annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX NUOVO CORE] Richiesta di info ulteriori :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    - Boscags7: anomalia "Target the material to use"
    STATO: eseguita una prima verifica sommaria, a me funge. Da ricontrollare.

Ho provato con vari client,con varie versione di easyuo,con razor e assist,e mi da sempre lo stesso problema...prima dell'up del core funzionava benissimo!
    Nn so..prova a passarmi lo script che sui tu che vedo se funziona..grazie magneto!
    Dava lo stesso problema anche a me...poi mi sono accorto di avere una stoffa colorata all'interno di un sacchetto nel backpack e togliendola ho risolto tutto.

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
      ieri con il mio stesso script molti gildati hanno avuto il problema di seel82, mentre a me funziona bene, sembra essere una cosa "ad personam"
      ad connessionem forse?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
        Dava lo stesso problema anche a me...poi mi sono accorto di avere una stoffa colorata all'interno di un sacchetto nel backpack e togliendola ho risolto tutto.
        Grande!!!!!!!
        E' tornato a funzionare...certo che ho avuto sfiga..si è incasinato giusto giusto quando hanno messo il nuovo core..attribuivo il problema a quello!
        Grazie della dritta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        Non ho potuto eseguire un test approfondito lasciando lo script away, però non ho notato per ora anomalie evidenti.

Per il test, ho utilizzato la versione dello script disponibile a questo link:
        http://lfarmer16.googlecode.com/files/Boscags7.txt

E' la stessa che hai usato tu?
        Ciao e grazie a te per il riscontro!

P.S. Segnalo inoltre che il post iniziale è stato aggiornato
        Grazie tutto risolto.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Grazie tutto risolto.

Ok, ottimo! Un grazie a Sardanabbalo per il fix

Ho aggiornato il post iniziale: ho indicato il problema del Boscags7 come risolto, inoltre stiamo collaudando sulla macchina di test un fix per il drop ai piedi.

Qualcuno ha segnalato problemi con le normali macro: per cortesia potete dirci se rifacendole daccapo i problemi si ripresentano ancora? Grazie
          sigpic

Commenta

Che versione avete del client voi che avete il problema dell'event macro 58?

edit: non è il client
            Ultima modifica di seel82; 01-01-2014, 21:08.

Commenta

up.
              Nessuno ha di questi problemi in game?
              -perdita tile durante un determinato contesto (pvp, champ, ...)
              -ping alto e differente tra cmd e game
              -script che non eseguono in tempo le azioni

Commenta

hai provato a giocare senza script per vedere se hai 'sti problemi?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  up.
                  Nessuno ha di questi problemi in game?
                  -perdita tile durante un determinato contesto (pvp, champ, ...)
                  -ping alto e differente tra cmd e game
                  Si..anche io ho questi problemi anche con script spenti..poi io e te abbiamo script differenti!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Oggi io con vash healer,la bendata per un po mi entrava in ritardo poi si e sistemato non so come
                    Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      hai provato a giocare senza script per vedere se hai 'sti problemi?

Amdir
                      Si. È da quando avete modificato i file per adsttarli al nuovo core che ho questi problemi.

Commenta

"Un Karashò senza script, è come un cielo senza stelle" :*

Commenta

Sembra che il server non riesca a gestire piu di un'azione alla volta, dando all'user la solita scritta :"You must wait to perform another action."
                          Non sono l'unico che riscontra questa diatriba ed escludo un mio problema (pc, easyuo, client, assistant).
                          Ripeto: prima del nuovo core, sia con un ping di 15ms che con uno di 100ms, tutto andava ottimamente. Presumo sia un problema vostro.

Commenta

Alcuni di voi continuano a segnalare problemi con gli script, in particolare con il Vash Healer.

