annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi player, anzianità account e skill cap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ritirare i bod dipendeva dalla skill in tailoring (100tailor = 6h, 0.1 tailor = 1 bod all'ora)
    L'hunter headdress così come il jackal's collar e il ring of the vile e il totem sono stati i primi artefatti ad essere introdotti con doom
    Tu non hai mai giocato qui almeno nei tempi che furono e delle persone che hai tu stesso nominato , te lo dico io, oppure insisti su cattivi ricordi ed errare è umano perserverare è diabolico.
    La storia dello 0.1 è successiva a quell'epoca ed è addirittura successiva, spero di non ricordare male a dire il vero, all'inserimento di tutti gli artefatti di doom.
    I bod in quegli anni si potevano prendere pure con 0.0. Li prendevo io che manco avevo il worker.
    Ti sfugge ulteriormente che la skill tailoring ha come cap massimo 120 tramite relativa sop, ma vabbè non è molto importante nel discorso.

Sull hunter nemmeno discuto, è un dato oggettivo su cui non c'è bisogno di scrivere ulteriormente se non che fu inserito insieme all'hat of magi e al spirit of the totem in una publish successiva del 2005 (primi mesi se non erro) e cercando un pochino ho trovato questo thread in cui vicomte (Alexandros Melas, ovvero il primo ad avere la benda ad uno) scrive appunto che artefatti come il totem sino al giorno di quel post non erano ancora stati implementati (gennaio 2005).
    http://www.gamesnet.it/f437/una-stor...4/#post2259764
    Alessandro (04:21 PM) :
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=Equipment.Artifacts
    cmq guarda qui

XXXX (04:24 PM) :
    allora mi interesserebbe lo spirit of totem

Alessandro (04:25 PM) :
    non esiste nel gioco

non e' implementato

XXXX (04:25 PM) :
    come non esiste?e allora vedi che non li hai tutti?

se vuoi ho l'elmo

non e' che non ce l'ho io non e' ancora stato inserito nel gioco

Alessandro (04:26 PM) :
    di cappelli esiste solo l'elmo blu per ora e la maskera verde
    ovvero insight ed ornate crown.

Comunque non ho ancora capito cosa centri tutto questo insieme al "il gioco una volta era più difficile" col fatto che sia giusto che si debba privare ai nuovi giocatori di 20 punti di skill che tutti hanno
    Mi lasciano basito questi tentativi dialettico\retorici usati in maniera casuale
    Se non l'hai capito perchè hai continuato il discorso su di essi, perche fare solo ora una critica di questo tipo?

Il tutto è per dire: non insistete a chiedere inezie che non vi cambiano la vita poichè la vita in passato era tanto più difficile dunque perchè lamentarsi? Giocate e finite i pg dopodichè avrete un punto di vista un po più generale.
    Il privarvi di questo punteggio non è un dispetto. Questi punti sono considerati da OSI e dunque anche qui dei veri e propri punti fedeltà. Più stai su Dreams e più qualcosina guadagni. Ti ripeto posso essere d'accordo ad accorciare l'arco temporale, ma la sua eliminazione per me è fuori discussione poichè è giusto che ci sia un gap tra chi gioca e chi non gioca visto che in pratica con le agevolazioni inserite nel gioco nelle varie publish ormai questa differenza è venuta meno anche perchè un equip competitivo, al contrario che in passato, lo fai in pochissimo tempo. Spero di averti chiarito l'arcano. Per qualsiasi cosa sempre a disposizione.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-01-2014, 05:53.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dipende di che epoche stiamo parlando, non avrò i ricordi precisi di tutto quello che succedeva qui 10 anni fa, fatto sta che c'è stato un lungo periodo in cui l'HH c'era mentre non c'erano gli arte di tokuno, così come i bod di uno all'ora. La linea temporale è lunga ed in continuo cambiamento e basta spostarsi di un anno più o un anno meno e le cose cambiano, dipende quando si ritiene siano finiti "i vecchi tempi".

