io quel post lo ho visto ma gli do il peso di 1 post su tanti altri post che ho letto. è uno di quei casi di ostantazione pesante di cui ogni tanto si macchia. per di piu' penso che tra i due sogetti ci siano state anche in passato delle tensioni private, dunque, problemi loro. ma da qui a dire che è uno che crea tensioni nel forum.. mi pare esagerato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vecchi player che smettono di giocare
Comprimi
X
-
Allora avrai sicuramente visto anche questo: http://www.gamesnet.it/f437/cerco-gilda-688212/ E potrei tirartene fuori tante altre. Non è per andare OT ma il thread starter ha posto una domanda ed io gli sto rispondendo con i fatti. Se rompi le OO ad una persona, poi quella persona non sarà dispiaciuto per il fatto che tu te ne vada. E se sono andata OT chiedo scusa, ma non credo.Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Ancora?!
Il thread starter ha chiesto una cosa, cercate di rispondere senza andare su fatti precisi per favore.. E lo dico perchè mi riguardano da vicino.
In passato anche io ho dato risposte poco carine a lui rispondendo ai suoi flame (non che abbia mai creato thread per flammarlo come lui ha fatto con me per carità) ma non andiamo a rivangare il passato.
Vogliamo passare al "io ne trovo più di te" o ci possiamo fermare?
Ho gia segnalato questo thread sperando che da ora in poi si stia un po' più sul "generale".
@Casettina: Se tutto questo lo stai facendo per gli aiuti che ti ho dato in game, per la scaletta dei QP che ti ho regalato, o quant'altro.. Lo apprezzo, ma basta, sul serio
Sappi che lui, avendo molta più disponibilità, ha aiutato molta più gente di me quindi è una "lotta" impariUltima modifica di gramoz; 09-01-2014, 21:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioma quindi si parla di Largi che ha detto che smette e di Gramoz che ha esultato di ciò oppure ho capito male?
Ha solo venduto tante cose, ma mai detto che smette.
Penso che il thread starter si riferisca a questo post: [INFO] News 2014
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioma quindi si parla di Largi che ha detto che smette e di Gramoz che ha esultato di ciò oppure ho capito male?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioti sbagli, si parla di me che faccio la corte a largitor (perché è ricco ed affermato ma se la tira e non la da a nessuno) e di gramoz visibilmente geloso perché avendo anche lui la banca che piange utilizza qualsiasi mezzuccio (come l'asta ridicola dell'anvil buggata abbellita soltanto dal siparietto eccetera) pur di depistare il povero ricco sfondato.
Fosse così sarebbe stata un'epic win
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioSe stiamo parlando della stessa persona il più delle volte è esso a punzecchiare chi non gli ha fatto nulla (per lo meno non sul forum, poi non so altrove!!!). E come ho gia detto non conta nulla che sia il più ricco, il più bravo nell'economia o altro, quelli son meriti suoi e tanto di cappello!!!
Evidentemente fa più comodo non leggerle certe cose a questo punto. Io leggo il forum nella sua completezza e mi ricordo anche di un periodo dove lui (se è onesto come credo lo confermerà) citava un altro noto utente del forum in "ogni" (per modo di dire) suo post... Per quello ho detto "tutti bravi a fare i f. col c. degli altri" perchè noi vediamo le cose dall'esterno ma vorrei vedere noi se ogni volta fosse un pretesto per avere sempre flame da uno stesso utente. Pensa che seppure io veda tutto questo dall'esterno, mi infastidisce... E poi sono sempre stata per il "pochi ma buoni". E adesso torno nel mio angolino.
Non credo che il thread di Olaf mirasse a tutto ciò. Aripijateve.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCon rispetto verso Largitor, ma chi se ne frega di te, di lui e delle vostre o non vostre beghe?
Non credo che il thread di Olaf mirasse a tutto ciò. Aripijateve.
Sempre il solito egocentrico del cacchio.
