annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchi player che smettono di giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Leggo post in cui ci si rallegra di player storici che "finalmente" smettono di giocare e vi giuro che non me ne capacito..
    per prima cosa... assicurati sempre di leggere i nick di chi apre certi post... il resto poi è scontato XD

ci sono persone che, ludicamente parlando, vivono nella nullità... e si circondano di altre persone uguali a loro in inutili e sterili campagne blablabla XD
    sparano caxxate a zero su chi è piu in "alto" e sperano di ricevere qualche LIKE dai loro amichetti anch'essi sfigati xD
    portano avanti campagne rosikatorie senza un briciolo di verità di fondo... parlano sempre e solo per sentito dire... mai con fatti concreti.
    queste persone vivono nel rosik costante del "perchè lui si e io no"... basta vedere le millemila caxxate che dicono su decay,bug etctc.
    tanto a loro poco importa che sia vero o no... l'importante è prendersi quei 5 minuti di notorietà...
    Non hanno mai interagito con me... mai giocato assieme... manco sò chi sono in game.

in 8 anni su UOD son sempre stato al centro del mercato... creando anche "cartelli" e monopolii in certi settori, grazie ad ottime abilità e "vedute future".
    Tutto quello che ho avuto e che ho ancora l'ho sempre guadagnato sul campo... facendo rosikare d'invidia player ed anche GM.

Mai sfruttato un bug, mai addato nulla.

tutto il resto son chiacchiere da bar e millemila caratteri SPAM... anche perchè di solito han il vizio di tirar il sasso e scappare... senza fornir mai una qualsiasi prova di ciò che accusano.

possono dire quel che vogliono... tanto il parere, delle persone importanti per me, lo conosco e questo mi basta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    al di là di simpatie o antipatie che possono esserci e ci stanno tranquillamente, quando un player (specie se con una propria "storicità" all'interno dello shard) decide di lasciare il gioco io trovo che sia un evento assolutamente funesto.
    ogni player che lascia il gioco è un'evento funesto... indifferentemente da chi esso sia.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      per prima cosa... assicurati sempre di leggere i nick di chi apre certi post... il resto poi è scontato XD

ci sono persone che, ludicamente parlando, vivono nella nullità... e si circondano di altre persone uguali a loro in inutili e sterili campagne blablabla XD
      sparano caxxate a zero su chi è piu in "alto" e sperano di ricevere qualche LIKE dai loro amichetti anch'essi sfigati xD
      portano avanti campagne rosikatorie senza un briciolo di verità di fondo... parlano sempre e solo per sentito dire... mai con fatti concreti.
      queste persone vivono nel rosik costante del "perchè lui si e io no"... basta vedere le millemila caxxate che dicono su decay,bug etctc.
      tanto a loro poco importa che sia vero o no... l'importante è prendersi quei 5 minuti di notorietà...
      Non hanno mai interagito con me... mai giocato assieme... manco sò chi sono in game.

in 8 anni su UOD son sempre stato al centro del mercato... creando anche "cartelli" e monopolii in certi settori, grazie ad ottime abilità e "vedute future".
      Tutto quello che ho avuto e che ho ancora l'ho sempre guadagnato sul campo... facendo rosikare d'invidia player ed anche GM.

Mai sfruttato un bug, mai addato nulla.

tutto il resto son chiacchiere da bar e millemila caratteri SPAM... anche perchè di solito han il vizio di tirar il sasso e scappare... senza fornir mai una qualsiasi prova di ciò che accusano.

possono dire quel che vogliono... tanto il parere, delle persone importanti per me, lo conosco e questo mi basta

ogni player che lascia il gioco è un'evento funesto... indifferentemente da chi esso sia.
      Mi potresti dare una definizione di "nullita' ludica" ?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Mi potresti dare una definizione di "nullita' ludica" ?
        te potrei fare qualche esempio... ma poi arriva la truppa del report-papino-gne-gne e me scazza:\

Commenta

definire un qualcosa non implica il fatto che tu debba fare dei riferimenti alla realta', basta descrivere le proprieta' dell'oggetto in questione