Io quando si tratta di voler portare il pvp ad alti livelli sono sempre convinto che la gap dovrebbe stare nella skill e nell'esperienza, però ci sta, non siamo qui per voler cambiare tutto subito, continuo a dire che nel panorama mmorpg 2014 sedici mesi sono un'eternità, e non è che continuo a rispondere perchè voglio insistere, rispondo perchè c'è una discussione in corso uno dice una cosa l'altro ne dice un'altra etc

Commenta

Originariamente inviato da mavioz Visualizza il messaggio
        ...dipende quando si ritiene siano finiti "i vecchi tempi"
        Chi si ricorda questa?

http://sdrv.ms/1f0Kvxu

per me son finiti dopo che han fatto la prima espansione... prima di quella i war giravano in platemail, archer in studded e maghi solo robe o nudi ... e non c'era l'insure
        Ultima modifica di lordsilver; 25-01-2014, 16:02.

Commenta

Originariamente inviato da mavioz Visualizza il messaggio
          In parte è sicuramente vero, però credo sia dovuto al fatto che dopo quindici anni di farmare mostri e cercare l'oggettino luccicante la cosa mi è venuta a noia, penso che sia scusabile. Come diceva anche mezcala quello che ci affascina di uo è il pvp e tra i tanti impegni della vita non ci possiamo più permettere di passare le notti intere a doom o dai balrog.. E' sempre una cosa che si fa e si apprezza, ma con più moderazione di prima....
          [/QUOTE]

non volevo assolutamente dire che è sbagliato volere tutto subito e invece prima che si fatigava per avere anche piccole cose era meglio.
          volevo solo mettere in evidenza che secondo me uod oggi è così perchè è così che "lo vogliamo" (non io nello specifico, ma diciamo la maggior parte delle persone).
          e se è così che deve essere allora, effettivamente i 20 punti skill la differenza la fanno eccome.
          ci stanno le quest young per invogliare a giocare e superare noisamente (perchè a mio avviso sono molto piu' noisoe le young quest che il macraggio tradizionale) e poi attendi quanti mesi? per avere il cap a 720.
          io sta cosa la cambierei anche oggi se non fosse particolarmente difficile a livello di srcipt. mi pare una cosa antica.
          nemmeno mi ricordavo che ci fosse questo passo da 700 a 720 figurati.

aiuto devo sloggare! ma volevo dire una cosa importantissima del tipo: non è che 10 anni (per me un po' meno) di chillaggio di mob sia di per se' noioso. lo è diventato perchè non c'è piu' l'obbiettivo finale. chilli mob per trovare loot? e il mercato non c'è. crafti oggetti per divertirti e poi mercanteggiare. fare anche un po' di gdr volendo.. io mi divertivo. ma il mercato non c'è.
          il problema è che il mercato non c'è. qualsiasi cosa fai e' diventata fine a se stessa. faccio un ciccio perchè voglio stare 20 minuti appiccicata a un ciccio. mica per la crimson, tanto non la vendo. mica per i reagenti. tanto non si crafta piu' niente.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Tu non hai mai giocato qui almeno nei tempi che furono e delle persone che hai tu stesso nominato , te lo dico io, oppure insisti su cattivi ricordi ed errare è umano perserverare è diabolico.
            La storia dello 0.1 è successiva a quell'epoca ed è addirittura successiva, spero di non ricordare male a dire il vero, all'inserimento di tutti gli artefatti di doom.
            I bod in quegli anni si potevano prendere pure con 0.0. Li prendevo io che manco avevo il worker.
            Ti sfugge ulteriormente che la skill tailoring ha come cap massimo 120 tramite relativa sop, ma vabbè non è molto importante nel discorso.

Sull hunter nemmeno discuto, è un dato oggettivo su cui non c'è bisogno di scrivere ulteriormente se non che fu inserito insieme all'hat of magi e al spirit of the totem in una publish successiva del 2005 (primi mesi se non erro) e cercando un pochino ho trovato questo thread in cui vicomte (Alexandros Melas, ovvero il primo ad avere la benda ad uno) scrive appunto che artefatti come il totem sino al giorno di quel post non erano ancora stati implementati (gennaio 2005).
            http://www.gamesnet.it/f437/una-stor...4/#post2259764

ovvero insight ed ornate crown.

Mi lasciano basito questi tentativi dialettico\retorici usati in maniera casuale
            Se non l'hai capito perchè hai continuato il discorso su di essi, perche fare solo ora una critica di questo tipo?

