Originariamente inviato da zzari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX NUOVO CORE] Richiesta di info ulteriori :-)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiointendevo grigio per la persona che hai attaccato, non per tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioChe io sappia non si diventa grigi se si attacca un criminal/murder (rosso) o sbaglio?! Solo se fai azioni benefiche su tale pg (heal, remove curse) allora diventi criminal a tua volta
ma se in tal caso il blu attacca il rosso in zona guardie il rosso potrebbe venire guardizzato (ipotesi da provare) senza poter reagireUltima modifica di fastandfurious46; 14-01-2014, 14:55.
Commenta
-
il pet non attaccava i revenant (se sono quegli omini con la falce che si agitano finchè non muori) nemmeno prima del nuovo core. a doom infatti sono il mio punto debole. oltre alla noia.Ultima modifica di quatta-quatta; 14-01-2014, 22:59.
Commenta
-
L'unico ragionamento che abbiamo fatto è che il revenant si lega all'anima del pg a cui stato castato ma in tal caso è buggato il fatto che altri player possono attaccare il revenant quindi:
Perchè altri player possono attaccare il mio revenant ma io con il mio pet non posso attaccare il mio revenant?Gothoth.
Commenta
-
Piccolo inconveniente durante la fase di restokkaggio, oggi ho cominciato a racimolare reagenti.. Bene, tutto normale ogni 15 minuti le risorse raddoppiavano (si può mettere numero fisso? È davvero noioso raccoglierli) faccio una pausa di un ora, e riprendo a raccoglierli.. Bene su 6, 3 erano normali al punto in cui li avevo lasciati, uno era ripartito da 0 e gli altri due avevano numeri di reagenti differenti, per intenderci la cifra doveva essere 640 e me li son ritrovato 320 uno e 160 l altro.. Prima era fisso per diverse ore..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiocredo che sia corretto, io innocent (blu) attacco te criminal (grigio) o murder(rosso) nn vedo perche tu debba vedermi come criminal, io devo rimanere blu per tutti perche nn sto compiendo alcuna azione criminale , è gidierristicamente parlando corretto, ovviamente se su osi è diverso nn lo so
Quindi come immaginavo e' stato fixato alla ***** ;P ( colpa di fester come al solito )
(N.B. bene se dovete fixare coi dei tester,
non chiedete a Fester :P)
ho fatto acnhe la rima------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioi revenant ( omini con la falce che si agitano finchè non muori)------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiono scusa non per tutti , ma per me! tu attacci me(rosso), ti dovrei vedere grigio una volta che mi hai attaccato, l'ho testato ieri con pain e salvo mi mandavano contro vortex e nature's fury e li vedevo blu, poi attaccando le evocazioni che mi provocavano danno, sono andato in zona guardie e sono morto come immaginavo.
Quindi come immaginavo e' stato fixato alla ***** ;P ( colpa di fester come al solito )
(N.B. bene se dovete fixare coi dei tester,
non chiedete a Fester :P)
ho fatto acnhe la rima
Stiamo lavorando...appena ci saranno novità verrete avvisati!
Non spammate per nulla!!!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNon è stato messo nessun fix per queste cose! È solamente uno dei tanti problemini col nuovo core, ecc...
Stiamo lavorando...appena ci saranno novità verrete avvisati!
Non spammate per nulla!!!
OnisionUltima modifica di deronegro; 15-01-2014, 04:15.------------------------------------------------------------------
Commenta
Commenta