare.

Onision

Complimenti.

Commenta

• Grandiii!!!!!! Ora sta a noi ...e ts è la miglior cosa!! Serve decidere quando iniziarne a parlarne!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Fossi in voi aprirei prima un thread generale in un forum (potete farlo anche su GN, e non per forza su Duelli&Battaglie; nella sezione "GILDE" ci sono molte sottosezioni che non vengono utilizzate da anni e che possono ospitarvi senza moderazioni e senza restrizioni di accesso) e fate postare subito i "portavoce" che così potranno editare il post inserendo le richieste/modifiche/opinioni del proprio gruppo.
          Ogni gruppo pvp apre il suo thread in cui scrive le proprie opinioni/richieste/modifiche (e qui si richiede il buon senso da parte di altri gruppi/persone di non andare a rompere le palle in thread di gruppi diversi.
          Successivamente, sulla base di quanto scritto, vi trovate in ts, almeno avete una scaletta, delle argomentazioni, del materiale da cui partire e su cui discutere.
          Aprite un thread unico in cui vengono postate le modifiche/richieste definitive.
          Eleggete un portavoce generale e lo mandate a parlare con i GM con tutto il materiale.
          .
          .

Commenta

Non parlatene qua! Organizzatevi altrove! Per l'amor di Onision!

Onision

http://prouod.forumfree.it/

Per poter scrivere nelle sezioni bisogna avere gli accessi....io non ci sono sempre, ma gli accessi li posson dare anche i mod. Appena qlkuno si registra lo faccio mod. (magari un mod per fazione così evitate di litigare?)

O in alternativa fare come ha detto Black...scusa ma ti ho letto dopo.

PS il forum non è curato stilisticamente visto che serve come mero contenitore....

Visa
            Ultima modifica di effe15; 26-02-2014, 12:58.
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

• Appoggio il sistema proposto da black.
              1 rappresentante a FAZIONE, 1 3d a fazione, i fazionati SL commenteranno la sezione SL e cosi via.
              Propongo di mettere nella prima pag (quindi di chi aprira il 3d) tutte le proposte, insomma fare una scaletta.
              Stabiliremo una data dove discuteremo in ts mettendo a confronto le opinioni.

Cerchiamo di valutare proposte sensate con tutti i pro e i contro, quindi pensiamoci bene prima di proporre qualcosa.

Commenta

• Più che altro poi sarebbe necessaria una sezione pubblica per tutti dove raccogliere le idee oltre a quella per fazione.
                Non è detto che quello proposto da un gruppo sia valido alla fine dunque alla fine non è che per ogni fazione ci sono sicuramente X punti che porta.
                Il tutto poi va valutato insieme.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Io vi consiglio di aprire un thread in cui parlarne nel vostro forum di gilda. Stabilite una data in cui due o tre player per fazione si mettono a discutere delle proposte migliori. Queste saranno poi riportate ai GM. Aprire un thread pubblico mi sa di perdita di tempo--> finirebbe in OT dopo 2 giorni (come al solito) oppure in conversazioni tra due utenti che si trovano in disaccordo (uno dei due CHIARAMENTE sarà Doom :*). Al massimo una volta che avete le proposte pronte potreste postarle in D&B per vedere cosa ne pensa la comunity (composta dai player non giocanti o pvm.. visto che quella pvp è tutta fazionata e sicuramente parteciperà ai thread interni delle fazioni).
                  Ultima modifica di marKu; 26-02-2014, 14:57.

Commenta

• Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        IAl massimo una volta che avete le proposte pronte potreste postarle in D&B per vedere cosa ne pensa la comunity (composta dai player non giocanti o pvm.. visto che quella pvp è tutta fazionata e sicuramente parteciperà ai thread interni delle fazioni).
                        Da regolamento di UODreams sulle sezioni del forum non si può parlare/richiedere varie modifiche/fix/proposte.
                        E' da qui che nasce "l'idea" di spostarsi su un forum esterno o di parlarne in altre sezioni di GN.
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Più che altro poi sarebbe necessaria una sezione pubblica per tutti dove raccogliere le idee oltre a quella per fazione.
                          Non è detto che quello proposto da un gruppo sia valido alla fine dunque alla fine non è che per ogni fazione ci sono sicuramente X punti che porta.
                          Il tutto poi va valutato insieme.
                          Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Ma che livelli di scrittura avete raggiunto?
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

• Dannati edit fatti al volo...

Commenta

• Il mio non è un errore... è una forma dialettale siciliana. (Aste il giorno in cui sbaglierai sarò io a ridere!)

Commenta

• Discutere in forum divisi per fazione escluderebbe tutti i non fazionati dalla discussione.. ed anche ovviamente chi non fa pvp, o lo fa poco.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio

marku nella mia signa? *.*
                                Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-02-2014, 15:29.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X