Il tutto è per dire: non insistete a chiedere inezie che non vi cambiano la vita poichè la vita in passato era tanto più difficile dunque perchè lamentarsi? Giocate e finite i pg dopodichè avrete un punto di vista un po più generale.
            Il privarvi di questo punteggio non è un dispetto. Questi punti sono considerati da OSI e dunque anche qui dei veri e propri punti fedeltà. Più stai su Dreams e più qualcosina guadagni. Ti ripeto posso essere d'accordo ad accorciare l'arco temporale, ma la sua eliminazione per me è fuori discussione poichè è giusto che ci sia un gap tra chi gioca e chi non gioca visto che in pratica con le agevolazioni inserite nel gioco nelle varie publish ormai questa differenza è venuta meno anche perchè un equip competitivo, al contrario che in passato, lo fai in pochissimo tempo. Spero di averti chiarito l'arcano. Per qualsiasi cosa sempre a disposizione.
            A me pare che di sti 20 punti però tu ne sia GELOSO...
            Comunque... ognuno può dire quello che pensa ma, in questo caso, quello che NON ACCETTA gli altri sei te...
            Loro hanno proposto, te sei uscito fuori come il professore di turno.
            Scusa tu sei GM o Admin oppure ancora responsabile Dreams?
            Non mi pare proprio quindi, se qualcuno qui deve esprimersi te sei forse uno degli ultimi come lo sono io.
            A sto punto non oso immaginare i pianti il giorno in cui sono state implementate le quest per salire rapidamente di skill e stat.
            In quel caso tutto ok, vero?

Io mi aggrego alla loro filosofia di pensiero.

Ciao
            Ultima modifica di dippinicola1987; 26-01-2014, 00:47.

Commenta

Il mio errore è di digitazione quello che invece è stato corretto probabilmente è di non conoscenza pertanto evitiamo di scendere a livelli puerili. Sennò mi dovresti correggere anche per il mio dialetto romano ed io te per la tua punteggiatura.
              Ad un livello di giudizio di tipo assolutistico posso darti ragione, ma se consideri che le persone scrivono sui forum anche in momenti di non totale relax e a velocità di digitazione elevate, il confine si fa labile.

Ci stiamo un pò tutti arrampicando sui muri, ma ti posso assicurare che tutto ciò di cui parlavo non me lo son sognato, anche se non ho alcuna intenzione di perdere del tempo per dimostrartelo.

Per il resto spero che non mi debba mai più capitare la sfortuna di dover scrivere sul forum, perchè anche quello sembra esser tempo sprecato; ovvio che un pò mi rode, ma non certamente per quello che pensi tu.

Commenta

20 punti skills non fanno la differenza, io però sono favorevole ad abolirli.
                Se invece si vogliono proprio lasciare a questo punto invece di fare 16 mesi si potrebbero fare 16 settimane.
                .
                .

Commenta

o magari per i pg che diventano o sono già rossi rossi il tempo x l'attivazione del bonus skillcap viene ridotto o eliminato, così da differenziarli dai pvm che ne hanno '' meno bisogno'' .
                  così la gente comincerebbe a killare altra gente e adusare remove kill x arrivare subito al bonus... si creerebbe gioco che ne pensate?
                  tirU

Commenta

Originariamente inviato da Deniro Visualizza il messaggio
                    o magari per i pg che diventano o sono già rossi rossi il tempo x l'attivazione del bonus skillcap viene ridotto o eliminato, così da differenziarli dai pvm che ne hanno '' meno bisogno'' .
                    così la gente comincerebbe a killare altra gente e adusare remove kill x arrivare subito al bonus... si creerebbe gioco che ne pensate?
                    tirU
                    Ma passi piu tempo sul forum che in game secondo me... Gioca e divertiti.
                    Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da dippinicola1987 Visualizza il messaggio
                      A me pare che di sti 20 punti però tu ne sia GELOSO...
                      Comunque... ognuno può dire quello che pensa ma, in questo caso, quello che NON ACCETTA gli altri sei te...
                      Loro hanno proposto, te sei uscito fuori come il professore di turno.
                      Scusa tu sei GM o Admin oppure ancora responsabile Dreams?
                      Non mi pare proprio quindi, se qualcuno qui deve esprimersi te sei forse uno degli ultimi come lo sono io.

Io mi aggrego alla loro filosofia di pensiero.

