Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi player, anzianità account e skill cap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
P.s mm per quanto riguarda i bod, nel 2004 si potevano prendere 1 ogni 6 ore e per lo più la gente aveva multiaccount con gli slot pieni di sarti/black con 120 skill...
Adesso nn vorrei dire una ca**ata epocale ma mi pare..e sottolineo mi pare, che gli 0.1 nn venivano considerati perché quando consegnavi un bod completo dovevi cmq aspettare 6 ore per prenderne un altro,a differenza di ora che fai consegni e prendi subito un altro bod! Mi confermi questa cosa che ho questo piccolo dubbio??
Poi fixarono e misero 1 bod ogni ora...e da un po di tempo siamo tornati a uno ogni 6 ore,ma sempre con il fix che se consegni un 0.1 puoi subito gia prendere un altro bod con il sarto 120!
Nn so se mi sono spiegato bene
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggioScusa posso chiederti, allora, cosa stai sindacando a fare su questioni che manco ti riguardano più?
Più che altro poi ti sfugge che io non stia sindacando, non c'è nulla su cui sindacare; valgo come qualsiasi altro utente e la mia voce non è più forte della tua.
Un forum è un luogo di ritrovo e scambio di opinioni invece per i fix, a meno di esplicite richieste da parte dello staff, ci pensa chi è deputato a farlo non noi.
Nuovamente, siamo OT e il centro non è cosa interessi a me, ma la questione dei punti di anzianità.Ultima modifica di Dj_Amix; 27-01-2014, 04:01.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe reputi i miei interventi non validi puoi saltarli a piè pari come più ti aggrada.
Comunque ritornando alla questione punti skillcap, mi piacerebbe avere un feedback su cosa si potrebbe fare dallo staff: leggendo i post sembra che ci sia un'opinione comune orientata verso la riduzione di tale limitazione. E' una cosa discutibile o stiamo solo spammando inutilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da lordsilver Visualizza il messaggio...non dirlo troppo ad alta voce, se tutti lo facessero non potresti più specchiarti nei tuoi "wall of words"...
Comunque ritornando alla questione punti skillcap, mi piacerebbe avere un feedback su cosa si potrebbe fare dallo staff: leggendo i post sembra che ci sia un'opinione comune orientata verso la riduzione di tale limitazione. E' una cosa discutibile o stiamo solo spammando inutilità?
Almeno qualcosa da sudarsi deve esserci...visto che nel giro di 15 giorni riesco a skillare il pg al massimo e se sono in una gilda attiva,pure a sopparmelo ed equipparmelo. Il tutto facendo solo 1 champ al giorno e raccogliendo le monete!
Ovvio che l'armor nn sarà il top...ma con è difficile migliorarla!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCome membro della community o non ho un account? Non devo forzatamente essere attivo in game. Se reputi i miei interventi non validi puoi saltarli a piè pari come più ti aggrada.
Più che altro poi ti sfugge che io non stia sindacando, non c'è nulla su cui sindacare; valgo come qualsiasi altro utente e la mia voce non è più forte della tua.
Un forum è un luogo di ritrovo e scambio di opinioni invece per i fix, a meno di esplicite richieste da parte dello staff, ci pensa chi è deputato a farlo non noi.
Nuovamente, siamo OT e il centro non è cosa interessi a me, ma la questione dei punti di anzianità.
Per quanto riguarda la questione sollevata nel topic, secondo me, 20 punti skill non cambiano molto, quindi non vedo necessità di cambiare il sistema attuale.
Commenta
-
Originariamente inviato da lordsilver Visualizza il messaggio...non dirlo troppo ad alta voce, se tutti lo facessero non potresti più specchiarti nei tuoi "wall of words"...
Il problema è che o non ci riuscite o ci cadete tutti.
Non disturbare il can che dorme che già più di una volta nonostante la tua giovinezza qui dentro sei stato morso.
E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.
Originariamente inviato da Sardanabbalo[/B[Ultima modifica di Dj_Amix; 27-01-2014, 15:15.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ragazzi ma perchè invece di beccarvi (a mio avviso) sulle stupidate,non tornate anche voi a giocare così cerchiamo di risollevare il destino di UoDreams?
Chiamate anche gli amici e conoscenti..
(UO da dipendenza e solo pochi riescono ad uscirne) quindi fate un po di pressione psicologica e vedrete che dreams tornerà a fiorire...
Soprattutto per dare una chiara dimostrazione di gratitudine allo staff che si scompone sempre in fattori primi per noi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHo fiocato tanti anni..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Non disturbare il can che dorme
che già più di una volta
nonostante la tua giovinezza
qui dentro sei stato morso
- Doom
Commenta
-
Non c'era ermetismo, ti ho dimostrato che le volte in cui avete provato a fare gli splendidi magari provocando o insistendo su un qualcosa che non era così siete caduti di faccia.
Visto che sei nuovo però ho preferito farlo più "dolcemente" alla tua ennesima provocazione puerile che poteva essere benissimo evitata, ma se ti piace l'omo rozzo e che ha da puzzà allora mi rendi felice. Mi piacciono i bimbi grandi e grazie a loro non mi specchio nei miei text walls.
p.s. che poi ad ogni post che faccio tutte le volte mi risponde na persona diversa pure se il discorso è sempre il medesimo....bohUltima modifica di Dj_Amix; 28-01-2014, 16:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon c'era ermetismo, ti ho dimostrato che le volte in cui avete provato a fare gli splendidi magari provocando o insistendo su un qualcosa che non era così siete caduti di faccia.
Visto che sei nuovo però ho preferito farlo più "dolcemente" alla tua ennesima provocazione puerile che poteva essere benissimo evitata, ma se ti piace l'omo rozzo e che ha da puzzà allora mi rendi felice. Mi piacciono i bimbi grandi e grazie a loro non mi specchio nei miei text walls.
p.s. che poi ad ogni post che faccio tutte le volte mi risponde na persona diversa pure se il discorso è sempre il medesimo....boh
Commenta
-
Difatti non ricerco la materia prima dei fessi che fra l'altro in questa fattispecie nemmeno si ricercava la ragione visto che si esprimevano opinioni su un qualcosa e si spiegava il perchè e il per come di questo qualcosa e soprattutto il motivo per cui fossero parole al vento.
La mia illazione era un po più sottile e meno banale. Concentrati su quella semmai
Ao ve piace sbatte la faccia eh :\Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2014, 18:58.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDifatti non ricerco la materia prima dei fessi che fra l'altro in questa fattispecie nemmeno si ricercava la ragione visto che si esprimevano opinioni su un qualcosa e si spiegava il perchè e il per come di questo qualcosa e soprattutto il motivo per cui fossero parole al vento.
...
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi piacciono i bimbi grandiUltima modifica di Asti0; 28-01-2014, 21:56.
Commenta
Commenta