annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti

    Salve, sto cercando uno shard diverso in cui giocare e volevo capire che caratteristiche possiede UODream.
    Forse mi porto degl'amici e mi chiedevo cosa si puo' fare qui di divertente.

    cosa mi consigliate? premetto che mi piace molto il pvm anche se non disdegno il pvp


    Grazie in anticipo

  • #2
    Difficile descrivere lo shard in poche parole, ma diciamo che è (per quanto ne so io) lo shard che piu si avvicina al modello OSI (shard ufficiale di Ultima Online) ma che puoi giocarci senza pagare nessuna rata mensile
    E' anche uno degli shard piu affolati, in quanto player attivi.
    Su che shard giocavi prima?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      Difficile descrivere lo shard in poche parole, ma diciamo che è (per quanto ne so io) lo shard che piu si avvicina al modello OSI (shard ufficiale di Ultima Online) ma che puoi giocarci senza pagare nessuna rata mensile
      E' anche uno degli shard piu affolati, in quanto player attivi.
      Su che shard giocavi prima?
      attualmente gioco su Venus, dove ho giocato praticamente dal 2001 con varie interruzioni nel mezzo

      Commenta


      • #4
        ciao , gioco qua dal 2009,e dire che di altri shard ne ho provati...UOD è quello che piu' rimane impresso, ottimo staff e ottime persone

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #5
          non so cosa ci sia implementato su venus.. comunque leggiti la pagina di UOD Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO se non l'hai gia fatto.
          Ci sono spiegate tutte le implementazioni dello shard: dal faction system per il pvp, ai vari dungeon, artefatti ecc

          Commenta


          • #6
            Benvenuto!

            Per capire un po' come funziona il gioco da noi, ti consiglio di leggere alcune guide molto utili che trovi sul sito, ma la cosa migliore è provare direttamente sulla propria pelle, magari con qualcuno che già gioca che si mette a disposizione per aiutare

            Alcuni link:

            - Young City

            - Training skills - stats

            - Eventi attivi

            Buon game!

            Onision

            Commenta


            • #7
              Ragazzi, come si ottiene un account?
              e' lo stesso che uso per entrare nel forum?
              se si, non funziona :\

              Commenta


              • #8
                letto per bene la guida? Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  si, ho creato l'account GUL che se ho capito bene e' lo stesso con cui sto scrivendo su questo forum

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bennett Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, come si ottiene un account?
                    e' lo stesso che uso per entrare nel forum?
                    se si, non funziona :\
                    Credo che ci siano alcuni problemi di login per chi crea nuovi account (in pratica si riesce a loggare forum ma non in game). Per ovviare dovresti scrivere una mail ad Amdir (l'admin di UOD):

                    amdir@gamesnet.it


                    FONTE:
                    http://www.gamesnet.it/f500/problemi-di-login-742535/


                    PS. Benvenuto a te e a tutti i (spero numerosi) tuoi amici . Intanto che non riesci a loggare ti consiglio di spulciare un pochino il forum (soprattutto dubbi e domande) per capire un po' il gameplay e i template attualmente più in voga.
                    Ultima modifica di olaf37xx; 16-01-2014, 11:56.
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Bennett Visualizza il messaggio
                        attualmente gioco su Venus, dove ho giocato praticamente dal 2001 con varie interruzioni nel mezzo
                        Venus ha un altro emulatore quindi in pratica è un altro gioco diciamo più user friendly e rischi di meno, ma non meno competitivo per questo motivo.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao, confermo che devi mandare una mail ad amdir@gamesnet.it
                          Stiamo lavorando per risolvere anche questa cosa, abbi pazienza che legga la mail ed intervenga

                          Onision

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Bennett Visualizza il messaggio
                            e mi chiedevo cosa si puo' fare qui di divertente.



                            Grazie in anticipo
                            Duelli e battaglie.
                            Prego di niente

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              ma diciamo che è (per quanto ne so io) lo shard che piu si avvicina al modello OSI
                              Perdona la precisazione, sto giocando anche su osi e le meccaniche sono molto diverse adesso!

                              Benvenuto comunque, sicuramente troverai più movimento qua che in un qualsiasi altro shard non ufficiale (ma anche ufficiale, visto che i server ufficiali europei americani ed australiani sono desolatamente vuoti T_T)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X