Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
Nel caso tu ti riferisca ai membri di staff, quanti ne conti in questo thread?
Per quello che riguarda me personalmente, se non sono stato sinora abbastanza chiaro, vedo di rimediare: come ho già detto, sono uno degli ultimi ingressi in staff, certamente l'ultimo scripter che si sia fatto avanti da parecchio. Per ora i miei compiti, concordati con gli Admin che sono qui da prima di me, sono essenzialmente questi:
1) riprodurre in locale i bug che vengono segnalati
2) se i bug riguardano il cosiddetto "lato \Scripts" (per chi ci capisce più di zero, non è il caso che perda altro tempo), predisporre una bozza funzionale di fix in locale
3) una volta che la bozza sembra essere sufficiente, upparla sulla macchina di test (il TC9) per i collaudi del caso
NON è compito mio occuparmi direttamente del core. Anzi, questa responsabilità mi è preclusa: al momento - semplicemente - al codice C# del core nemmeno ho accesso.
Se sinora ho fatto il possibile per raccogliere le vostre segnalazioni in merito, testarle e passarle a chi di dovere, è perché mi pareva opportuno, come GM Scripter di staff, non lavarmene le mani.
Ma dal momento che la cosa pare essere fonte, oltre che di vostro sollazzo, anche di scazzi a gogo, nessun problema, rimediamo subito.
Per quanti riguarda seel82 e soprattutto fasano1987 (che quanto a spalate di ***** nei confronti dello staff non è secondo a nessuno), continuerò a raccogliere le vostre segnalazioni, ma state certi che passeranno in fondo alla fila, dopo quelle di tutti gli altri. Smettete pure di contattarmi per PM perché non c'ho vojia de risponne.
Per gli altri, ribadisco che NON ho accesso diretto al codice C# del core. Chi avesse delle segnalazioni pertinenti e urgenti da fare, può inoltrarle direttamente ad Amdir, attualmente l'unico scripter attivo con accesso al codice del core (Gerardo sorry per questo bidone!). In questo thread continuerò a raccogliere le segnalazioni di bug "lato \Scripts", per i quali forse saprò darvi una risposta convincente.
Venendo a cose più pratiche:
1) confermo che sia corretto che i pg parallati non girino più (come da test): oggi è stato predisposto un fix il più vicino possibile al comportamento di OSI (per chi sa di cosa parlo), lo testeremo e vi faremo sapere.
2) confermo anche che abbiamo constatato un anomalia sul danno delle pozze explo: siamo al lavor anche su quelle, saprete a tempo debito.
Saluti
Commenta