annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX NUOVO CORE] Richiesta di info ulteriori :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIX NUOVO CORE] Richiesta di info ulteriori :-)

Innanzitutto un saluto a tutta la community,

come forse avete letto dal nickname, sono una nuova leva dello staff di UOD e mi sto cimentando nell'idea pazza di dare una mano ad Amdir con i fix C#.
    Questo è il mio primo post in assoluto... spero con il mio ingresso in staff di potermi rendere utile e di contribuire al miglioramento di UODreams

Ma non scrivo soltanto per i saluti
    Ci servirebbe il vostro supporto per alcune questioni tenniche inerenti i fix in corso
    Al momento le problematiche segnalate se non sbaglio sono le seguenti:

- Event Macro 58: segnalato "you must wait to perform action" e altri ritardi
    STATO: eseguite più verifiche su UOD e TC9 e da nostro riscontro funziona. Non riesco a riprodurre il bug, da approfondire con ulteriori test.

- Boscags7: anomalia "Target the material to use"
    STATO: dalle ultime verifiche, risulta che l'anomalia riscontrata era lato client: una stoffa colorata nel backpack interferisce con il normale funzionamente dello script.

- Spell di Magery e Necromancy
    STATO: sul TC9 è stato uppato un fix per le animazioni: dai test le animazioni sembrano ora funzionare correttamente, così come le spell

- Queued drag & drop: un utente in particolare segnala problemi con drag & drop anche di singoli item manualmente. Altri scenari risultano nella norma.
    STATO: da verificare con chi ha segnalato l'anomalia, per capire se si tratta di un problema lato client o lato server

- Drag and drop ai piedi non funziona
    STATO: riteniamo di aver individuato la natura dell'anomalia con il drop ai piedi: sul TC9 è sto predisposto un fix che è attualmente in fase di test

- Autoloot ("Per quanto riguarda il crash con lo script Autoloot, se la cosa può aiutare, avviene nel momento in cui si passa in corsa su un corpo ancora non lotato magari per allontanarsi da qualche mob o se si stanno eseguendo altre azioni di drag n drop al momento dell'auto apertura del corpo da lotare.")
    STATO: secondo me sono problemi tipici dell'Autoloot, segnalati anche prima dell'introduzione del nuovo core. In ogni caso lo annoto qui per ulteriore verifica.

- Cambiato il wait for (target, gump, ecc.) ("nn mi funge neanche la macro che da anni uso di razor x poisonare le fukia o summonare la wisp.")
    STATO: per cortesia, potete provare a rifare le macro da zero (come per quelle di Recall) e farmi sapere se, una volta rifatte, funzionano?

- Recall
    STATO: le macro di recall sono da rifare, ma una volta rifatte funzionano

Vi chiedo sempre cortesemente, quando postate, di essere il più circostanziati possibile, in particolare scrivete:

- quale versione del client OSI usate
    - quale assistant usate (Razor / UoSteam / Stealth / ecc.)
    - quale versione di EasyUO usate
    - se avete problemi di ping, quanto pingate
    - e infine un esempio di codice da testare: che sia un pezzo di script di EasyUO o una macro di Razor, se potete allegate o inviate per PM

Ciao a tutti
    Ultima modifica di MagnetoStaff; 30-12-2013, 09:55.
    sigpic

- Event macro 58: è stato fixato e uppato su UOD, ma alcuni di voi segnalano ancora problemi di ritardi negli script di EasyUO. Potete darci qualche ragguaglio in più?
    In particolare come si manifestano, con quali script, quali versioni del client e quali versioni di EasyUO basta così
    Ho eseguito alcuni test in locale e non noto rallentamenti, eseguiremo al più presto qualche prova ulteriore sul TC9 sulla base delle vostre indicazioni...
    con Vash Healer 4.1, mai avuti problemi, per l'auto loot nemmeno visto che looto a mano XD

Commenta

il queque drop ha fatto crashare me oggi pomeriggio ma non credo proprio sia un problema del nuovo core visto che il mio script looter mi ha fatto crashare anche in passato. si accumulano le azioni in coda e non mi esegue nemmeno le normali azioni di apertura di corpi a mano. la soluzione è chiudere il client e riaprirlo, cosa che oggi ovviamente non ho fatto per paura di non poter piu' loggare. poi ho atteso in un angolino pazientemente ed e' uscito il messaggio "tempo scaduto, oggetto in mano rimesso in borsa" dopodichè crashato il client. ma ripeto, la cosa credo sia un problema dello script con cui convivo consapevolmente e non mi sento proprio di imputarla al nuovo core.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

- Queued drop: qualcuno ha segnalato problemi di crash... anche qui, riuscite a circostanziare meglio il problema? Se riusciamo a riprodurre il bug, è più semplice risolverlo.

Se con questo intendi il crash da drag&drop ti diro' che io ho provato lo scavenger sia con razor che con auo, con auo(UOstream) mai avuti problemi di crash, mentre con razor mi è capitato il crash.... infatti non l ho piu usato,dal lato script di looting, di easy fan crashare tutti, mentre il looter di auo non mi è mai crashato...

testato sia cn client 7.0.15 che con 7.0.21

A mio parere, razor/auo accodano azioni troppo velocemente, infatti rischiano di far adare in tilt il game, mentre auo non da di questi problemi ...

