annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi player, anzianità account e skill cap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi player, anzianità account e skill cap

Innanzitutto ciao a tutti, io e un paio di amici abbiamo deciso di riprendere in mano UO dopo anni e siamo tornati su questo shard, il nostro primo shard, con grinta e voglia di divertirci.

Siamo tutti molto pvp-oriented e ci stiamo dando un gran da fare per cercare di metterci in linea il più in fretta possibile con la media dello shard, che, visto da quanto tempo la gente gioca, è piuttosto alta, e già arrivare ad avere equip competitivo è una bella impresa, soprattutto col mercato fermo e i prezzi inflazionati che ci sono ad oggi.

Ma questo non è nulla che non si possa superare, il problema vero e da noi insolvibile insorto che abbiamo notato in questi giorni è invece riguardo lo skillcap e l'anzianità dell'account. (16 mesi per portare l'acc da 700 a 720 di skill cap totale)
    Pertanto vi chiedo di ripensarci un attimo, poichè sappiamo tutti che 20 punti di skill soprattutto in pvp non sono una sciocchezza, e al giorno d'oggi 16 mesi su un qualsiasi mmorpg sono un'eternità, e vorremmo poter giocare competitivamente con gli stessi strumenti di tutti gli altri player, per poterci divertire combattendo con e contro chi troveremo sulla nostra strada senza la frustrazione di uno svantaggio costante che non abbiamo modo di colmare se non aspettando che tra 1 anno e mezzo si risolva da solo...

Ringrazio nel frattempo tutti quelli che mettono il loro impegno per tenere ancora in piedi, dopo tutti questi anni, il miglior mmorpg (e peggior droga) in circolazione, e vi chiedo di pensare un attimo a quanto scritto sopra

Ciao a tutti e buon game

Mev

Ciao e Bentornato!

Fa sempre piacere vedere gente "old" che torna...
    Per qualsiasi cosa trovi il mio icq in firma.

Ciao e buon game

• ICQ 605414737

Commenta

sarei favorevole anche io ad abbassare questo skill cap per i nuovi player che rifanno un account.. Mi trovo nella stessa situazione devo dire

per tutto il resto, @OP se non siete completamente aggiornati (non so quanto tempo fa giocavate) se vi fazionate potete "comprarvi" facilmente gli arte di fazione tramite i silver coin. Per artefatti intendo piu o meno tutti quelli utili in pvp (totem, fey leggings, carapace ecc..). Richiedono solo un certo rank di fazione per tenerli ma non c'è bisogno di fare i miliardi di KK per poter avere 2 artefatti sgravi.
      Per l'armor completa vi conviene sentire a qualche gilda che possa darmi una mano iniziale

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        sarei favorevole anche io ad abbassare questo skill cap per i nuovi player che rifanno un account.. Mi trovo nella stessa situazione devo dire

per tutto il resto, @OP se non siete completamente aggiornati (non so quanto tempo fa giocavate) se vi fazionate potete "comprarvi" facilmente gli arte di fazione tramite i silver coin. Per artefatti intendo piu o meno tutti quelli utili in pvp (totem, fey leggings, carapace ecc..). Richiedono solo un certo rank di fazione per tenerli ma non c'è bisogno di fare i miliardi di KK per poter avere 2 artefatti sgravi.
        Per l'armor completa vi conviene sentire a qualche gilda che possa darmi una mano iniziale
        poi ci si lamenta del mercato che è morto ... :P

cmq sono tornato da poco pure io, e pure io credo che i 16 mesi siano davvero un'eternità...

