annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchi player che smettono di giocare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Guarda la tua firma Gramoz ... Non puoi dire che Largitor non ti sta sulle palle dai ...


    Va tanto di moda scrivere colorato che ho pensato di farlo anche io ...


    A me Largitor è sempre stato simpatico sinceramente, per quel poco tempo in cui abbiamo giocato insieme (ai tempi dell'ally [AM] e [DMP]).
    Parlavamo tranquillamente di tutto in Chat e non mi è mai sembrato scontroso, antipatico, vantato o robe del genere, anzi! Si è sempre dimostrato disponibile a dare spiegazioni e cose varie!
    Ultima modifica di harrypotter2; 10-01-2014, 21:45.
    Gothoth.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
      Guarda la tua firma Gramoz ... Non puoi dire che Largitor non ti sta sulle palle dai ...
      Quando lo avrei detto? O.o
      Non mi sta simpatico per il semplice motivo che mi punzecchia spesso e volentieri, ma come ho detto sopra credo sia uno dei players più propenso ad aiutare chi ne ha bisogno e per questo lo ammiro.. Una cosa non esclude l'altra.


      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Il suo comportamento sul forum invece mi ha più volte infastidito (o "mi ha fatto rosikare" come piace dire a lui) e se c'è una cosa per cui non mi dispiacerebbe se lasciasse sarebbe proprio questa
      *

      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Quindi tutto sommato la tua è un opinione di largitor positiva giusto?
      Quindi perché lui ti punzecchia sul forum?
      Un tempo c'era una ragione ma è una lunga storia, ti ho contattato su icq.
      Adesso sinceramente non lo so perchè, forse solo per divertimento..

      Siamo OT, mi fermo qua. Buona continuazione!
      Ultima modifica di gramoz; 10-01-2014, 23:38.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Non mi sta simpatico per il semplice motivo che mi punzecchia spesso e volentieri, ma come ho detto sopra credo sia uno dei players più propenso ad aiutare chi ne ha bisogno e per questo lo ammiro.. Una cosa non esclude l'altra.
        Quindi tutto sommato la tua è un opinione di largitor positiva giusto?
        Quindi perché lui ti punzecchia sul forum?

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Perche quando fai pagine e pagine di post con Nicholas pensi che qualcuno di noi sia interessato? Eppure dicevi a tutti che non sono obbligati a leggere il forum.
          Sempre il solito egocentrico del cacchio.
          :*
          Ecco, è arrivato il grillo parlante. Rileggi il mio post, capiscilo e dopo magari cancella questo da me quotato. Non te ne vorrò :*
          Non ho parlato di me, ma del thread in generale e se mi metto a flammare qualcuno lo faccio in un posto dove si può discutere e non in una sezione più seria.
          Non credo che il thread di Olaf mirasse a tutto ciò
          Questa frase è molto chiara e non lascia interpretazioni (tralasciando poi appunto il fattore della sezione)
          Ah, Marku, non cambierai mai. Vuoi fa lo splendido, ma poi cadi di faccia.

          Lo dico poichè, oltre ad essere completamente OT (se devi postare, fallo per rispondere allo starter piuttosto), non trovo altro scopo al tuo post
          La vergogna dovrebbe consistere nel fatto che tu, dopo aver inizialmente esposto la tua idea in linea appunto col thread, ti sei permessa di metterti a flammare un altro utente: chi se ne frega? Il punto non è un utente, ma il "peccato" che vecchi player o comunque giocatori che hanno avuto un impatto nello shard se ne vadano. Sul primo post nulla a che dire, ci sta tutto per il mio modo di vedere, i successivi, con interventi di altri a riguardo, invece no.
          Il tuo è stato un semplice attacco, dove hai evitato di fare nomi direttamentei ma con chiari riferimenti per qualsiasi essere dotato di un cervello che ragiona, verso un altro utente dunque cosa hai aggiunto coi tuoi interventi? Hai portato qualcosa?


          Ti da fastidio Largitor? Divertitevi in game oppure su duelli, qui non c'è motivo ed è OT come è OT questo mio post di risposta che reputo giusto scrivere.

          Detto ciò prima di accusare gli altri di qualcosa è cosa buona e giusta avere coscienza di ciò che si commette per primi: la famosa storia della pagliuzza nell'occhio degli altri per farti capire.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 11-01-2014, 03:26.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

            Ah, Marku, non cambierai mai. Vuoi fa lo splendido, ma poi cadi di faccia.
            Ma che splendido e splendido, io posto per prenderti per il culo. Mi piace farti perdere tempo o farti attaccare dagli altri.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Il punto non è un utente, ma il "peccato" che vecchi player o comunque giocatori che hanno avuto un impatto nello shard se ne vadano.
              Questo dimostra che, dopotutto, Doom ha il dono della sintesi


              Cmq sia, che un player sia buono, cattivo, antipatico o simpatico, malvagio in game e/o nel forum se è un player "attivo" (dove per attivo intendo partecipe alle attività della community) continuo a trovare ROVINOSO il fatto che decida di abbandonare lo shard.. chiunque esso sia e al di là delle personali antipatie/simpatie/amicizie/scazzi ed altro..

              Magari quelli che ora gioiscono e si sentono sollevati tra un po' si accorgeranno che certi silenzi sono peggiori del peggior frastuono..
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Magari quelli che ora gioiscono e si sentono sollevati tra un po' si accorgeranno che certi silenzi sono peggiori del peggior frastuono..
                Caspita, filosofia tragica pura!

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Ma che splendido e splendido, io posto per prenderti per il culo. Mi piace farti perdere tempo o farti attaccare dagli altri.
                  E la cosa poi si ritorce spesso e volentieri contro di te e qui siamo su Generali dunque sarebbe meglio non farlo qui

                  Tornando al thread c'è solo un caso in cui è davvero positivo il tutto ovvero quando ci sono utenti che godono nel dare fastidio al prossimo da un punto di vista ludico. Il forum si può ignorare perchè non è il centro del gioco, ma appunto il game no. Queste persone è un bene che se ne vadano almeno per il mio modo di vedere.
                  Qualsiasi altro giocatore è sempre un perdita e la frase di Olaf la trovo più che perfetta e sublima il suo concetto di fondo:
                  Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  certi silenzi sono peggiori del peggior frastuono..
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #54
                    siete delle videonullita' viedeoludiche

                    Commenta


                    • #55

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Divertitevi in game oppure su duelli
                        Io c'ho provato, ma m'hanno chiuso il thread in men che non si dica, come predetto da Gramoz tra l'altro.
                        C'è chi può vantare protezione e chi no

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          *
                          icq lo uso sporadicamente, meglio i pm

                          Commenta


                          • #58
                            Piccolo appunto...
                            Il ress dei lalli di fazione l'avevamo modificato noi nel 2004 (mi sembra verso la fine dell'anno), per permettere a tutti di ressarsi il pet e sopratutto limitare gli n-mila account creati con i pg vet, cosa che su OSI era completamente diversa!

                            >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                            ------------------------------
                            Also Known: EX Admin Loki
                            ------------------------------

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X