annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi player, anzianità account e skill cap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io sono tornato con account nuovo da qualche mesetto per regalare insure a felucca..faccio x adesso solo pvm e boss di tanto in tanto. qualche cosina sono riuscito a comprarla, qualcosa m'hanno prestato ..
    A mio avviso 20 punti skill non fanno tutta sta gran differenza, è vero che alcuni item costano veramente troppo, ma ce ne stanno altri tipo crimson che sono + accessibili rispetto ad un tempo( io parlo di 4 anni fa) .
    stimo chi vuole insegnare grammatica agli altri con ENTUSIASMO , rispetto e soprattutto senza sterili piagnistei.
    detto ciò spero sempre di ritrovare gente migliore di me e di coloro con i quali ho giocato divertendomi ogni volta. se non ce ne stanno morirò da solo come un eroe mhauahahahah_._
    TirU

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Sin dai tempi di Raoul, Inco e tutti gli altri non è venuta meno la voglia di scrivere in un italiano corretto. Addirittura siamo riusciti ad insegnarlo a Sorano

Se per OP ti riferisci a Phenos e compagnia bella allora ho presente di chi parli. Il ritorno di antichi (non siete vecchi ) fa piacere poichè per la mia esperienza i vecchi giocatori sono i meno fregnoni e sono quelli che si mettono sotto per migliorare e non si arrendono alle prime difficoltà. Sperando che non siate lamerottoli come i nomi che hai fatto poc'anzi vi auguro buona fortuna. Qualche lrc per macrare la dovrei avere a casa se in caso servisse.
      No, per OP intendevo Mavioz, dove per OP credo si intenda colui che ha aperto il thread, ma non ne son sicuro.

Ci mancherebbe fossimo vecchi, visto che ho rispolverato il mio vecchio account ed ho scoperto di essermi registrato giusto 2 mesi prima di te! Per l'essere lamer invece ho citato quei due perchè son quelli che mi ricordo meglio, visto le pwnate 1vs3 o 1vs4 che eravam soliti ricevere da parte loro
      Grazie per le lrc ma in soli 8 giorni qualcosa ho già; dannato tempo libero!!

Commenta

Fai bannare questo account e riutilizza il vecchio, vuoi mettere avere "Join Date: Feb 2004" ad ogni post?!
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da mezcala Visualizza il messaggio
          No, per OP intendevo Mavioz, dove per OP credo si intenda colui che ha aperto il thread, ma non ne son sicuro. Chi apre il thread normalmente viene individuato come "thread starter".

Ci mancherebbe fossimo vecchi, visto che ho rispolverato il mio vecchio account ed ho scoperto di essermi registrato giusto 2 mesi prima di te! Per l'essere lamer invece ho citato quei due perchè son quelli che mi ricordo meglio, visto le pwnate 1vs3 o 1vs4 che eravam soliti ricevere da parte loro
          Grazie per le lrc ma in soli 8 giorni qualcosa ho già; dannato tempo libero!!
          Vabbè ma i MAF come i TDB erano gilde di lamerottoli niubbini all'epoca che però hanno fornito dei gran player a sto server alla fine. Mi dispiace non essermi vissuto anche quel periodo.
          Giocavi con Punkettoman anche?

Io offro, se vi serve qualcosa e ce l'ho ancora basta scrivermi Ormai è da tempo che non gioco.

p.s. ascolta quello scarso di black. L'account 2004 ha il suo perchè
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vabbè ma i MAF come i TDB erano gilde di lamerottoli niubbini all'epoca che però hanno fornito dei gran player a sto server alla fine. Mi dispiace non essermi vissuto anche quel periodo.
            Giocavi con Punkettoman anche?

Io offro, se vi serve qualcosa e ce l'ho ancora basta scrivermi Ormai è da tempo che non gioco.

p.s. ascolta quello scarso di black. L'account 2004 ha il suo perchè
            ahahah se volete ve lo vendo!

Commenta

Poi considera che con un account targato Feb 2004 potresti insegnare a Doom per ore come fossero diversi i bei vecchi tempi fra febbraio e aprile 2004 di cui lui non può sapere nulla.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Ciao, anche io sono semi-nuovo (o meglio ho ricominciato a giocare dopo parecchi anni - come vedete account del 2001 :O sono vecchio!!).
                però credo che sia giusto che l'anzianità del pg sia in qualche modo premiata! non da renderlo sgravo ma quantomeno da peremttergli di avere una marcia in più di un nuovo che grazie alla gilda viene armato di tuttopunto.

Per quanto riguarda il mercato (premetto, è una soluzione impopolare ), si potrebbe ravvivare limitando a 2 i pg per account.
                In questo modo ciascuno potrebbe avere un pg da combattimento ed un pg worker. Con + di due pg ciascuno può diventare indipendente al 100% e si immobilizza il mercato.
                Parlando chiaramente, allo stato attuale con un account posso coprire tranquillamente tutte le skill lavorative e mi avanzano slot per un paio di pg combattenti.
                Chi me lo fa fare di comprare risorse e materiali? li posso raccogliere tranquillamente!!

Invece se si avessero solo 2 pg per account (considerata l'ipotesi di farne uno solo worker), non potrei coprire tutte le skill lavorative e di raccolta - in questo modo sarei costretto a comprare materiali o manufatti da chi ha scelto le skill che a me mancano.
                Il mercato ripartirebbe alla grande.

spero di essermi espresso chiaramente....

ok, ora mi preparo agli insulti!

