annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOOOOOOOOOO ma dai....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Eh Eh Eh non se fanno ste cose....
    staremo a vede tra un po :roll:



    Logan Serker
    Logan Serker

    Commenta


    • #17
      I fearless nn sono altro ke i componenti della gilda ke abbiamo creato On Venus Shard =P

      wait i'm improving my skill

      asddasdas ce se vede tra poko cmq nn so per quale motivo ero rosso so solo ke so uscito dal dung e me so trovato na blade spirit ke m'attaccava poi so uscito de novo e mi son trovato voi addosso =P quello cn la kryss m'ha pue avvelenato ha usato sicuramente un bug adsdasdasdas i'm joking... a presto ^^

      Commenta


      • #18
        quello con la kriss ero io, non e un bug e un abilita speciale dell'arma
        ICQ:82739059
        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

        Commenta


        • #19
          kof apri icq pls importante

          Commenta


          • #20
            la pagherete per questo senza pieta'
            Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

            AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

            icq:106303187

            Commenta


            • #21
              Originally posted by KOF
              quello con la kriss ero io, non e un bug e un abilita speciale dell'arma
              auhahUhuA va ke stavo skerzando per quello ke riguarda il bug... ho pure scritto i'm joking ^^ lo so ke e' n'abilita' asdsaddsadsa

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Neox


                auhahUhuA va ke stavo skerzando per quello ke riguarda il bug... ho pure scritto i'm joking ^^ lo so ke e' n'abilita' asdsaddsadsa
                Poi KOF si arrabbia se gli dico che e' TARD ..................... mmmmm ... famme sta zitto va !?

                bye bye

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Xanador


                  Cmq bella prova fare gli sboroni con gente a piedi e che uscivaa in quel mometo con le energie abbassate dal doung e dopo aver ammazzato il champion...
                  Ma fammi il piacere...
                  Mi sembra ke sia l'identika kosa ke avete fatto voi la prima volta.

                  Commenta


                  • #24
                    gia', e' bello quando succedono le "rosicate inverse" no?
                    La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

                    Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

                    Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

                    -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

                    Commenta


                    • #25
                      Lo capirai poi ^_^

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X