annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Parry???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Parry???

dicono che parry è utile anche senza scudo ma ciò significa che se uso un ascia mi può aiutare lo stesso questa skill ??
    Tu non sei i tuoi soldi,
    Non sei il tuo lavoro,
    Non sei il tuo conto in banca,
    Non sei il contenuto del tuo portafogli,
    Non sei nè l'auto che guidi nè i vestiti che indossi.
    Sei solamente la canticchiante e danzante ***** del mondo.

sul sito c'è scritto, se usi un arma qualunque parry aiuta lo stesso, ma con la metà della difesa che avresti usando uno scudo

Commenta

quindi se nn mi para il 30 per cento con lo scudo senza nn serve ad una sega ???
      Tu non sei i tuoi soldi,
      Non sei il tuo lavoro,

Commenta

....
        ...
        ..
        ....

1)nn ho capito una emerita mazza di ciò che hai detto... ..
        2)laggi sul sito e capisc

Commenta

allora 100 di parry con lo scudo = 30% di possibilità di parare il colpo. Quello che ho dedotto da quella che mi dici tu è: che parry a 100 senza scudo = 15% di possibilità di parare il colpo, di conseguenza nn serve ad un'emerita sega.
          Tu non sei i tuoi soldi,
          Non sei il tuo lavoro,

Commenta

Parrying senza scudo purtroppo non è utilizzata da tutte le armi, ma soltanto dalle armi da mischia (melee weapon).

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

dalle armi a due mani, quelle che nn ti fanno usare lo scudo, quindi da tutte, perke nn avrebbe senso alzare parry e poi nn usare lo scudo se puoi

si, è il 15%

Commenta

Non saprei se tutte, ci ho pensato e guarda qua non è scritto in maniera esplicita. http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.shtml

Cito la parte esplicativa: Melee attacks can be fully parried if the defender is using a Shield or Melee weapon. Ranged attacks cannot be parried.

Purtroppo non c'è scritto two handed weapons

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

secondo me in questo siamo siamo diversi a stratics, perke se leggi dopo c'è scritto che l'altro manca totalmente in parata, mentre qui ti fa 1 di danno, e se vedi sul nostro sito c'è scritto senza scudo e con scudo, nn specifica null

Commenta

Questo server non è stato scriptato da Gamesnet ma è stato scritto da programmatori di RunUO che hanno progettato e implementato un emulatore che riflette INTERAMENTE le regole UFFICIALI riportate sul sito della origin e sul sito di stratics. Il nostro staff ci offre fortunatamente parte di queste informazioni in italiano (a leggere i regolamenti ufficiali in inglese c'è da diventare matti). Mi auguro e immagino che il nostro gentile staff non apporti quindi cambiamenti ad un emulatore di per sé completo ed equilibrato pertanto non credo che il nostro staff abbia perso tempo a modificare queste regole. Se parriyng funziona così qua, significa che funziona così pure su OSI stai tranquillo. Cmq sia può benissimo darsi che hai ragione tu non lo metto in dubbio, mi resta cmq una vaga ambiguità che testerò personalmente.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

dico questo perchè ancora nn tutto è attivo, quindi può essere che sia ancora da scriptare su uno dei vari runuo, io spero che ci siano altre modifiche presto, quali lockpick e BOD e tante altre :P

cmq, vedremo

Commenta

Ma questa skill è utile alla fine?
                        Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
                        Intanto guarda il
                        mio listino

GM Blacksmith
                        GM Mining

Commenta

certo

Commenta

Allora continuo ad allenarmi con lo scudo
                            Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
                            Intanto guarda il
                            mio listino

GM Blacksmith
                            GM Mining

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
                              secondo me in questo siamo siamo diversi a stratics, perke se leggi dopo c'è scritto che l'altro manca totalmente in parata, mentre qui ti fa 1 di danno, e se vedi sul nostro sito c'è scritto senza scudo e con scudo, nn specifica null
                              In realtà leggi il numero "1", ma se fai attenzione il danno è parato completamente.

Per inciso: su OSI il numero "1" indicante il danno subito non compare, ma è solo una differenza a livello grafico, tutto qui.

Parrying funziona con tutte le armi melee, anche a una sola mano come le spade, ma non funziona con archi e balestre.

Commenta

Sto operando...
                              X