ho letto che gn ha regalato 6 mesi di premium a chi già lo era, e due per chi nn lo era.. visto che vedo molte hooded girare, con questi due mesi gratis chi nn è mai stato premium, ha ricevuto anche la hooded in omaggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]sul premium
Comprimi
X
-
Si, è come una sottoscrizione di account premium in tutto e per tutto (tranne che non paghi)..
Chi non lo aveva già avuto in passato può quindi prendersi la hooded e il pg avanzato
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioho letto che gn ha regalato 6 mesi di premium a chi già lo era, e due per chi nn lo era.. visto che vedo molte hooded girare, con questi due mesi gratis chi nn è mai stato premium, ha ricevuto anche la hooded in omaggio?
Commenta
-
E per chi sta gia valutando l'idea di farsi mille account per prendersi mille hooded sono felice di riportare questo:
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioL'account Premium è stato dato solo a chi aveva un account attivo il 24 dicembre (alle 10 del mattino circa). Se il tuo account è stato fatto dopo non potrai avere il premium, mi dispiace.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioserve anche come incentivo a fare il premium dopo i due mesi mi sà ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIl premium non e' un "modo per provarci" ma un modo per "scusarci"...
Amdir
Commenta
Commenta