annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandissimo Problema Login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grandissimo Problema Login

Scusate ma è tipo dalle 18:45 che stò cercando di loggare e sono fermo al VERIFYING ACCOUNT, ho fatto la doccia, ho preparato da mangiare e intanto riavviavo razor, riavviavo razor, riavviavo il pc, il modem ma nulla, adesso sono le 20:07 e vado a mangiare se mi spiegate come poter entrare mi fate un grosso piacere.
    ciao

devi usare steam o razor e cambiare l'indirizzo del server : login.uodreams.com porta 2593 mettere la spunta su remove encryption e levarla da encryption required.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

dato che se qualcuno dovesse spiegarti cosa fare per provare a loggare, deve scrivere e tu dovresti leggere, ti consiglio di darti una lettura ai post di fix del core e quello di segnalazione dei problemi che stanno in questa sezione.

Commenta

TheWhitezone ...ho letto ma nn ho trovato quello che cercavo, magari ho cercato male , è proibito chiedere che cosa fare se se l'argomento e già stato trattato? Ringrazio molto invece "brajang" che con gentilezza ha risolto un mio problema.

Commenta

Originariamente inviato da xXxLuciPHeRxXx Visualizza il messaggio
          TheWhitezone ...ho letto ma nn ho trovato quello che cercavo, magari ho cercato male , è proibito chiedere che cosa fare se se l'argomento e già stato trattato? Ringrazio molto invece "brajang" che con gentilezza ha risolto un mio problema.
          beh se hai risolto seguendo brajahng credo che leggendo il thread adatto avresti sia risparmiato tempo che questa conversazione

Commenta

Sto operando...
          X