Commenta

te potrei fare qualche esempio... ma poi arriva la truppa del report-papino-gne-gne e me scazza:\
            Non ti preoccupare, io di solito segnalo solo TheWithezone.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              • war horse ressabili solo da chi aveva veterinary ed era fazionato
              Per quel che so, dal 2004, per ressare i war horse bastava essere fazionati, li potevi ressare anche a -6. Gli unici casi in cui ci voleva veterinary erano per tutte le altre tipologie di pet, e se non sbaglio ora ci dovrebbe essere un npc a Luna e uno a Bucca; (bella merda).
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Per quel che so, dal 2004, per ressare i war horse bastava essere fazionati, li potevi ressare anche a -6. Gli unici casi in cui ci voleva veterinary erano per tutte le altre tipologie di pet, e se non sbaglio ora ci dovrebbe essere un npc a Luna e uno a Bucca; (bella merda).
                Cloud approvo' il fix degli npc vet quindi dico fermamente che non sono una (bella mèrda)

Commenta

Moderate il linguaggio!

Grazie

Onision

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Quando mi fazionai non era così.
                    Poi fra gm che ci ascoltarono e osi style diedero tale possibilità ovvero di ressare il wh anche con 0 vet a patto di esser fazionati.

Il resspet inserito dai gm è arrivato che tu avevi già smetto da parecchio tempo. Se non erro forse 2008 o 2009.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non ho capito ancora che male ci sia nel ressare un warhorse in stalla :\

Commenta

Non scrivo molto sul forum e lo si deduce dalla firma che ho... Ma il forum lo seguo quotidianamente anche nei periodi in cui non gioco. E mi pare di capire che non c'entri molto il fatto che un utente abbia tanti soldi, tanti items e quant'altro (alla fine sono solo pixels nella realtà - pure con tutte quelle cose resta la persona che è bella o brutta / sola o circondata di persone / ecc che sia - quindi tutti quei pixels restano una "nullità"). Penso piuttosto che la "gioia" per un player che lascia possa nascere dalla prospettiva di poter trovarsi un ambiente più sereno all'interno del forum (e del game magari) senza il dover loggare e trovarsi una (spesso e volentieri) flammata... Persino per un semplice post di mercato come abbiamo visto ultimamente. Per tirare le somme: se hai rotto le OO non stupirti (e come te, nemmeno gli altri utenti di una community che comunque le cose le vedono ed è inutile nascondersi dietro falsi buonismi) se quello a cui le hai rotte - ed anche a chi, con un minimo di buon senso, non piacciono certi comportamenti - fa i salti di gioia a non averti più tra esse, credo sia comprensibile ma forse "da fuori" in pochi lo comprendono (il famoso detto "è facile fare i f. col c. degli altri"). Sia chiaro che non intendo offendere nessuno con questo mio post, ma volevo solo esprimere il mio parere personale. Poi sarò matta ma a me personalmente certi atteggiamenti infastidiscono perchè rovinano un ambiente tranquillo e mettono solo più peso sulle spalle dello staff.
                        Inutile aggiungere, ma lo faccio, che io sono una di quelle che in questo caso non la considera una gran perdita proprio per il fatto che spero di trovare un ambiente meno "teso" (in effetti dovrebbero lasciare più persone per raggiungere questo scopo).

Edito per dire una cosa: si parla tanto del rosik degli altri, ma a me qua pare si stia rosikando un po' tutti altrimenti non si risponderebbe proprio alle provocazioni degli altri.
                        Ultima modifica di Casettina; 09-01-2014, 13:32.
                        Blasphemy Vanth
                        Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                          Non scrivo molto sul forum e lo si deduce dalla firma che ho... Ma il forum lo seguo quotidianamente anche nei periodi in cui non gioco. E mi pare di capire che non c'entri molto il fatto che un utente abbia tanti soldi, tanti items e quant'altro (alla fine sono solo pixels nella realtà - pure con tutte quelle cose resta la persona che è bella o brutta / sola o circondata di persone / ecc che sia - quindi tutti quei pixels restano una "nullità"). Penso piuttosto che la "gioia" per un player che lascia possa nascere dalla prospettiva di poter trovarsi un ambiente più sereno all'interno del forum (e del game magari) senza il dover loggare e trovarsi una (spesso e volentieri) flammata... Persino per un semplice post di mercato come abbiamo visto ultimamente. Per tirare le somme: se hai rotto le OO non stupirti (e come te, nemmeno gli altri utenti di una community che comunque le cose le vedono ed è inutile nascondersi dietro falsi buonismi) se quello a cui le hai rotte - ed anche a chi, con un minimo di buon senso, non piacciono certi comportamenti - fa i salti di gioia a non averti più tra esse, credo sia comprensibile ma forse "da fuori" in pochi lo comprendono (il famoso detto "è facile fare i f. col c. degli altri"). Sia chiaro che non intendo offendere nessuno con questo mio post, ma volevo solo esprimere il mio parere personale. Poi sarò matta ma a me personalmente certi atteggiamenti infastidiscono perchè rovinano un ambiente tranquillo e mettono solo più peso sulle spalle dello staff.
                          Inutile aggiungere, ma lo faccio, che io sono una di quelle che in questo caso non la considera una gran perdita proprio per il fatto che spero di trovare un ambiente meno "teso" (in effetti dovrebbero lasciare più persone per raggiungere questo scopo).

