annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao!

Buongiorno a tutti
    Forse ormai qui nessuno si ricorda di me, giocai su uodreams per molto tempo tra il 2003 e il 2007...nomi char Majin Lux, Atryus Redheart, Atryus Halliwell, In Mani. Gilde che ricordo: TDB e NOX.

Ho ripensato ad ultima in questo periodo, e ovviamente a UOD. Devo ammetterlo, è stata un'esperienza di vita. Non voglio apparire troppo pomposo nell'esternare le mie emozioni..ma per me Ultima, è stato qualcosa di magico. Come sono sicuro lo sia stato per tanti di voi.
    Ricordo con affetto tanti ragazzi con cui giocavo, athelstan , Mule, Midwar, Jolrael, Entar Arnimane, Spirito Soulbrave, korgan, lynx, kill il nero, spillero , punkettoman, anakin, dio brando, malignus, Eddie, doomtrooper, sebastian sorano ( con cui ho giocato per un lungo periodo su Darkfall ) e tanti tanti altri che son sicuro non si offenderanno se non li ho menzionati.
    Volevo solo fare un saluto alla community di GN..che per me è stata come una famiglia, che mi ha "cresciuto". Dato che trascorrevo più tempo su ultima che sui libri di scuola . Volturno, loki e tutti gli altri. Un saluto da una vecchia guardia, alla vecchia guardia. E ai nuovi dico..CIAO! Dreams nonostante non sia basato sulla mia emulazione preferita, è stato lo shard che più mi ha segnato nella mia vita in Ultima Online. E non potrò mai dimenticarlo. Il mio scriverne, e parlarne, a distanza di ormai 11 anni ... ne è la comprova. Grazie alla community di GN e di UOD per avermi fatto sentire parte di un qualcosa, che è stato tanto per me.

In fede. Lucio
    Ultima modifica di Ethereal89; 11-01-2014, 05:12.
    On Uod since September 2003...

Nomi epici! Questa è storia Ethereal89!
    Pensi di tornare?

Commenta

Io mi ricordo di te, avevamo iniziato nello stesso periodo, e all'epoca su uomap c'erano un canale per i nabbi con Elder fayen che giocò poco, Raptusis (della gilda Goj , credo) , Enter Arniname e la loro gilda (anm -> anime) . Marshall

Commenta

Ma dai, sul serio sei Marshall? ***** anche io m iricordo di te assolutamente ...Ma poi cribbio, Elder Fayen...è stato il mio mentore qui su uod, non puoi capire che ricordo ho di lui, mi fa molto piacere che l'hai nominato. Grandi ragazzi vi abbraccio! Giochi ancora tu Marsh?
        Comunque farò l'account vediamo che succede
        Ultima modifica di Ethereal89; 14-01-2014, 03:48.

Commenta

bentornato.

Commenta

Hey ciao! e non ti ricordi di me?... Ah gia ho iniziato dopo che hai smesso tu qua su uod hehehe
            ben tornato!!! ^^

Commenta

Ciao

Se hai tempo e voglia questo rimane il miglior mmorpg esistente. Non ti aspettare il gioco del passato.

p.s. soprattutto grazie per il giusto spelling
              Ultima modifica di Dj_Amix; 14-01-2014, 11:39.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bentornato!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ciao

Se hai tempo e voglia questo rimane il miglior mmorpg esistente. Non ti aspettare il gioco del passato.

p.s. soprattutto grazie per il giusto spelling
                  Grazie grazie! Oh ma troopah ma che è sto saluto smorto? Ti ricordavo più peloso... Ho creato il char, riempitemi di monili ed artefatti <3

Commenta

Bentornato

Commenta

Mi ricordo di te
                      .
                      .

Commenta

Ciao a tutti! E grazie

Ho creato un tamer con il pg avanzato vediamo che succede lol

Commenta

eila, bentornato
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Ethereal89 Visualizza il messaggio
                            Comunque farò l'account vediamo che succede

Succederà che anche te come me,nerderai per renderti operativo il prima possibile

Commenta

E' un onore riavere persone come te tra la nostra comunity ^^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                              X