Commenta

Originariamente inviato da lordsilver Visualizza il messaggio
          poi ci si lamenta del mercato che è morto ... :P

cmq sono tornato da poco pure io, e pure io credo che i 16 mesi siano davvero un'eternità...
          gli arte di fazione sono un incentivo al pvp... l'80% della gente su questo shard mi sembra piu interessata al pvm per cui il mercato dovrebbe esserci. Il problema è che tutti hanno praticamente tutto (apparte i nuovi player)

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            gli arte di fazione sono un incentivo al pvp... l'80% della gente su questo shard mi sembra piu interessata al pvm per cui il mercato dovrebbe esserci. Il problema è che tutti hanno praticamente tutto (apparte i nuovi player)
            mi riferivo al "trovati una gilda che ti equippano loro" ... credo che il bello del gioco sia anche costruirsi da soli il proprio pg, facendo party con sconosciuti e andare a farsi un champ oppure andare a doom (per il pvm sop e equip super non sono propriamente un must direi))... per male che ti vada hai conosciuto qualcuno di nuovo...

detto questo i 16 mesi sono tanti - a mio avviso - se confrontati al tempo che uno impiega a completare i pg all'inizio (3 giorni e sei pronto con le nuove quest)

Commenta

Certo sono d'accordo il fatto è che siamo tutte persone con un lavoro tanti impegni e con i loro begli anni di nerdaggio alle spalle, e le nostre ore di farm le abbiamo fatte. Un po' di pvm ci sta ma se devo passare ore ad ammazzare mostri in loop ci sono secondo me titoli più interessanti, quello che ci attira di uo è il pvp ma nessuno di noi purtroppo ha più i pomeriggi e le notti da dedicarci come quando avevamo quindic'anni, e soprattutto tra 16 mesi per quanto ne so potremmo pure essere evaquati tutti in siberia, credo che al giorno d'oggi sia proprio insensato, soprattutto perchè mi pare proprio un gimp inutile e gratuito di cui non c'è assolutamente bisogno. Penso che chi gioca ad uo nel 2013 l'ultima cosa che vuole vedere è dover aspettare gli anni per avere 20 punti di skill in più, che possono rendere un intero template efficiente o inutilizzabile.

IE: 60 punti di chiv hanno senso, con 40 non ci fai niente. Per questo chiedo di rivalutare al più presto. Poi oh non è che arrivano gli ultimi stronzi e decidono che bisogna cambiare tutto eh, per carità, però ecco, mi pare una cosa sensata e abbastanza influente

Commenta

Originariamente inviato da mavioz Visualizza il messaggio
                Certo sono d'accordo il fatto è che siamo tutte persone con un lavoro tanti impegni e con i loro begli anni di nerdaggio alle spalle, e le nostre ore di farm le abbiamo fatte. Un po' di pvm ci sta ma se devo passare ore ad ammazzare mostri in loop ci sono secondo me titoli più interessanti, quello che ci attira di uo è il pvp ma nessuno di noi purtroppo ha più i pomeriggi e le notti da dedicarci come quando avevamo quindic'anni, e soprattutto tra 16 mesi per quanto ne so potremmo pure essere evaquati tutti in siberia, credo che al giorno d'oggi sia proprio insensato, soprattutto perchè mi pare proprio un gimp inutile e gratuito di cui non c'è assolutamente bisogno. Penso che chi gioca ad uo nel 2013 l'ultima cosa che vuole vedere è dover aspettare gli anni per avere 20 punti di skill in più, che possono rendere un intero template efficiente o inutilizzabile.

IE: 60 punti di chiv hanno senso, con 40 non ci fai niente. Per questo chiedo di rivalutare al più presto. Poi oh non è che arrivano gli ultimi stronzi e decidono che bisogna cambiare tutto eh, per carità, però ecco, mi pare una cosa sensata e abbastanza influente
                è anche vero che se sei un nuovo player, dubito che riesci a sopparti tutto 120.. quindi le skill le piazzi un po come riesci e chiva a 50/60 ce lo incastri senza troppi problemi..
                anzichè avere resspell a 120 lo metti a 110 e anzichè tenere chiva a 60 lo metti a 50 e flizzerai qualcosina

Commenta

si potrebbe lanciare un sondaggio e, se passa, metterlo in coda alle cose da fare? (domanda allo staff)

Commenta

Io non ho questo problema ma sono strafavorevole alla proposta.. Aspettare 16 mesi per avere skill cap 720 è abbastanza assurdo.. E' uno di quei retaggi OSI di cui si potrebbe fare a meno
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da mavioz Visualizza il messaggio

Evacuare e non evaQuare.

