annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX NUOVO CORE] Richiesta di info ulteriori :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    Che io sappia non si diventa grigi se si attacca un criminal/murder (rosso) o sbaglio?! Solo se fai azioni benefiche su tale pg (heal, remove curse) allora diventi criminal a tua volta
    intendevo grigio per la persona che hai attaccato, non per tutti
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
      intendevo grigio per la persona che hai attaccato, non per tutti
      credo che sia corretto, io innocent (blu) attacco te criminal (grigio) o murder(rosso) nn vedo perche tu debba vedermi come criminal, io devo rimanere blu per tutti perche nn sto compiendo alcuna azione criminale , è gidierristicamente parlando corretto, ovviamente se su osi è diverso nn lo so

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        Che io sappia non si diventa grigi se si attacca un criminal/murder (rosso) o sbaglio?! Solo se fai azioni benefiche su tale pg (heal, remove curse) allora diventi criminal a tua volta
        si ma in teoria se un blu attacca un rosso, il rosso lo vede in combat quindi grigio
        ma se in tal caso il blu attacca il rosso in zona guardie il rosso potrebbe venire guardizzato (ipotesi da provare) senza poter reagire
        Ultima modifica di fastandfurious46; 14-01-2014, 14:55.

Commenta

• Ciao e grazie a tutti coloro che hanno postato riguardo all'apparente anomalia del vortex: verificheremo al più presto
          Nel frattempo stiamo continuando a leggere e a testare tutte le segnalazioni. Se trovate altre cose, scrivete pure!

Un saluto e buon game
          sigpic

Commenta

• ho segnalato anche in bug & fix segnalo anche qua dato che oni lo ha scritto.

I pet non attaccano i Revenant dopo aver mandato comando "all kill", non ho testato con altre evocazioni.
            Gothoth.

Commenta

• il pet non attaccava i revenant (se sono quegli omini con la falce che si agitano finchè non muori) nemmeno prima del nuovo core. a doom infatti sono il mio punto debole. oltre alla noia.
              Ultima modifica di quatta-quatta; 14-01-2014, 22:59.

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• L'unico ragionamento che abbiamo fatto è che il revenant si lega all'anima del pg a cui stato castato ma in tal caso è buggato il fatto che altri player possono attaccare il revenant quindi:

Perchè altri player possono attaccare il mio revenant ma io con il mio pet non posso attaccare il mio revenant?
                Gothoth.

Commenta

• è come se il proprio pet quando gli si dice di attaccare il revenant (l'omino con la falce che si dimena <3 ), castato addosso al proprio padrone, non conosca l'azione "attacca revenant" e di conseguenza non lo fa.

Commenta

• Grazie delle segnalazioni sul revenant, ci stiamo già lavorando

Onision

Commenta

• Piccolo inconveniente durante la fase di restokkaggio, oggi ho cominciato a racimolare reagenti.. Bene, tutto normale ogni 15 minuti le risorse raddoppiavano (si può mettere numero fisso? È davvero noioso raccoglierli) faccio una pausa di un ora, e riprendo a raccoglierli.. Bene su 6, 3 erano normali al punto in cui li avevo lasciati, uno era ripartito da 0 e gli altri due avevano numeri di reagenti differenti, per intenderci la cifra doveva essere 640 e me li son ritrovato 320 uno e 160 l altro.. Prima era fisso per diverse ore..
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• l'orologio della bank di vesper va 10 minuti indietro pls fix

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          credo che sia corretto, io innocent (blu) attacco te criminal (grigio) o murder(rosso) nn vedo perche tu debba vedermi come criminal, io devo rimanere blu per tutti perche nn sto compiendo alcuna azione criminale , è gidierristicamente parlando corretto, ovviamente se su osi è diverso nn lo so
                          no scusa non per tutti , ma per me! tu attacci me(rosso), ti dovrei vedere grigio una volta che mi hai attaccato, l'ho testato ieri con pain e salvo mi mandavano contro vortex e nature's fury e li vedevo blu, poi attaccando le evocazioni che mi provocavano danno, sono andato in zona guardie e sono morto come immaginavo.

Quindi come immaginavo e' stato fixato alla ***** ;P ( colpa di fester come al solito )

(N.B. bene se dovete fixare coi dei tester,
                          non chiedete a Fester :P)
                          ho fatto acnhe la rima

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            i revenant ( omini con la falce che si agitano finchè non muori)
                            HAHAHAHAHAAHAHAH definizione fantastica

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                              no scusa non per tutti , ma per me! tu attacci me(rosso), ti dovrei vedere grigio una volta che mi hai attaccato, l'ho testato ieri con pain e salvo mi mandavano contro vortex e nature's fury e li vedevo blu, poi attaccando le evocazioni che mi provocavano danno, sono andato in zona guardie e sono morto come immaginavo.

Quindi come immaginavo e' stato fixato alla ***** ;P ( colpa di fester come al solito )

(N.B. bene se dovete fixare coi dei tester,
                              non chiedete a Fester :P)
                              ho fatto acnhe la rima
                              Non è stato messo nessun fix per queste cose! È solamente uno dei tanti problemini col nuovo core, ecc...

Stiamo lavorando...appena ci saranno novità verrete avvisati!

Non spammate per nulla!!!

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Non è stato messo nessun fix per queste cose! È solamente uno dei tanti problemini col nuovo core, ecc...

Stiamo lavorando...appena ci saranno novità verrete avvisati!

Non spammate per nulla!!!

Onision
                                figurati non e' un problema per me, valutate solo che potrebbe aumentare in questo periodo, l'afflluenza di gater che sfrutterebbero un bug, quindi solite noie e cazzi e mazzi, da ambo le parti.
                                Ultima modifica di deronegro; 15-01-2014, 04:15.

Commenta

Sto operando...
                                X