a 600 ti usciva sempre il messaggio? Hai provato a settarlo oltre 1k?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX NUOVO CORE] Richiesta di info ulteriori :-)
Comprimi
X
-
1100ms, solita cosa.
non credo sia l'assist, ne ho provati 3.
Invece sembra che ci sia un delay tra un'azione e l'altra nel server e in quel delay se fai altre azioni ti manda "l'errore": you must wait ecc..
Dicono che il codice cambiato siano due virgole, a sto punto non so proprio dove andare a parare e cosi tutti quelli che hanno questo problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioprovato, stesso risultato
Commenta
-
oggi ho provato ad usare questo script "Algander's Leather Farmer" che non mi hai mai dato problemi, ma adesso quando casta il pg lo fa in loop come se non riuscisse a targettare il mob da uccidereNora Stonesnow [^^]
Verbena [^^]
Malachite [^^]
Edda [^^]
Berkana [^^]
Xibir [^^]
Erzebet Bathory [^^]
Commenta
-
Stessi problemi di seel82....prima con il vecchio core funzionava tutto a meraviglia..io nn ho toccato nulla e ora nn va più come prima..
Anche le pozze autocure di un vecchio script che prima mi curava istant..ora beve la pozza dopo 5/6 secondi..ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggioStessi problemi di seel82....prima con il vecchio core funzionava tutto a meraviglia..io nn ho toccato nulla e ora nn va più come prima..
Anche le pozze autocure di un vecchio script che prima mi curava istant..ora beve la pozza dopo 5/6 secondi..
@Vaako: potresti farmi avere, anche per PM, il tuo script delle pozze? Vorrei testarlo per verificare se riscontro le tue stesse anomalie, grazie! C'è anche un altro utente che ha lo stesso problema...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioI pet non rispondono al comando all guard me.
Pet provati: Nightmare e unicorno.
Quando mandi il comando "All guard me" il pet non risponde e inizia a vagare per fatti suoi.
Taming: 107
Lore: 115
io oggi pomeriggio ho loggato il tamer a doom e non ho avuto problemi di comando del pet, solo problemi di lag con ping a 3.000..
quando dai all guard me al pet, la prima volta devi dargli anche all follow me alrimenti vaga nel buio.
inoltre, hai controllato che non sia molto affamato?
Commenta
Commenta