Detto questo basta giocare, giocate. Di certo non vi si può equiparare a vecchi player quindi è giusto e normale che ci sia un tempo in cui vi facciate le ossa prima di avere il pg finito come skill. 20 punti in più sono utili, ma se siete un gruppo o trovate una gilda non vi cambiano il gioco.

Ora non ricordo il valore esatto, ma con 55 non fizzi nessuna magia essenziale. Se hai problemi abbassi resisting spell e tactics (se la hai più > 90 ) tanto o ci sono i pouch in caso di paralyze che quasi mai nessuno fa a meno di spell precedenti castate oppure un bel remove curse e passa la paura.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Evacuare e non evaQuare.

Detto questo basta giocare, giocate. Di certo non vi si può equiparare a vecchi player quindi è giusto e normale che ci sia un tempo in cui vi facciate le ossa prima di avere il pg finito come skill. 20 punti in più sono utili, ma se siete un gruppo o trovate una gilda non vi cambiano il gioco.
                        Condivido, a parte per la polizia grammaticale che pensavo fosse finita con la sQuola. Io sono tra quelli con cui l'OP ha ricominciato dai tempi di Sorano, Tom Joad e compagnia bella, ma non mi sogno neanche di poter essere effettivamente competitivo con chi ci gioca da mesi o magari anni. Diciamo che preferisco vederla come un'opportunità piuttosto che un ostacolo. (!)
                        L'ideale secondo me sarebbe creare una nuova gilda con tutti i nuovi arrivati e vedere se conta più la voglia di giocare o l'equip, però effettivamente per molti potrebbe sembrare più una carneficina dagli scarsi risultati che una fonte di divertimento. Sicuramente sarebbe una bella sfida.
                        Io la cosa che vorrei più di tutte ora come ora sarebbe un bel bancone con birra gratis in centro a luna, però mi rendo conto che le prerogative dello staff in questo momento potrebbero essere tutt'altre.

Chiudo con: preparatevi ai rosik perchè non abbiam ancora iniziato a giocare e già rosicchiamo :P
                        Ultima modifica di mezcala; 22-01-2014, 22:28. Motivo: mi sentivo particolarmente gioviale

Commenta

per la birra io ci sono sempre...

per la gilda delle new entry parliamone

Commenta

Sin dai tempi di Raoul, Inco e tutti gli altri non è venuta meno la voglia di scrivere in un italiano corretto. Addirittura siamo riusciti ad insegnarlo a Sorano

Se per OP ti riferisci a Phenos e compagnia bella allora ho presente di chi parli. Il ritorno di antichi (non siete vecchi ) fa piacere poichè per la mia esperienza i vecchi giocatori sono i meno fregnoni e sono quelli che si mettono sotto per migliorare e non si arrendono alle prime difficoltà. Sperando che non siate lamerottoli come i nomi che hai fatto poc'anzi vi auguro buona fortuna. Qualche lrc per macrare la dovrei avere a casa se in caso servisse.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bentornato, quello che dici è giusto, ma non credo sia corretto farlo, sotto sta storia dello skill cap ci siamo passati tutti, per cui, già ora è facile arrivare ad avere tutto, non si possono modificare i cardini del gioco con la scusa della poca utenza, di sicuro se i giocatori più old dello shard si riunissero costruttivamente per segnalare e/o orientare lo staff, dove potrebbe intervenire con degli sviluppi, succederebbe qualcosa, chi conosce il gioco pvm e pvp sa dove sono le falle, non è questione nemmeno di mettere l'ultima espansione, avresti quell'utenza per tot mesi, ma si ricadrebbe nell'oblio.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                              X