Comunque ci sono due banche e degli healer nella città. L'avessi saputo sarei andato nudo anche io... magari i mostri si sarebbero spaventati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Menu della pickaxe
Comprimi
X
-
Originally posted by DeathBringer
se mi dai un piccola ricompensa.. te lo prendo io... ci metto 30 secondi nettiTi servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Commenta
-
E dire che non è così difficile da raggiungere
All'inizio ci trovi ratman, poi direwolf (e briganti e mostri di palude se fai il percorso sbagliato), poi scorpioni, serpenti, sand vortex nel deserto, ma sono facilmente evitabili...
Comunque la città dei Gargoyle è proprio bella, anche se – essendo su Ilshenar – non puoi marcare rune
Commenta
-
Originally posted by DeathBringer
ragazzi.. io l'ho buttata li.. io ci metto 5 minuti andare e tornare,immagino che un miner ci metta un secolo... vedete voi...
p.s. non e' che ho bisogno di soldi, solo che fare sempre il benefattore stanca!
Commenta
-
Quasi quasi, ci vado anche io tutto nudo... chissa come reagiscono i mostri quando vedono il mio fisico da minatore spaventi i nemci :P
Al massimo faccio come avete fatto voi, mi faccio accoppare e poi mi fiondo dall'healer!Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Commenta
-
Originally posted by Nyarlathotep
E dire che non è così difficile da raggiungere
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MA VERAMENTE PARTITE DA COMPASSION?????????????
E CI CREDO CHE CI METTETE UNA VITA E TROVATE 2394820498209 MOSTRI
Vi do un piccolo consiglio:
Vedete quella grotta con vulcano affianco alla citta? Bene. nella parte nord di quella caverna c'e' un passaggio che sbuca appena fuori dal moongate di Honor
Spiegazione del viaggio:
Moongate per Honor -> andate in alto e a destra fino a trovare una gola che SEMBRA finire in una parete di pietra. In realta' e' l'entrata del cavernone -> correte in basso a sinistra e vi ritrovate nel deserto -> in alto a sinistra c'e' la citta
Tempo a piedi: 5 minuti scarsi
c'e' qualche earth elemental nella caverna, ma nulla di eclatanteUltima modifica di simon2108; 19-06-2003, 12:19.La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
Commenta