Commenta

Si non dico che sia sta differenza abissale, anche se 20 punti di skill in pvp non sono affatto pochi e non so come si faccia a dire il contrario. Dico solo che chi gioca da più tempo ha già, giustamente, tutti i vantaggi di chi gioca da più tempo (conoscienza del gioco, equip, sop, sos, esperienza) e per arrivare a pari già ce ne vuole, e nel 2014 impiegarci 16 mesi per avere le stesse possibilità di base di chi è già su un livello superiore per il tempo che ha speso mi pare assurdo.

Io, come giocatore pvp in qualsiasi ambito, preferisco sempre confrontarmi con persone che hanno i miei stessi strumenti e che non siano limitati da meccaniche che li svantaggiano a priori, per quanto possa trattarsi di aspetti minori. Penso abbia senso potersi godere il gioco appieno, che è vero che a me ste cose un po' fanno rosicare. Perchè 16 mesi sono tanti e se non in siberia potremmo essere evaCQuati tutti su altri nuovi promettenti mmorpg (che probabilmente non usciranno mai ma tant'è)

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Bentornato, quello che dici è giusto, ma non credo sia corretto farlo, sotto sta storia dello skill cap ci siamo passati tutti, per cui, già ora è facile arrivare ad avere tutto, non si possono modificare i cardini del gioco con la scusa della poca utenza, di sicuro se i giocatori più old dello shard si riunissero costruttivamente per segnalare e/o orientare lo staff, dove potrebbe intervenire con degli sviluppi, succederebbe qualcosa, chi conosce il gioco pvm e pvp sa dove sono le falle, non è questione nemmeno di mettere l'ultima espansione, avresti quell'utenza per tot mesi, ma si ricadrebbe nell'oblio.
                    Però non credo che questa cosa rientri veramente tra i "cardini del gioco" e tra l'altro ci sono già passato anch'io e credo vada bene quando uno si trovi alla prima esperienza con UO. Ma quando dopo anni hai voglia di tornare a giocarci e sai già come funziona e sai come rimetterti in piedi in fretta e vuoi solo poterti lanciare nella mischia e divertirti mi pare inutile. Non sto chiedendo di eliminare gli artefatti perchè non ho voglia di farmarli o che mi si regalino sop perchè non sono in grado di organizzare champ, sto chiedendo di rivisitare una meccanica che non ha niente a che fare con la qualità e voglia di giocare del player.

Commenta

Originariamente inviato da badri Visualizza il messaggio

Invece se si avessero solo 2 pg per account (considerata l'ipotesi di farne uno solo worker), non potrei coprire tutte le skill lavorative e di raccolta - in questo modo sarei costretto a comprare materiali o manufatti da chi ha scelto le skill che a me mancano.
                      Il mercato ripartirebbe alla grande.
                      avessi solo 2 pg avrei bisogno di molto meno equip/sos/sot/arte,e la cosa potrebbe indurre al multiaccount (cosa vietata) ed andrebbe ad ingolfare il mercato ancora di +,o all'uso smodato delle soulstone (quelle x passarsi le skill da un pg all'altro) da tenere x il worker
                      inoltre farei ciao ciao con la manina al server visto lo sbatti attraverso cui son dovuto passare per farmi i pg cm piace a me

@mavioz (il multiquote non fa x me):non prendertela a male,ma mi pare il post di qualcuno che vuole tutto subito;poi certo che parti svantaggiato,dovresti trovarti le sos +25/+30,un po' di artefattanza,equip decente...non solo x pvp,anche pve...

Commenta

Domanda: con il premium si sblocca lo skillcap in automatico?

Commenta

No.
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                            @mavioz (il multiquote non fa x me):non prendertela a male,ma mi pare il post di qualcuno che vuole tutto subito;poi certo che parti svantaggiato,dovresti trovarti le sos +25/+30,un po' di artefattanza,equip decente...non solo x pvp,anche pve...
                            Ma è lì che voglio arrivare, io non chiedo che mi si regali niente, il problema è che per quanto mi impegni non ho modo di sbloccare sta cosa e non mi pare giusto visto che, come dici tu, già parti (più che giustamente) senza tutta la roba che gli altri già hanno, in più ci si mette pure 20 punti di skill così a gratis e non ne vedo l'utilità se non accrescere il divario, non è un gran incentivo ecco. Poi è indubbiamente vero che io su ste cose rosico, ma rosico perchè voglio avere gli stessi strumenti di base degli altri, niente di più e niente di meno

Commenta

I pg li avete macrati?
                              Più che altro non giocate da non si sa quando: UO è cambiato del tutto. Quindi prima di pensare allo skillcap giocate.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

I pg li avete macrati?
                                Più che altro non giocate da non si sa quando: UO è cambiato del tutto. Quindi prima di pensare allo skillcap giocate.
                                Ma si ho capito io, il mio problema è che c'è già tanto divario, tanto da imparare e tanto da recuperare, lo so anch'io che adesso come adesso non me ne faccio granché di 20 punti di skill però spero anche di non metterci due anni per rimettermi al passo, e per quanto mi possa impegnare invece per lo skillcap non ci posso fare niente. Di solito quando gioco a qualcosa mi piace avere le stesse possibilità di tutti, non di più e non di meno. Mi sembra una cosa stupida ecco, soprattutto perchè è una difficoltà in più, inutile, e per cui non ci si può fare niente attivamente

Commenta

Sto operando...
                                X