:*
Commenta
-
Stavo per rispondere ma Marku ha fatto tutto (anche se probabilmente avrebbe risposto che nell'altra sezione si può, e qua no) Volevo solo precisare che io ho dato la mia risposta al thread starter: se infastidisci con ogni pretesto una persona, non stupirti e non prendertela se quando te ne vai ad essa non dispiace per niente. Mi scuso con entrambe e con tutta la community se sono entrata un po' troppo sul personale, non era la mia intenzione iniziale ma poi mi sono ritrovata a dover fare degli esempi per rendere l'idea. Detto questo, quando parlo di post che creano tensioni, col tuo qua sopra hai espresso al meglio cosa intendessi. Lo dico poichè, oltre ad essere completamente OT (se devi postare, fallo per rispondere allo starter piuttosto), non trovo altro scopo al tuo post: se ti interessa bene, altrimenti non lo leggi come dice giustamente MarKu qui sopra. Io beghe con lui mai avute credo di averlo incrociato un paio di volte in game, fai conto!!! Per esprimere il mio parere devo per forza avere delle beghe?!!!Ultima modifica di Casettina; 10-01-2014, 14:12.Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioPerche quando fai pagine e pagine di post con Nicholas pensi che qualcuno di noi sia interessato? Eppure dicevi a tutti che non sono obbligati a leggere il forum.
Sempre il solito egocentrico del cacchio.
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioVolevo solo precisare che io ho dato la mia risposta al thread starter: se infastidisci con ogni pretesto una persona, non stupirti e non prendertela se quando te ne vai ad essa non dispiace per niente.
Fino qua il 3d ci può stare come anche no... son problematiche sue asd
Non ho nessun interesse se ad Admirre o a Gramoz o a te importa o no se lascio. Detto senza flame/offesa sinceramente non me frega nulla del vostro parere su di me.
La cosa che mi dà fastidio è che per sputt4narmi sul forum tirano fuori caxxate e accuse infondate non veritiere.
Questo sì, mi dà fastidio.
Con Gramoz ci siamo flammati una vita, ma non l'ho mai accusato di essere bug abuser, lamer, ed altre cose simili.... ci stà il flame... la spammata... la frecciatina ... ma alla fine more lì ( almeno per me). Non è che se un domani Gramoz apre un 3d di addio lo lincio con ogni accusa possibile XD
Quindi alla fine possono anche esultare e far festa un mese, basta che non postino cavolate prive di verità.Ultima modifica di LargitorLucis; 10-01-2014, 17:12.
Commenta
-
Forse in passato ho parlato di bug abusing (non ne sono sicuro però) per il fatto della depredazione delle case, però poi mi sono più volte corretto visto che non c'era un bug e non c'era lamming. Era possibile farlo, non c'era nulla che lo vietasse, quindi successivamente mi sono semplicemente limitato a dire che non è una cosa che mi piace particolarmente (infatti ora non si può più meccanicamente, ci sarà un motivo), ma cavoli suoi/di chi l'ha fatto. Detto questo, prendo le distanze dalle accuse di lamming/bug abusing nei confronti di Largitor (il fatto che abbia messo il like non è dovuto a questa "accusa", ma ad altro). Per quanto riguarda il fatto che sia il player con più soldi/items gli ho più volte fatto i miei complimenti perchè evidentemente ha saputo far fruttare le sue "proprietà". Quello che invece mi ha dato fastidio è che non lascia "gli altri" farlo.
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioCon Gramoz ci siamo flammati una vita
A me Largitor non ha mai dato fastidio in game, ed oltretutto è una sorta di "benefattore" per tanti players che si affacciano sul mondo di UOD.
Il suo comportamento sul forum invece mi ha più volte infastidito (o "mi ha fatto rosikare" come piace dire a lui) e se c'è una cosa per cui non mi dispiacerebbe se lasciasse sarebbe proprio questa (non dover più "difendermi" da flammate) ma da qui a dire che "esulterò" ce ne passa, in fin dei conti anche se smettesse immagino che il forum continuerebbe a leggerlo (vedo molti players che non giocano più ma stan sempre sul forum) quindi..
Sarei un bugiardo se dicessi che ha lammato, ha abusato di bug o quant'altro..Ultima modifica di gramoz; 10-01-2014, 18:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio(vedo molti players che non giocano più ma stan sempre sul forum)
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosei contradditorio perché se un player non gioca (più) non è un player. Basta velare gli insulti per largitor, se hai qualcosa da ridire su onision faresti meglio a scriverlo chiaramente oppure mandando un pm ad amdir. Smettiamola di "darsi la zappa sui piedi".
Commenta
Commenta