Ciao
                      Geloso? Non gioco, i punti li ho avuti tutti circa 8 anni e mezzo fa, ma che me frega?
                      La vicenda è questa: loro hanno scritto ciò che pensavano, io ciò che era la mia idea. Loro hanno portato la loro argomentazione successivamente ed io ho replicato. Sicuramente ricordo e ne so più di loro, ma non era mio intento fare il professore, non qui, ma appunto se uno afferma un qualcosa (che non è un opinione, si parla di storia dello shard) deve anche dimostrarlo altrimenti è aria fritta e lui è un cantastorie.
                      A sto punto non oso immaginare i pianti il giorno in cui sono state implementate le quest per salire rapidamente di skill e stat.
                      In quel caso tutto ok, vero?
                      Quindi tu sei usuale paragonare con .
                      Sono simili magari esternamente, ma in realtà sono due cose completamente diverse proprio come i termini di paragonare da te portati.
                      Originariamente inviato da mezcala Visualizza il messaggio
                      Ad un livello di giudizio di tipo assolutistico posso darti ragione, ma se consideri che le persone scrivono sui forum anche in momenti di non totale relax e a velocità di digitazione elevate, il confine si fa labile.

Ci stiamo un pò tutti arrampicando sui muri, ma ti posso assicurare che tutto ciò di cui parlavo non me lo son sognato, anche se non ho alcuna intenzione di perdere del tempo per dimostrartelo.

Per il resto spero che non mi debba mai più capitare la sfortuna di dover scrivere sul forum, perchè anche quello sembra esser tempo sprecato; ovvio che un pò mi rode, ma non certamente per quello che pensi tu.
                      Il problema è che non puoi farlo poichè in quell'arco temporale non era possibile nè avere tali oggetti (e te l'ho dimostrato) nè tantomeno era necessario 0.1 e i bod erano a 6h, per il resto puoi scrivere e\o agire come meglio credi.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Bravo

Commenta

i bod erano a 6h
                          Mi deludi ... come fai a non ricordati che anni e anni fa i bod erano 1 ogni ora?
                          Gothoth.

Commenta

Tutto qui? A sto punto potevi non replicare tanto per provocare

Non ci voleva molto a buttar giù un aggettivo sparato a caso (geloso) ed un paragone fra due cose diverse dunque insensato.

@harrypotter: nel 2004 non lo erano ovvero l'arco temporale in oggetto con i ragazzi che sono tornati. Tu sei poi del 2006 addirittura. In ogni caso non è che io sia una macchina infallibile od uno storico quindi si posso deluderti e pure alla grande

Commenta

I bod erano ogni ora, che senso avrebbe fare:

2004 bod ogni 6 ore
                              2006 bod ogni ora

Ti dico che stai sbagliando ma a quanto pare continui a mostrarti per quello che sei: un so tutto io

sventolo già bandiera bianca sull'affrontare un discorso con te, tanto non cambi idea
                              Gothoth.

Commenta

I bod erano ogni ora, che senso avrebbe fare:

2004 bod ogni 6 ore
                                2006 bod ogni ora
                                Quindi la tua argomentazione è questa?!?!?!?!!? OSI, fix OSI style, cambiamenti che nell'arco dei 2 anni è sensato pensare non ti dicono niente? In quegli anni c'erano parecchie publish e gli scripter erano molto attivi. Lo sai che nel 2004 c'era chi swingava a 0,8 mentre poi dal 2005 tutti potevano andare come minimo a 1,25? Ti faccio un esempio del tuo tempo lo sai che nel 2006 facevi anche 65 hp di ignore da arma e nel 2007 invece al max 35? Fix OSI sull'ignore e sullo swing eppure non hanno senso, si?

Tu c'eri nel 2004? Solo questa è la domanda seria che ti faccio. Per il resto non ha senso per me continuare. Se vuoi darmi del sapientino fai pure, non è che mi cambi la giornata. Amdir sicuramente si ricorda meglio di me, ma nel 2004 c'erano più multiaccount che utenti appunto perchè le 6ore erano castranti e tutti si facevano account con solo sarti e fabbri per sgravrsi visto che si stava tutti in spined tra un po'. Pezzi ridicoli costavano uno sfacelo ed i kit l'ira di dio. Alcuni miei compagni di gilda avevano una decina di multi addirittura, fai tu. I valorite hammer non esistevano era impossibile arrivarci, solo una persona riuscì a dropparlo. Questo ha senso o no?
                                Detto questo sono realmente OT anche più degli altri post, se vuoi credermi bene, sennò tanto è il 2014 e so passati 10 ormai dunque la cosa non ci tocca

p.s. edit
                                Risolto, grazie Flora e GM Neil
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 27-01-2014, 01:19.

Commenta

Sto operando...
                                X