Al fine di capire se si tratta di un problema del server o (come è mia opinione) di un problema legato alla connessione, vi chiedo di segnalare in questo thread:

- che tipo di problema riscontrate, e con quali script
                            - quale assistant usate (es. Razor), a quale versione del client vi appoggiate (es. 7.0.21) e su quale versione di EasyUO girano gli script (es. 246)
                            - quale connessione usate (es. Telecom) e possibilmente un ping e trace di prova

Verificheremo non appena possibile, ciao e grazie

p.s. per seel82: ok, ma una supposizione da sola non basta... nessuna polemica, ma anche il boscags7 era stato segnalato come non funzionante a causa di una anomalia che invece non c'era. Prima di trarre conclusioni, per cortesia aspettate le verifiche del caso
                            sigpic

Commenta

Problema: mi esce la scritta "You must wait to perform another action." Con il vash healer 4.1, uso razor, versione client 7.0.15.1, easy uo versione 217
                              Fastweb whs 6 mega

C:\Users\admin>ping login.uodreams.com

Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.133] con 32 byte di dati:
                              Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=29ms TTL=119
                              Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=28ms TTL=119
                              Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=27ms TTL=119
                              Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=27ms TTL=119

Statistiche Ping per 195.36.6.133:
                              Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                              Persi = 0 (0% persi),
                              Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                              Minimo = 27ms, Massimo = 29ms, Medio = 27ms

C:\Users\admin>tracert login.uodreams.com

Traccia instradamento verso login.uodreams.com [195.36.6.133]
                              su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 1 ms <1 ms 1 ms 192.168.1.254
                              2 151 ms 135 ms 151 ms 10.142.128.1
                              3 13 ms 13 ms 13 ms 10.3.224.10
                              4 13 ms 13 ms 13 ms 10.251.149.201
                              5 13 ms 12 ms 12 ms 10.251.144.37
                              6 13 ms 14 ms 13 ms 10.251.145.1
                              7 13 ms 13 ms 14 ms 10.251.149.194
                              8 14 ms 14 ms 17 ms 10.3.136.33
                              9 27 ms 21 ms 16 ms 10.3.128.9
                              10 16 ms 16 ms 15 ms 10.254.9.226
                              11 17 ms 17 ms 18 ms 10.254.12.17
                              12 18 ms 17 ms 16 ms 10.254.12.6
                              13 18 ms 17 ms 17 ms 89.97.200.190
                              14 26 ms 26 ms 25 ms 89.97.200.246
                              15 28 ms 26 ms 26 ms 93-63-100-45.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.45]
                              16 26 ms 28 ms 31 ms telnet.mix-it.net [217.29.66.5]
                              17 27 ms 29 ms 25 ms login.uodreams.com [195.36.6.133]

Traccia completata.
                              Light [/\/\]

Commenta

codice:
                                Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
                                Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Andrea>ping login.uodreams.com

Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.133] con 32 byte di dati:
                                Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=37ms TTL=118
                                Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=38ms TTL=118

Statistiche Ping per 195.36.6.133:
                                    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                                    Persi = 0 (0% persi),
                                Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                                    Minimo = 37ms, Massimo =  38ms, Medio =  37ms

C:\Users\Andrea>tracert login.uodreams.com

Traccia instradamento verso login.uodreams.com [195.36.6.133]
                                su un massimo di 30 punti di passaggio:

1     1 ms     1 ms     1 ms  192.168.1.1
                                  2     *        *        *     Richiesta scaduta.
                                  3     9 ms     8 ms     8 ms  172.17.65.209
                                  4    10 ms    11 ms    11 ms  172.17.9.209
                                  5    19 ms    19 ms    19 ms  172.17.8.53
                                  6    21 ms    20 ms    19 ms  172.17.10.85
                                  7    22 ms    22 ms    22 ms  bundle-ether14.milano26.mil.seabone.net [93.186.
                                128.213]
                                  8    37 ms    30 ms    31 ms  xe-11-1-2.franco31.fra.seabone.net [89.221.34.55
                                ]
                                  9    29 ms    29 ms    29 ms  global-crossing.franco31.fra.seabone.net [89.221
                                .34.50]
                                 10    44 ms    42 ms    42 ms  telnet.ge-1-3-0.ar2.lin1.gblx.net [159.63.21.62]

11    38 ms    37 ms    37 ms  login.uodreams.com [195.36.6.133]

Traccia completata.

C:\Users\Andrea>
                                problema elencato sopra
                                telecom 10 mega + int.play
                                uosteam 1.0.0 stable
                                client 7.0.15.1 (provato anche 7.0.21)
                                easyuo 247 (provato anche 217/219)
                                In altri giochi con server in germania pingo 28, nessun problema simile a uo.

Commenta

Sto operando...
                                X