Originariamente inviato da ocram80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UO rimane sempre UO..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggiodopo tentativi nel trovare nuove emozioni con altri giochi,... tra LOL, Final fantasy XIV, WOW.... posso affermare che Uo mi manca tantissimo..
il miglior pvp di sempre, non c'è storia..
.... insomma, ho deciso di tornare su Uo....anche se inizio a essere troppo vecchio, il tempo a disposizione è sempre meno.. i miei riflessi fanno pena..
non posso competere con voi 20 enni.. ma almeno vi farò penare runnando all'inverosimilehahah
a presto------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioMa il mio era sarcasmo..figurati se potrei consigliarvi di tornare proprio io che ho deletato tutti i pg..era una battuta spontanea visto che in ogni momento buio dello shard il gruppetto IRA è sempre tornato per dare una scossa al pvp, cedendo però dopo poco con facilità..
Pff
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioCome mai hai deletato?Ultima modifica di Radamanthys; 03-02-2014, 16:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioCome mai hai deletato?Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiogirava voce che forse tornavi tu e quindi ha preferito andare sul sicuro
A parte gli scherzi..ho deletato perchè ho avuto diciamo un cambio vita e ho preferito staccare definitivamente da UoD..quindi ho cancellato tutti i pg e regalato le cose in gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSe fosse stato questa la ragione avrei giocato ancora per un bel po :P
A parte gli scherzi..ho deletato perchè ho avuto diciamo un cambio vita e ho preferito staccare definitivamente da UoD..quindi ho cancellato tutti i pg e regalato le cose in gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioCrisi di mezza eta', e la presenza di hanni manteneva vivo quel bambinone che c'era in te.
Commenta
-
Da una parte il miglior PvP di sempre, dall'altra il peggiore.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioDa una parte il miglior PvP di sempre, dall'altra il peggiore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSpero tu non stia parlando di me perchè non ho mai fatto pvp se non con il war pvm in difesa di un champ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioè palese che parlava di ultima, più in particolare di dreams e più in particolare dei "bei tempi andati" egocentrico di mer*a
Rada bastasu!
Commenta
-
Ao me nominate tutti e in qualsiasi sezione de sto forum in sto periodo, mi fate sentire importante ::
Si dice amanti gay comunque, Kimimaru. Puoi scriverlo, è politically correct.
Io poi segnalo, ma non credo ti facciano nienteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioDirk che fazione hai scelto?
Commenta
Commenta