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
          - Queued drop: qualcuno ha segnalato problemi di crash... anche qui, riuscite a circostanziare meglio il problema? Se riusciamo a riprodurre il bug, è più semplice risolverlo.
          il crash del client dovuto a script looter troppo veloci è na cosa a parte... bastano pochi accorgimenti ed una modifica e tutto si risolve.

la cosa che è capitata a me è diversa. Il client mi crasha effettuando anche singoli drag&drop di singoli item o casse.
          esempio... quando ho fatto la "giornata dei vendor" son crashato molte volte nel movimentare singoli item XD
          azione effettuata a mano non con script o altro.
          Cosa che dal 2006 fino a pochi giorni fà non era mai successa :\

Commenta

Anche il vash ha lo stesso ritardo di tutti gli altri script che utilizzano l'event macro58.
            Appare il messaggio "you must wait to perform action".
            Basta che prendi il vash healer, con il mouse togli la crimson e subuto dopo rilasci sinistro sul paperdoll in modo da rkmettere la crimson.
            Appare il messaggio di attesaa e poi benda dopo un tot di tempo.
            Il mio scrit adirittura nn benda se faccio cosi, eppure prima funzionava alla perfexione senza ritardi!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Anche il vash ha lo stesso ritardo di tutti gli altri script che utilizzano l'event macro58.
              Appare il messaggio "you must wait to perform action".
              Basta che prendi il vash healer, con il mouse togli la crimson e subuto dopo rilasci sinistro sul paperdoll in modo da rkmettere la crimson.
              Appare il messaggio di attesaa e poi benda dopo un tot di tempo.
              Il mio scrit adirittura nn benda se faccio cosi, eppure prima funzionava alla perfexione senza ritardi!
              Scusa la domanda scema, ma è soltanto per capire...

immagino tu abbia applicato le indicazioni che ci sono nel vash healer

1- Tenere sempre zaino e status aperti.
              2- Attivare il Targeting System con l'apposita macro client.
              3- Disattivare l'auto-accoda azioni di Razor.

il problema del delay lo riscontri lo stesso?

a ping e connessione come sei messo? Così di primo acchito, potrebbe sembrare un problema di latenza...

Ciao
              sigpic

Commenta

Da cmd pingo 20ms, in game 50ms con uosteam!
                Nesun programma aperto, banda totalmnte libera, pc pulito e veloce.
                La cosa è che stamane funzionava bene, ad un certo punto ha presentato questo problema.

Commenta

Scusa la domanda scema, ma è soltanto per capire...

immagino tu abbia applicato le indicazioni che ci sono nel vash healer

1- Tenere sempre zaino e status aperti.
                  2- Attivare il Targeting System con l'apposita macro client.
                  3- Disattivare l'auto-accoda azioni di Razor.

il problema del delay lo riscontri lo stesso?

a ping e connessione come sei messo? Così di primo acchito, potrebbe sembrare un problema di latenza...

Ciao
                  io nn uso il vash healer e nn ho tutte queste limitazioni per farlo funzionare...mi ha sempre funzionato lo script che usi ed ora come a noyz mi da problemi con le azioni di bendata e relativi tempi

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Da cmd pingo 20ms, in game 50ms con uosteam!
                    Nesun programma aperto, banda totalmnte libera, pc pulito e veloce.
                    La cosa è che stamane funzionava bene, ad un certo punto ha presentato questo problema.
                    Giusto per conferma: testato ora Vash Healer 4.1 sul TC9 di GamesNet

Avevo poco tempo e ho fatto una prova al volo segando un paio di Ettin, quel tanto che basta per collaudare il funzionamento dello script.
                    Non ho riscontrato nessuna latenza, nè tanto meno il problema del "you must wait to perform action": il Vash Healer era preciso al secondo, anzi forse in leggero anticipo.

Il problema potrebbe essere altrove... ne parlo con il resto dello staff e vi faccio sapere...

ciao
                    sigpic

Commenta

Giusto per conferma: testato ora Vash Healer 4.1 sul TC9 di GamesNet

Avevo poco tempo e ho fatto una prova al volo segando un paio di Ettin, quel tanto che basta per collaudare il funzionamento dello script.
                      Non ho riscontrato nessuna latenza, nè tanto meno il problema del "you must wait to perform action": il Vash Healer era preciso al secondo, anzi forse in leggero anticipo.

Il problema potrebbe essere altrove... ne parlo con il resto dello staff e vi faccio sapere...

ciao
                      Prova su dreams come ti ho detto io

Commenta

ho provato io su dreams , forse usiamo versioni differenti... ( io 4.1 è va a meraviglia)

Commenta

Ho riprovato ora con il vash 4.1, stesso risultato: trascino la crimson dai fianchi del pg, rilascio la crimson subito dopo, "wait to perform another action", leggero ritardo, parte la bendata.
                          Forse è il ping sballato (da cmd 20ms, uosteam 50ms). Il pc ha 25 processi attivi (l'ho moddato io) su win7 x64, i5 3570, 8gb di ram.
                          Comunque ripeto che stamattina appena loggato la bendata andava bene, all'ora di pranzo ha dato problemi.

Commenta

Domanda: hai per caso modificato lo script per renderlo più performante?
                            Te lo chiedo perchè ho visto che ti sei cimentato nello scripting e per massimizzare lo script.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

usando il Boscags7 mi da in loop la frase :"Target the material to use"
                              Ho provato con 3 client differenti..7.0.7.1 , 7.0.21.1 , 7.0.15. e nn va con nessuno!
                              Versione easyuo1.5 241
                              Qualcuno ha questo problema? tnx
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 27-12-2013, 04:29.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X