annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO rimane sempre UO..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO rimane sempre UO..

dopo tentativi nel trovare nuove emozioni con altri giochi,... tra LOL, Final fantasy XIV, WOW.... posso affermare che Uo mi manca tantissimo..
    il miglior pvp di sempre, non c'è storia..
    .... insomma, ho deciso di tornare su Uo....anche se inizio a essere troppo vecchio, il tempo a disposizione è sempre meno.. i miei riflessi fanno pena..
    non posso competere con voi 20 enni.. ma almeno vi farò penare runnando all'inverosimile hahah

a presto
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
    ....anche se inizio a essere troppo vecchio, il tempo a disposizione è sempre meno.. i miei riflessi fanno pena..
    a presto

Ciao..felice che anche tu sia un nostalgico di questo fantastico mmorpg sebbene sia in declino

Comunque a mio avviso la tua non è vecchiaia ma esperienza..insomma hai 33 anni (se l'eta sotto il tuo nick è corretta) quindi parlare di riflessi penosi è esagerato..

Detto questo..Ben tornato!

Commenta

un 20 enne esperto mi sfonda..fidati io con le mani sono lento sulla tastiera e in più avendo per la testa problemi di vita real quali figli da mantenere e un lavoro che ti strozza l'esistenza...è difficile avere quella flessibilità mentale al punto da ragionare in un micro secondo..e premere il tasto giusto al momento giusto..
      i ragazzi giovincelli hanno i neuroni più giovani, le mani gli volano sulla tastiera e hanno la mente sgombra per immergersi in tutti quei meandri del game che gli permettono di conoscere ogni piccolo cavillo..
      non per questo ad una certa si smette di giocare ai video game... ma io essendo un nostalgico, voglio giocare a uo pure quando arrivo alla pensione
      sigpic
      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
        ...ma io essendo un nostalgico, voglio giocare a uo pure quando arrivo alla pensione

Allora credo che ci faremo compagnia (supponendo che uod continui ad esistere (cosa che mi auguro) e anche se ci saranno della pause nel mezzo da parte mia)

Commenta

ciao bentornato, spero ti divertirai. condivido in pieno tutto quello che avete detto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Deniro Visualizza il messaggio
            ciao bentornato, spero ti divertirai. condivido in pieno tutto quello che avete detto!!!

Ciao e grazie...

Commenta

prova a contattare mandrillo e abadam che stavan passando com, magari con qualche altro innesto riuscite a creare un gruppetto

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                prova a contattare mandrillo e abadam che stavan passando com, magari con qualche altro innesto riuscite a creare un gruppetto
                Tranquilli..i com stanno tornando come sempre..lasciategli le città così prendono i lalli

Commenta

le profezie di kimimauro

Commenta

ciao dirk

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      ciao dirk
                      ciao pri^^
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        le profezie di kimimauro
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Tranquilli..i com stanno tornando come sempre..lasciategli le città così prendono i lalli
                          Tornare per cosa ?
                          Per giocare contro un gruppo di pvm / scarsi / recaller /scorretti ? (a parte qualche personaggio storico)
                          Penso di parlare per la maggior parte del gruppo ira : Abbiamo di meglio da fare !

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            pff

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                              Tornare per cosa ?
                              Per giocare contro un gruppo di pvm / scarsi / recaller /scorretti ? (a parte qualche personaggio storico)
                              Penso di parlare per la maggior parte del gruppo ira : Abbiamo di meglio da fare !
                              Ma il mio era sarcasmo..figurati se potrei consigliarvi di tornare proprio io che ho deletato tutti i pg..era una battuta spontanea visto che in ogni momento buio dello shard il gruppetto IRA è sempre tornato per dare una scossa al pvp, cedendo però dopo poco con facilità..

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                              pff
                              Pff

Commenta

Sto operando...
                              X