annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX NUOVO CORE] Richiesta di info ulteriori :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma è chiaro che se un player gioca su un pc con 512mb di ram e una cpu da 1core allora ci mette di piu ad elaborare le azioni che di conseguenza vengono lette dal server con piu ritardo rispetto ad un normale utente con un pc prestante.
    Se prima il problema non c'era e dopo il cambio core si presentano queste anomalie è palese che c'è un malfunzionamento da parte del server. Io ne so meno di voi poiche non avendo neanche il codice davanti non so proprio dove mettere le mani.
    Il problema comunque non è solo per la bendata, ma per qualsiasi azione eseguita velocemente (puch, pozze, bende, dress,ecc..), è un problema piu di azioni accavallate secondo me. Basta anche provare con il togliere e rimettere la robe dal paperdoll, appare sempre il solito messaggio.
    "YOU MUST WAIT TO PERFORM FOR ANOTHER ACTION."

Commenta

io non uso script di easy uo, tutto tasti e benda di assist e non mi da problemi, ne di lag, ne di nulla...
      provate a non usare easy uo e gli script automatici...
      Fulmine usa 7 script di easy uo, e difatti ha gli stessi problemi vostri.
      penso sia easy uo che va in contrasto con il nuovo core.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        "YOU MUST WAIT TO PERFORM FOR ANOTHER ACTION."
        D'accordo, mi rendo perfettamente conto che il problema sia snervante, e ti garantisco sulla parola che lo è tanto per te che non puoi giocare come vorresti, quanto per noi che stiamo cercando una soluzione. Però vediamo di non farci prendere dallo sclero, ok?

Il fatto è - purtroppo - che il problema è palese per te, ma non per noi che dovremmo risolverlo: non è palese perché alcuni player come te lo riscontrano, ma altri no. Quindi non è affatto certo che sia un problema di server. Potrebbe esserlo come no. Anzi per essere precisi, abbiamo chiesto di postare qui proprio per contarvi, e capire quanti di voi riscontrano realmente il problema.

Aggiungo una mia considerazione del tutto personale: se ritieni di avere sul serio le competenze giuste per sciogliere il nodo, hai facoltà di proporti in staff.
        sigpic

Commenta

Oggi ho notato anche io che con Vash Healer la bendata parte con un attimo di ritardo, in PvM non è un problema ma in PvP credo di si ...
          Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            io non uso script di easy uo, tutto tasti e benda di assist e non mi da problemi, ne di lag, ne di nulla...
            provate a non usare easy uo e gli script automatici...
            Fulmine usa 7 script di easy uo, e difatti ha gli stessi problemi vostri.
            penso sia easy uo che va in contrasto con il nuovo core.
            Anche la bendata di uosteam è buggata (ho avuto modo di parlare con i creatori di uosteam che mi hanno dato la conferma).
            Easyuo non puo andare in contrasto con il nuovo core per determinate ragioni secondo me.

@magnetostaff, non era uno sclero il mio scrivere gigante, ci mancherebbe. Non so se puo esserti utile, l'ho scritto anche il post precedente, il "bug" è riproducibile con qualsiasi oggetto che è possibile muovere.
            Basta che clicchi sull'oggetto e appena lo trascini lo rilasci subito, appare il messaggio. Il tutto eseguito molto velocemente.

edit: se volete anche da macro di uosteam
            codice:
             equipitem SERIALE LAYER
            basta che prendete il seriale di una cosa che indossate ed il relativo layer (tutto disponibile con la funzione in game -info, o con il tasto nella scheda Macro, Object Inspector)
            Ultima modifica di seel82; 03-01-2014, 19:40.

Commenta

Anche la bendata di uosteam è buggata (ho avuto modo di parlare con i creatori di uosteam che mi hanno dato la conferma).
              Easyuo non puo andare in contrasto con il nuovo core per determinate ragioni secondo me.

@magnetostaff, non era uno sclero il mio scrivere gigante, ci mancherebbe. Non so se puo esserti utile, l'ho scritto anche il post precedente, il "bug" è riproducibile con qualsiasi oggetto che è possibile muovere.
              Basta che clicchi sull'oggetto e appena lo trascini lo rilasci subito, appare il messaggio. Il tutto eseguito molto velocemente.

edit: se volete anche da macro di uosteam
              codice:
               equipitem SERIALE LAYER
              basta che prendete il seriale di una cosa che indossate ed il relativo layer (tutto disponibile con la funzione in game -info, o con il tasto nella scheda Macro, Object Inspector)
              quanto pinghi?

