Ritirare i bod dipendeva dalla skill in tailoring (100tailor = 6h, 0.1 tailor = 1 bod all'ora)
L'hunter headdress così come il jackal's collar e il ring of the vile e il totem sono stati i primi artefatti ad essere introdotti con doom
La storia dello 0.1 è successiva a quell'epoca ed è addirittura successiva, spero di non ricordare male a dire il vero, all'inserimento di tutti gli artefatti di doom.
I bod in quegli anni si potevano prendere pure con 0.0. Li prendevo io che manco avevo il worker.
Ti sfugge ulteriormente che la skill tailoring ha come cap massimo 120 tramite relativa sop, ma vabbè non è molto importante nel discorso.
Sull hunter nemmeno discuto, è un dato oggettivo su cui non c'è bisogno di scrivere ulteriormente se non che fu inserito insieme all'hat of magi e al spirit of the totem in una publish successiva del 2005 (primi mesi se non erro) e cercando un pochino ho trovato questo thread in cui vicomte (Alexandros Melas, ovvero il primo ad avere la benda ad uno) scrive appunto che artefatti come il totem sino al giorno di quel post non erano ancora stati implementati (gennaio 2005).
http://www.gamesnet.it/f437/una-stor...4/#post2259764
Alessandro (04:21 PM) :
http://uodreams.gamesnet.it/?t=Equipment.Artifacts
cmq guarda qui
XXXX (04:24 PM) :
allora mi interesserebbe lo spirit of totem
Alessandro (04:25 PM) :
non esiste nel gioco
non e' implementato
XXXX (04:25 PM) :
come non esiste?e allora vedi che non li hai tutti?
se vuoi ho l'elmo
non e' che non ce l'ho io non e' ancora stato inserito nel gioco
Alessandro (04:26 PM) :
di cappelli esiste solo l'elmo blu per ora e la maskera verde
http://uodreams.gamesnet.it/?t=Equipment.Artifacts
cmq guarda qui
XXXX (04:24 PM) :
allora mi interesserebbe lo spirit of totem
non esiste nel gioco
non e' implementato
XXXX (04:25 PM) :
come non esiste?e allora vedi che non li hai tutti?
se vuoi ho l'elmo
non e' che non ce l'ho io non e' ancora stato inserito nel gioco
Alessandro (04:26 PM) :
di cappelli esiste solo l'elmo blu per ora e la maskera verde
Comunque non ho ancora capito cosa centri tutto questo insieme al "il gioco una volta era più difficile" col fatto che sia giusto che si debba privare ai nuovi giocatori di 20 punti di skill che tutti hanno
Se non l'hai capito perchè hai continuato il discorso su di essi, perche fare solo ora una critica di questo tipo?
Il tutto è per dire: non insistete a chiedere inezie che non vi cambiano la vita poichè la vita in passato era tanto più difficile dunque perchè lamentarsi? Giocate e finite i pg dopodichè avrete un punto di vista un po più generale.
Il privarvi di questo punteggio non è un dispetto. Questi punti sono considerati da OSI e dunque anche qui dei veri e propri punti fedeltà. Più stai su Dreams e più qualcosina guadagni. Ti ripeto posso essere d'accordo ad accorciare l'arco temporale, ma la sua eliminazione per me è fuori discussione poichè è giusto che ci sia un gap tra chi gioca e chi non gioca visto che in pratica con le agevolazioni inserite nel gioco nelle varie publish ormai questa differenza è venuta meno anche perchè un equip competitivo, al contrario che in passato, lo fai in pochissimo tempo. Spero di averti chiarito l'arcano. Per qualsiasi cosa sempre a disposizione.
Commenta