Edito per dire una cosa: si parla tanto del rosik degli altri, ma a me qua pare si stia rosikando un po' tutti altrimenti non si risponderebbe proprio alle provocazioni degli altri.
                          Quoto quasi tutto, però alcune volte si risponde anche per "smentire" cose che vengono dette sul proprio conto.
                          Non mi sembra giusto lasciar passare alcuni messaggi non veritieri sul proprio conto, mi pare doveroso rispondere.

Commenta

bo, io a questo punto non sono piu' sicura di sapere di chi parlate.
                            tutto è colui, l'innominato, tranne che un rompiscatole del forum. che mi ricordi, è sempre intervenuto con cognizione nelle varie discussioni importanti e spammosamente a volte in quelle piu' leggere.
                            ognuno ha i suoi punti di vista ma se il tizio è quello che mi ha detto leo, il fatto che smetta di giocare (se è vero poi, perchè non ho capito dove sta scritto) mi mette tristezza e mi fa pensare male.
                            lo trovo molto intelligente e trovo che abbia molto piu' intuito di me ( ) nel prevedere i futuri accadimenti dello shard, dunque la cosa mi spaventerebbe assai.

è antipatico? a me mi fa rosicare a volte, gli invidio la disponibilita' di alcuni oggetti che vorrei avere, ma del resto lui è lui e io so io, due modi opposti e consapevoli di giocare. e il rosik è il drink di uod.
                            .. a volte pesante nella sua ostentazione ma molto piu' pesanti sono quelli (sempre gli stessi piu' o meno) che ad ogni occasione non fanno che punzecchiarlo per la sua ricchezza come fosse un difetto. ma non è che si possa sperare che vadano via tutti quelli che ci irritano nel forum. chi rimarrebbe?

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Se stiamo parlando della stessa persona il più delle volte è esso a punzecchiare chi non gli ha fatto nulla (per lo meno non sul forum, poi non so altrove!!!). E come ho gia detto non conta nulla che sia il più ricco, il più bravo nell'economia o altro, quelli son meriti suoi e tanto di cappello!!!

ho fatto un 3d in mercato per prendere un pò in giro il buon caro Gramoz... ed ovviamente ha abboccato spammando filosofiche ridicolaggini rosikatorie xD

http://www.gamesnet.it/f540/asta-pre...system-741703/
                              http://www.gamesnet.it/f540/asta-pre...issimo-741999/

Evidentemente fa più comodo non leggerle certe cose a questo punto. Io leggo il forum nella sua completezza e mi ricordo anche di un periodo dove lui (se è onesto come credo lo confermerà) citava un altro noto utente del forum in "ogni" (per modo di dire) suo post... Per quello ho detto "tutti bravi a fare i f. col c. degli altri" perchè noi vediamo le cose dall'esterno ma vorrei vedere noi se ogni volta fosse un pretesto per avere sempre flame da uno stesso utente. Pensa che seppure io veda tutto questo dall'esterno, mi infastidisce... E poi sono sempre stata per il "pochi ma buoni". E adesso torno nel mio angolino.
                              Ultima modifica di Casettina; 09-01-2014, 20:26.
                              Blasphemy Vanth
                              Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                              Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Non andiamo a tirar fuori ste cose, acqua passata.
                                Come dice la tua firma: più game meno forum dai
                                Apprezzo l'appoggio comunque.

Commenta

Sto operando...
                                X