Innanzitutto un saluto a tutta la community,
come forse avete letto dal nickname, sono una nuova leva dello staff di UOD e mi sto cimentando nell'idea pazza di dare una mano ad Amdir con i fix C#.
Questo è il mio primo post in assoluto... spero con il mio ingresso in staff di potermi rendere utile e di contribuire al miglioramento di UODreams
Ma non scrivo soltanto per i saluti
Ci servirebbe il vostro supporto per alcune questioni tenniche inerenti i fix in corso
Al momento le problematiche segnalate se non sbaglio sono le seguenti:
- Event Macro 58: segnalato "you must wait to perform action" e altri ritardi
STATO: eseguite più verifiche su UOD e TC9 e da nostro riscontro funziona. Non riesco a riprodurre il bug, da approfondire con ulteriori test.
- Boscags7: anomalia "Target the material to use"
STATO: dalle ultime verifiche, risulta che l'anomalia riscontrata era lato client: una stoffa colorata nel backpack interferisce con il normale funzionamente dello script.
- Spell di Magery e Necromancy
STATO: sul TC9 è stato uppato un fix per le animazioni: dai test le animazioni sembrano ora funzionare correttamente, così come le spell
- Queued drag & drop: un utente in particolare segnala problemi con drag & drop anche di singoli item manualmente. Altri scenari risultano nella norma.
STATO: da verificare con chi ha segnalato l'anomalia, per capire se si tratta di un problema lato client o lato server
- Drag and drop ai piedi non funziona
STATO: riteniamo di aver individuato la natura dell'anomalia con il drop ai piedi: sul TC9 è sto predisposto un fix che è attualmente in fase di test
- Autoloot ("Per quanto riguarda il crash con lo script Autoloot, se la cosa può aiutare, avviene nel momento in cui si passa in corsa su un corpo ancora non lotato magari per allontanarsi da qualche mob o se si stanno eseguendo altre azioni di drag n drop al momento dell'auto apertura del corpo da lotare.")
STATO: secondo me sono problemi tipici dell'Autoloot, segnalati anche prima dell'introduzione del nuovo core. In ogni caso lo annoto qui per ulteriore verifica.
- Cambiato il wait for (target, gump, ecc.) ("nn mi funge neanche la macro che da anni uso di razor x poisonare le fukia o summonare la wisp.")
STATO: per cortesia, potete provare a rifare le macro da zero (come per quelle di Recall) e farmi sapere se, una volta rifatte, funzionano?
- Recall
STATO: le macro di recall sono da rifare, ma una volta rifatte funzionano
Vi chiedo sempre cortesemente, quando postate, di essere il più circostanziati possibile, in particolare scrivete:
- quale versione del client OSI usate
- quale assistant usate (Razor / UoSteam / Stealth / ecc.)
- quale versione di EasyUO usate
- se avete problemi di ping, quanto pingate
- e infine un esempio di codice da testare: che sia un pezzo di script di EasyUO o una macro di Razor, se potete allegate o inviate per PM
Ciao a tutti
come forse avete letto dal nickname, sono una nuova leva dello staff di UOD e mi sto cimentando nell'idea pazza di dare una mano ad Amdir con i fix C#.
Questo è il mio primo post in assoluto... spero con il mio ingresso in staff di potermi rendere utile e di contribuire al miglioramento di UODreams
Ma non scrivo soltanto per i saluti
Ci servirebbe il vostro supporto per alcune questioni tenniche inerenti i fix in corso
Al momento le problematiche segnalate se non sbaglio sono le seguenti:
- Event Macro 58: segnalato "you must wait to perform action" e altri ritardi
STATO: eseguite più verifiche su UOD e TC9 e da nostro riscontro funziona. Non riesco a riprodurre il bug, da approfondire con ulteriori test.
- Boscags7: anomalia "Target the material to use"
STATO: dalle ultime verifiche, risulta che l'anomalia riscontrata era lato client: una stoffa colorata nel backpack interferisce con il normale funzionamente dello script.
- Spell di Magery e Necromancy
STATO: sul TC9 è stato uppato un fix per le animazioni: dai test le animazioni sembrano ora funzionare correttamente, così come le spell
- Queued drag & drop: un utente in particolare segnala problemi con drag & drop anche di singoli item manualmente. Altri scenari risultano nella norma.
STATO: da verificare con chi ha segnalato l'anomalia, per capire se si tratta di un problema lato client o lato server
- Drag and drop ai piedi non funziona
STATO: riteniamo di aver individuato la natura dell'anomalia con il drop ai piedi: sul TC9 è sto predisposto un fix che è attualmente in fase di test
- Autoloot ("Per quanto riguarda il crash con lo script Autoloot, se la cosa può aiutare, avviene nel momento in cui si passa in corsa su un corpo ancora non lotato magari per allontanarsi da qualche mob o se si stanno eseguendo altre azioni di drag n drop al momento dell'auto apertura del corpo da lotare.")
STATO: secondo me sono problemi tipici dell'Autoloot, segnalati anche prima dell'introduzione del nuovo core. In ogni caso lo annoto qui per ulteriore verifica.
- Cambiato il wait for (target, gump, ecc.) ("nn mi funge neanche la macro che da anni uso di razor x poisonare le fukia o summonare la wisp.")
STATO: per cortesia, potete provare a rifare le macro da zero (come per quelle di Recall) e farmi sapere se, una volta rifatte, funzionano?
- Recall
STATO: le macro di recall sono da rifare, ma una volta rifatte funzionano
Vi chiedo sempre cortesemente, quando postate, di essere il più circostanziati possibile, in particolare scrivete:
- quale versione del client OSI usate
- quale assistant usate (Razor / UoSteam / Stealth / ecc.)
- quale versione di EasyUO usate
- se avete problemi di ping, quanto pingate
- e infine un esempio di codice da testare: che sia un pezzo di script di EasyUO o una macro di Razor, se potete allegate o inviate per PM
Ciao a tutti
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