Commenta

il "bug" è riproducibile con qualsiasi oggetto che è possibile muovere.
                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                quanto pinghi?
                Uso razor, pingo altissimo e non mi fà il problema del "must wait..."
                Ho impostato una macro che mi dressa/undressa crimson in loop con un wait di 300ms e non mi appare mai il messaggio... ovviamente le azioni che compi non devono essere mai inferiori al delay impostato di default (io ho 300ms nonostante il ping alto).
                se ciò accade ti sputa in automatico il messaggio da tè citato.

es. se imposto 400ms di intervallo obj nelle opzioni di razor... e poi faccio una macro o movimenti manuali in rapida sequenza con delay inferiori ai 400ms allora ti spawna mex.

prova a giocare con quei valori e vedi quale delay è il tuo "limite" ^^

Commenta

Il ping varia dai 37 ai 55. Da cmd da sempre 37.

Ma ul ritardo nell'applicare la bendata, Nel tirarele pozze, nel scoppiare il puch? Prima tutto girava come doveva e non sono l'unico che ne discute.

Commenta

Ma ul ritardo nell'applicare la bendata, Nel tirarele pozze, nel scoppiare il puch? Prima tutto girava come doveva e non sono l'unico che ne discute.
                    Si anche io ho tutti questi rallentamenti che prima del nuovo core nn avevo...il massimo è la pozza cure con il mago!
                    Prima beveva istantaneamente quando venivo poisonato..ora la beve 3-4 secondi dopo!
                    Nn chiedetemi il perché..nn riesco a farlo andare come prima!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

hai lo stesso problema con client diversi e con lo stesso assist? No perché io escludo a priori il server

Commenta

Può essere legato all' ''auto-accoda azioni intervallo oggetti '' con tempi minimi?
                        Non so, su steam c'è un'opzione simile a quella lì di razor e che ora causa quei problemi?
                        Ultima modifica di Asgorth; 04-01-2014, 02:49.
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          hai lo stesso problema con client diversi e con lo stesso assist? No perché io escludo a priori il server
                          Io ho provato sia il 7.0.15.1 (che uso) e il 7.0.21 (quello di gramoz), entrambi con esiti negativi.
                          Con il 7.0.15.1 ho provato: Razor, uosteam, uostealth(anche con script apparte, senza easyuo) + easyuo di varie versioni, utilizzando scripts tutti diversi tra loro = you must wait to perform for another action.
                          Con il 7.0.21 ho provato uosteam + easyuo di varie versioni = you must wait to perform for another action.
                          Ariririripeto che prima TUTTO funzionava senza problemi, quindi trovo incompatibile il fatto "sei tu e non il server" quando tutto questo è accaduto quando hanno fatto il cambio core.

edito: ho provato con un portatile con 4gb di ram, cpu 2core, vga integrata intel, con un ping che va dai 70 ai 120 (wifi) e con uno script che manda sul 30%+ la cpu, appare il messaggio lo stesso e benda qualche volta.
                          Ultima modifica di seel82; 04-01-2014, 10:59.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Si anche io ho tutti questi rallentamenti che prima del nuovo core nn avevo...il massimo è la pozza cure con il mago!
                            Prima beveva istantaneamente quando venivo poisonato..ora la beve 3-4 secondi dopo!
                            La pozza cure la bevi con uno script di EasyUO, o con un tasto?
                            Se usi uno script, ti è possibile farmelo avere? Vorrei testarlo anch'io, nella speranza finalmente di riuscire a riprodurre il bug del delay... grazie!
                            sigpic

Commenta

Io ho provato sia il 7.0.15.1 (che uso) e il 7.0.21 (quello di gramoz), entrambi con esiti negativi.
                              Con il 7.0.15.1 ho provato: Razor, uosteam, uostealth(anche con script apparte, senza easyuo) + easyuo di varie versioni, utilizzando scripts tutti diversi tra loro = you must wait to perform for another action.
                              Con il 7.0.21 ho provato uosteam + easyuo di varie versioni = you must wait to perform for another action.
                              Ariririripeto che prima TUTTO funzionava senza problemi, quindi trovo incompatibile il fatto "sei tu e non il server" quando tutto questo è accaduto quando hanno fatto il cambio core.

edito: ho provato con un portatile con 4gb di ram, cpu 2core, vga integrata intel, con un ping che va dai 70 ai 120 (wifi) e con uno script che manda sul 30%+ la cpu, appare il messaggio lo stesso e benda qualche volta.
                              Secondo la mia opinione tu che avrai qualcosa di impostato da qualche parte (ma credo con più probabilita' in qualche assist) che da quando è stato cambiato il nuovo core ti da questo genere di problemi. Conoscere la reale situazione dello stato della tua cartella di uo (statici e roba simile) e del tuo pc è praticamente impossibile e dato che a me per esempio fil tutto liscio, posso dire con certezza che il problema deriva dalla tua macchina
                              Il fatto che PRIMA andava e compagnia bella non esclude che il problema sia dal lato client.
                              Per esempio a quanti ms hai impostato il delay delle azioni di assist?

Commenta

ho provato delay da 0 a 600ms

Commenta

Sto operando...
                                X