Originariamente inviato da fastandfurious46
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UO rimane sempre UO..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioDirk che fazione hai scelto?
fazionato Com
ma sono disposto a valutare eventuali modifichesigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
-
Manca anche a me :O
PS: sono tornato a scrivere perchè mi è arrivata una mail che mi diceva che fra 15 giorni mi scadrà un premium che non ho mai attivato...wtf?Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
T'hanno levato i soldi a buffo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioManca anche a me :O
PS: sono tornato a scrivere perchè mi è arrivata una mail che mi diceva che fra 15 giorni mi scadrà un premium che non ho mai attivato...wtf?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioA Natale è stato regalato il Premium di 2 mesi a tutti (e 6 mesi per chi era premium durante i DDOS) per la fedeltà anche in un periodo difficile come quello degli attacchi da agosto in poi.
Onision
- Verbam
- Amdir
- Kratos
- Wall Mitz War
- Lilith
E' vero? Sono stato impreciso?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSpero tu non stia parlando di me perchè non ho mai fatto pvp se non con il war pvm in difesa di un champ..
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioè palese che parlava di ultima, più in particolare di dreams e più in particolare dei "bei tempi andati" egocentrico di mer*a
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIo non sono Doom non ho la stessa arguzia nell'interpretazione delle frasi di Nicho..loro hanno una speciale intesa..io non sono degno :P
Rada bastasu!
Ciao Doom!.. wasaaaaaaaaaaaaaaaaaaap?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta