annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resisting Spells , una skill praticamente nulla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resisting Spells , una skill praticamente nulla

Leggendo la sezione Skills ho notato che Resist, ha la possibilita' di resistere solo ad alcune Inutili magie.

Mi spiego meglio con resist a 100% se un mago mi casta un bel FALME , me lo prendo tutto ...

Il punto e' questo a che serve questa skill se poi un Warrior non ne puo' Usufruire?

P.S: ho detto inutili perche? Il Veleno si puo' tranquillamente controbattere con una bella pozione di cure.

Ciauz

*Onore e Gloria*

An Ex Por

Ecco a cosa serve per un war, il pouche non conviene perche' leva anche 20 hp.
    Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
    Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
    Legacy Of High Elves[Legacy]
    ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

0 respell=
      sempre paralizzato
      mind blast anche da 45 hp
      course notevoli
      veleni presi in pieno (se ti sparano un 5 liv non e cosi facile di pozza)
      mana drain notevoli

ecc ecc

solo con 3 magie un magozzo serio ti tira giu a 0 respell
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

senza contare che alza tutte le difese elementali...io ho 70 e di base le ho tutte a 20

Commenta

Le hai tutte a 20...peccato che nn si sommano se metti un'armatura.....è questo il problema......

Commenta

res spell a 71, vengo paralizzato praticamente a ogni colpo, il veleno mi centra sempre. L'unica cosa di differente che ho notato e' che i curse mi durano pochissimi secondi.

Le difese elementali sono comode perche' ti eviti di spendere soldi per armature "scadenti". La cosa un po' ridicola e' che se per un motivo qualsiasi perdo l'armatura, vado a combattere coi mostri nudo perche' una plate completa in ferro non arriva a superarmi le difese elementali...
            La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

io non ho neanche ben capito come sale
              Tu non sei i tuoi soldi,
              Non sei il tuo lavoro,
              Non sei il tuo conto in banca,
              Non sei il contenuto del tuo portafogli,
              Non sei nè l'auto che guidi nè i vestiti che indossi.
              Sei solamente la canticchiante e danzante ***** del mondo.

Commenta

io ho 100
                facciamo dei test?
                SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

vedi questa da osi

Question - Can all spells be resisted ?

Answer - No. The Resisting Spells skill may only defend against non-damaging offensive spells (Blood Oath, Clumsy, Corpse Skin, Curse, Feeblemind, Mana Drain, Mana Vampire, Mind Rot, Pain Spike, Paralyze, Poison, Poison Field, and Weaken).

Commenta

Sto operando...
                  X