annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Menu della pickaxe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque ci sono due banche e degli healer nella città. L'avessi saputo sarei andato nudo anche io... magari i mostri si sarebbero spaventati

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Originally posted by DeathBringer

se mi dai un piccola ricompensa.. te lo prendo io... ci metto 30 secondi netti
      Quanto piccola?
      Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
      Intanto guarda il
      mio listino

GM Blacksmith
      GM Mining

Commenta

ricorda che solo i libri costano 21300
        poi dai 5000 alui e sono 26300

ma nn è esagerato il costo?

Commenta

ragazzi.. io l'ho buttata li.. io ci metto 5 minuti andare e tornare,immagino che un miner ci metta un secolo... vedete voi...

p.s. non e' che ho bisogno di soldi, solo che fare sempre il benefattore stanca!

Commenta

si, ma un miner che recalla ci sta 3 secondi a tornare
            e già che c'è il miner marka

il problema è farli 20K, e poi nn mi avete ankora detto da quale degli shrine devo partire, dalla mappa mi sembra chiuso il deserto....

Commenta

E dire che non è così difficile da raggiungere

All'inizio ci trovi ratman, poi direwolf (e briganti e mostri di palude se fai il percorso sbagliato), poi scorpioni, serpenti, sand vortex nel deserto, ma sono facilmente evitabili...

Comunque la città dei Gargoyle è proprio bella, anche se – essendo su Ilshenar – non puoi marcare rune

Commenta

Parti da compassion, raggiungi il piccolo accampamento di minatori ed esci dalla grotta: ti troverai a sud del deserto.
                Io ci sono arrivato da li, non so se e' la strada piu' corta.

Commenta

Originally posted by DeathBringer
                  ragazzi.. io l'ho buttata li.. io ci metto 5 minuti andare e tornare,immagino che un miner ci metta un secolo... vedete voi...

p.s. non e' che ho bisogno di soldi, solo che fare sempre il benefattore stanca!
                  Io sono un miner e ci sono arrivato in 5 minuti (da fantasma naturalmente), ho comprato il libro, l'ho messo nella banca e me ne sono tornato tranquillamente passando in mezzo ai mostri fischiettando

Commenta

oh, nyarlathotep, ti adoro per la mappina, veramente molto gentile,

pekkato che nn si può markare....significa che comprerò tutto il necessario e nn ci tornerò spesso

grazie, Ciao!!

Commenta

Quasi quasi, ci vado anche io tutto nudo... chissa come reagiscono i mostri quando vedono il mio fisico da minatore spaventi i nemci :P
                      Al massimo faccio come avete fatto voi, mi faccio accoppare e poi mi fiondo dall'healer!
                      Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
                      Intanto guarda il
                      mio listino

GM Blacksmith
                      GM Mining

Commenta

un altra cosa....i libri dopo che li compro e li leggo, scompaiono, o possono essere rivenduti di 2° mano??

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
                          un altra cosa....i libri dopo che li compro e li leggo, scompaiono, o possono essere rivenduti di 2° mano??
                          Scompaiono

Commenta

questa è crudelty!! cioè, rosik, cioè dsa come fa un libro a scomparirmi di mano ;_; leggendolo...asddovrò spendere 20K per futura polvere asd ;_;

Commenta

Originally posted by Nyarlathotep
                              E dire che non è così difficile da raggiungere

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

MA VERAMENTE PARTITE DA COMPASSION?????????????
                              E CI CREDO CHE CI METTETE UNA VITA E TROVATE 2394820498209 MOSTRI

Vi do un piccolo consiglio:

Vedete quella grotta con vulcano affianco alla citta? Bene. nella parte nord di quella caverna c'e' un passaggio che sbuca appena fuori dal moongate di Honor

Spiegazione del viaggio:

Moongate per Honor -> andate in alto e a destra fino a trovare una gola che SEMBRA finire in una parete di pietra. In realta' e' l'entrata del cavernone -> correte in basso a sinistra e vi ritrovate nel deserto -> in alto a sinistra c'e' la citta

Tempo a piedi: 5 minuti scarsi

c'e' qualche earth elemental nella caverna, ma nulla di eclatante
                              Ultima modifica di simon2108; 19-06-2003, 12:19.
                              La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Sto operando...
                              X