annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon capodanno!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come avete passato il capodanno community di UOD? Cha hanno organizzato nelle vostre città?
    Io in compagnia della persona che amo e di amici. Siamo stati in piazza nella mia città, giochi di luci, musica e spumante/brachetto
    Poi per finire la serata.. Siamo rimasti io e la mia ragazza
    E oggi si sta in compagnia di parenti x°D
    Diciamo che non c'è stato spazio per il rosik in una giornata così bella, non tutti hanno la ricchezza di poter passare feste del genere in compagnia fisica delle persone a cui tengono ^^

What about you UOD community? :P

edit: un ragazzo ed una ragazza che rimangono soli non significa sempre e solo "trombare", c'è molto altro nella vita. una persona che arriva subito a quella sola conclusione è una persona veramente "piccola" che crede di pescare ma che in realtà è gia finita cotta al cartoccio sul "piatto"
    Ultima modifica di gramoz; 02-01-2014, 00:32.

Commenta

oddio mò tira fuori a piaga della real-life dove dice a tutto il mondo che ieri/oggi/prima ha trombato XD

che teneroneeeee *_*

Commenta

buon anno a tutti e vi auguro di poter godere di cio' che avete già, senza dover desiderare chissà quale cosa in piu'. godete di quello che avete, che siano lingotti o sogni, e ringraziate Dio o il fato o il sedere di avere la possiblita' di esserci.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Cosa mi sono perso in questa fase finale del 2013? Che succede tra gramoz e largitor? Need more gossip !
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Vediamo di non rompere le scatole punzecchiandovi già dall'inizio dell'anno.

Primo e ultimo avviso.

Onision

Commenta

Auguri a tutti!

Rayne

Commenta

Auguroni a tutti. Buon anno
                sigpic hana wa sakuragi, hito wa bushi

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  buon anno a tutti e vi auguro di poter godere di cio' che avete già, senza dover desiderare chissà quale cosa in piu'. godete di quello che avete, che siano lingotti o sogni, e ringraziate Dio o il fato o il sedere di avere la possiblita' di esserci.
                  Ottimo pensiero

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                  Cosa mi sono perso in questa fase finale del 2013? Che succede tra gramoz e largitor? Need more gossip !
                  non confondere il gossip con lo spam xD

ho fatto un 3d in mercato per prendere un pò in giro il buon caro Gramoz... ed ovviamente ha abboccato spammando filosofiche ridicolaggini rosikatorie xD

http://www.gamesnet.it/f540/asta-pre...system-741703/
                  http://www.gamesnet.it/f540/asta-pre...issimo-741999/

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Vediamo di non rompere le scatole punzecchiandovi già dall'inizio dell'anno.

Primo e ultimo avviso.

Onision
                  Onision Buon Anno anche a te!
                  Fai che sia un anno pieno di 3dclosed, avvisi, bollini e noia mortale sul forum!

Amen.
                  Ultima modifica di LargitorLucis; 01-01-2014, 20:50.

Commenta

Auguroni a tutti

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

up

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
                        up
                        Ne è gia arrivato uno nuovo di Capodanno?
                        Piuttosto, auguri a tutte le "befanottere" di UOD :P :*

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          Muahahahahaha! Ha detto sedere!! Si, lo so.. sono un cretino, ma sto ridendo da dieci minuti

Cmq mi associo agli auguri a tutte, ma in particolare a Flo, Lilith e Phibie
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

sono già pentita di quello che ho scritto (non del sedere^^) perchè io per 360 gironi su 365 faccio esattamente il contrario di quello che ho augurato agli altri^^. è stato solo un momento di debolezza/stanchezza.

comunque grazie per la befana, me ne ricorderò!

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

auguroooni !
                              dEnX!

Commenta

Sto operando...
                              X