Originariamente inviato da olaf37xx
Visualizza il messaggio
ci sono persone che, ludicamente parlando, vivono nella nullità... e si circondano di altre persone uguali a loro in inutili e sterili campagne blablabla XD
sparano caxxate a zero su chi è piu in "alto" e sperano di ricevere qualche LIKE dai loro amichetti anch'essi sfigati xD
portano avanti campagne rosikatorie senza un briciolo di verità di fondo... parlano sempre e solo per sentito dire... mai con fatti concreti.
queste persone vivono nel rosik costante del "perchè lui si e io no"... basta vedere le millemila caxxate che dicono su decay,bug etctc.
tanto a loro poco importa che sia vero o no... l'importante è prendersi quei 5 minuti di notorietà...
Non hanno mai interagito con me... mai giocato assieme... manco sò chi sono in game.
in 8 anni su UOD son sempre stato al centro del mercato... creando anche "cartelli" e monopolii in certi settori, grazie ad ottime abilità e "vedute future".
Tutto quello che ho avuto e che ho ancora l'ho sempre guadagnato sul campo... facendo rosikare d'invidia player ed anche GM.
Mai sfruttato un bug, mai addato nulla.
tutto il resto son chiacchiere da bar e millemila caratteri SPAM... anche perchè di solito han il vizio di tirar il sasso e scappare... senza fornir mai una qualsiasi prova di ciò che accusano.
possono dire quel che vogliono... tanto il parere, delle persone importanti per me, lo conosco e questo mi basta
Originariamente inviato da olaf37xx
Visualizza il messaggio
Commenta