annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Account

Salve, provo a riscrivere qui perché non so per quale motivo non posso effettuare reply sul post precedente.

Come mi e' stato riferito, ho effettuato la richiesta per l'account attraverso la mail di Amdir.
    la mail risulta spedita con successo e non capisco perché invece risulta il contrario.

Come posso fare per ottenere un account?

Grazie in anticipo

attendi che admire ti sblocchi l'account..

correggo, il T9 del cel ha fatto confusione admire=AMDIR
    Ultima modifica di matteomassone; 29-01-2014, 12:48.
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Bennett Visualizza il messaggio
      Salve, provo a riscrivere qui perché non so per quale motivo non posso effettuare reply sul post precedente.

Come mi e' stato riferito, ho effettuato la richiesta per l'account attraverso la mail di Amdir.
      la mail risulta spedita con successo e non capisco perché invece risulta il contrario.

Come posso fare per ottenere un account?

Grazie in anticipo
      Hai provato a riscrivergli come ti ha detto? Che mail hai (gmail, outlook, ecc..)?

Se non funzionasse ancora, vedremo come risolvere al più presto.

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      attendi che admire ti sblocchi l'account..
      admire credo che potrà fare ben poco in questo caso

Onision

Commenta

Scusate ma live da problemi?

Altrimenti ve lo chiedo qui...

Sbloccatemi l'account quanto prima perfavore..

Ho un attacco di uodreamsite acuto

*p.s. Accetto donazioni per ricominciare a giocare visto ho perso i pg* :cry:

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
          ...
          Sul page da sito avevi detto che avendo perso tutto non saresti tornato, o almeno non ora. Mi fa piacere vedere che hai cambiato idea

Se hai inviato la mail a amdir@gamesnet.it , devi solo attendere che Amdir intervenga. Devi avere un po' di pazienza, dato che è pieno di impegni in real e ieri stava poco bene.

Se non fosse l'unico a poter sistemare, avremmo fatto noi immediatamente.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Sul page da sito avevi detto che avendo perso tutto non saresti tornato...
            Ah davvero?!?!?

UOD è come la patata... (da dipendenza ) E' un tunnel senza uscita

Se non fosse l'unico a poter sistemare, avremmo fatto noi immediatamente.

Onision

Amdir non potrebbe concedere una delega per questo? così almeno da velocizzare i tempi

Comunque se ho mandato la mail da un altro mio indirizzo di dominio @live è un problema? o è meglio mandarla dalla mail con cui si è registrato l'account?

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
              Amdir non potrebbe concedere una delega per questo? così almeno da velocizzare i tempi

Non è questione di delega, ma di competenze e accessi. Si deve mettere mano a parti delicate, un errore potrebbe creare grossi problemi. Altrimenti avremmo già diviso i compiti!

Comunque se ho mandato la mail da un altro mio indirizzo di dominio @live è un problema? o è meglio mandarla dalla mail con cui si è registrato l'account?
              Beh, dovresti mandarla con l'indirizzo di registrazione su GN, però comunque ne parlerai direttamente con lui.

Onision

Commenta

Ok grazie dell'info...è solo che se la rimando con la mail dell'account,non vorrei venisse reputato come un tentativo di furto account..

Commenta

Ho riscritto la mail

Commenta

Originariamente inviato da Bennett Visualizza il messaggio
                    Ho riscritto la mail
                    Hai un messaggio privato qua sul forum. La tua mail non è arrivata nemmeno sta volta

Onision

Commenta

La tua mail non è arrivata nemmeno sta volta
                      Mi sa che fa prima a prendere un mezzo di trasporto ed andargli a suonare il campanello a casa

Commenta

Sto operando...
                      X