e possibile essere bannato.... nemmeno bestemmiando in page o insultando e molestando altri giocatori creando altri pg rinominando con parole offensive sono riuscito ad ottenere un ban, bannate il mio account, non voglio jail mutismo o rinomini voglio essere bannato......... BANNATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta di Ban
Comprimi
X
-
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioVai a dormire se non hai niente da fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Miraema Visualizza il messaggioallora............sei un 84.........mmmmmm l unico consiglio che posso darti è: fatti capodanno ad Amsterdam,Red light district............ne hai bisogno......fa miracoli quel posto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 84gaepora84 Visualizza il messaggioe possibile essere bannato.... nemmeno bestemmiando in page o insultando e molestando altri giocatori creando altri pg rinominando con parole offensive sono riuscito ad ottenere un ban, bannate il mio account, non voglio jail mutismo o rinomini voglio essere bannato......... BANNATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICQ:616656124
Commenta
Commenta