Scusate lo sfogo di ieri sera ma ero un po nervosetto, cmq la figuraccia lo fatta, mi scuso con lo Staff e Voi tutti, thx.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scuse allo staff e comunity
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggioScusate lo sfogo di ieri sera ma ero un po nervosetto, cmq la figuraccia lo fatta, mi scuso con lo Staff e Voi tutti, thx.
Onision
Commenta
-
Mi aggrego per tutte le volte che ho rotto le palle! Ma ero in buona fede
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioA questo punto spiegate cos'è successo.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioA questo punto spiegate cos'è successo.
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio...E' un bel gesto...
Commenta
-
Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggiocmq la figuraccia lo fatta,(
Commenta
Commenta