annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Back in game dopo anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Back in game dopo anni

Ciao a tutti! Torno a giocare dopo svariati anni di inattività (e quindi PG cancellati), ma mi piacerebbe aggiornarmi su come si è evoluto il gioco in mia assenza!
    Avrei delle domande veloci da fare, in modo da sapere come iniziare al meglio:
    1) il modo migliore per fare soldi è sempre la raccolta BODs e vendita al mercato? se no, qual è il più veloce?
    2) esiste ancora il "bonus" ai nuovi giocatori che consente di avere già un PG mediamente skillato?
    3) volendo fare principalmente pvm, oltre al necessario worker, che pg sono quelli più attuali? solito sword-necro per tutte le occasioni, macer-necro-chiva da doom?
    4) qualcuno fa elemosina a un povero nabbo??

Originariamente inviato da MadLeinaD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Torno a giocare dopo svariati anni di inattività (e quindi PG cancellati), ma mi piacerebbe aggiornarmi su come si è evoluto il gioco in mia assenza!
    Avrei delle domande veloci da fare, in modo da sapere come iniziare al meglio:
    1) il modo migliore per fare soldi è sempre la raccolta BODs e vendita al mercato? se no, qual è il più veloce?
    Bod ed ecrucitrine

2) esiste ancora il "bonus" ai nuovi giocatori che consente di avere già un PG mediamente skillato?
    attualmente dovresti essere premium , "regalo di natale" da GN per due mesi, quindi si dovresti avere a disposizione i "pg avanzati"

3) volendo fare principalmente pvm, oltre al necessario worker, che pg sono quelli più attuali? solito sword-necro per tutte le occasioni, macer-necro-chiva da doom?
    dai tuoi esempi si evince che sei piu propenso per il corpo a corpo, ma ci sono degli ottimi template con base tamer con varianti tipo bardo tamer , mago tamer , mago necro spellweaver

4) qualcuno fa elemosina a un povero nabbo??
    ti consiglio vivamente di trovare una gilda , senza avrai magari piu soddisfazioni personali ma i tempi per finire un pg si allungano esponenzialmente, per ovvi motivi...
    attualmente le gilde piu attive e grosse sono Cannabis corpse [/\/\] e l' ally xXx-DMP-ODS, oltre queste esisto molte realtà meno popolate ma di tutto rispetto

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
      attualmente dovresti essere premium , "regalo di natale" da GN per due mesi, quindi si dovresti avere a disposizione i "pg avanzati"
      Grazie per le risposte. In merito a questa tua frase, posso dirti che non sono premium (guardando le info del mio account su sito di UOD). Devo fare richiesta o attivare qualcosa?

Commenta

mi è sorto un dubbio, il punto è :
        questi due mesi sono stati regalati a tutti gli utenti , inquanto nel periodo agosto settembre e oltre abbiamo subito gravi attacchi Hack-ddos quindi impossibiltà di loggare ecc ;
        nn sono certo che i nuovi inscritti ne abbiano diritto, dovresti mandare un pm ad Admir.

Commenta

Ciao e bentornato!

L'account Premium è stato dato solo a chi aveva un account attivo il 24 dicembre (alle 10 del mattino circa). Se il tuo account è stato fatto dopo non potrai avere il premium, mi dispiace.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            L'account Premium è stato dato solo a chi aveva un account attivo il 24 dicembre (alle 10 del mattino circa). Se il tuo account è stato fatto dopo non potrai avere il premium
            .
            .

Commenta

Grazie per le risposte a tutti

Commenta

Ora ho scoperto perchè mi sono ritrovato una hooded.....
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                X