Avevo iniziato da poche ore, spammo a Luna chiedendo una gilda per giocare... Arrivano i Cannabis e mi gildano e danno qualche soldo e qualche oggetto lrc per macrare. Compro una barca, vado sulla rotta infinita e inizio a macrare. Fin qua tutto ok. Un giorno loggo e mi ritrovo con 999 giorni di jail per "hack account". Parlo con un gm(non ricordo chi) che mi dice che addosso ho degli oggetti di un altro account a cui sono spariti. Gli spiego che le cose mi sono state date e non sapevo nulla. La loro risposta è stata: " ok vediamo e ti facciamo sapere". Morale della favola, sono 15 giorni che entro, mando un page e nessuno si degna di rispondermi. A qualsiasi ora del giorno non c'è mai nessuno a dirmi che devo fare, che hanno deciso e altro. E' vergognoso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un po di rispetto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiooppure lilith .
Cmq manda pm al gm che ti ha messo in jail.
Commenta
-
Originariamente inviato da babbu91 Visualizza il messaggioAvevo iniziato da poche ore, spammo a Luna chiedendo una gilda per giocare... Arrivano i Cannabis e mi gildano e danno qualche soldo e qualche oggetto lrc per macrare. Compro una barca, vado sulla rotta infinita e inizio a macrare. Fin qua tutto ok. Un giorno loggo e mi ritrovo con 999 giorni di jail per "hack account". Parlo con un gm(non ricordo chi) che mi dice che addosso ho degli oggetti di un altro account a cui sono spariti. Gli spiego che le cose mi sono state date e non sapevo nulla. La loro risposta è stata: " ok vediamo e ti facciamo sapere". Morale della favola, sono 15 giorni che entro, mando un page e nessuno si degna di rispondermi. A qualsiasi ora del giorno non c'è mai nessuno a dirmi che devo fare, che hanno deciso e altro. E' vergognoso.
Apparte la battuta manda un pm ad Onision o Amdir , è strano essere in jail per questo , al massimo ci stava un wipe degli oggetti anche se, da esperienze passate , se una persona fornisce i suoi dati d'accesso a qualcun'altro e quest'altro lo ripulisce nn è perseguibile...Ultima modifica di sportman86; 26-12-2013, 18:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio... anche se, da esperienze passate , se una persona fornisce i suoi dati d'accesso a qualcun'altro e quest'altro lo ripulisce nn è perseguibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da babbu91 Visualizza il messaggioAvevo iniziato da poche ore, spammo a Luna chiedendo una gilda per giocare... Arrivano i Cannabis e mi gildano e danno qualche soldo e qualche oggetto lrc per macrare. Compro una barca, vado sulla rotta infinita e inizio a macrare. Fin qua tutto ok. Un giorno loggo e mi ritrovo con 999 giorni di jail per "hack account". Parlo con un gm(non ricordo chi) che mi dice che addosso ho degli oggetti di un altro account a cui sono spariti. Gli spiego che le cose mi sono state date e non sapevo nulla. La loro risposta è stata: " ok vediamo e ti facciamo sapere". Morale della favola, sono 15 giorni che entro, mando un page e nessuno si degna di rispondermi. A qualsiasi ora del giorno non c'è mai nessuno a dirmi che devo fare, che hanno deciso e altro. E' vergognoso.
Per curiosità cosa avevi oltre quello che t ho dato io O_O
* addami su icq/skype che ne parliamoUltima modifica di fastandfurious46; 26-12-2013, 20:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioSei Snake?
Per curiosità cosa avevi oltre quello che t ho dato io O_O
avrà trovato un pusher migliore xD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiostai dicendo che loggare con account di altre persone per svuotarlo è consentito?
Commenta
-
si ma una cosa è fregare la pass... che in qualunque mondo conosciuto è punito.
ma sopra avevi detto diverso..."se una persona fornisce i suoi dati d'accesso a qualcun'altro e quest'altro lo ripulisce nn è perseguibile..."
a me interessa il secondo caso... visto che "qualcuno" stà ripulendo molti account di exgildati suoi... volevo sapere se era legale come pratica. (per segnalarlo o meno)
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosi ma una cosa è fregare la pass... che in qualunque mondo conosciuto è punito.
ma sopra avevi detto diverso..."se una persona fornisce i suoi dati d'accesso a qualcun'altro e quest'altro lo ripulisce nn è perseguibile..."
a me interessa il secondo caso... visto che "qualcuno" stà ripulendo molti account di exgildati suoi... volevo sapere se era legale come pratica. (per segnalarlo o meno)
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio, se una persona fornisce i suoi dati d'accesso a qualcun'altro e quest'altro lo ripulisce nn è perseguibile...
Fregato o è stato un pollo a lasciarla a qualcuno? In teoria comunque non potrebbero lavarsene le mani come hanno fatto e poi si può in caso ricostruire il tutto.
In passato sono stati hackati diversi account e i pazienti GM caricando save vecchi hanno recuperato la roba perchè prendevano appunto gli ID e probabilmente anche sgamato l'infame, però dal mio punto di vista (e non c'entra niente la legalità o il buonsenso) uno che lascia i propri dati a qualcun altro oltre a commettere un illecito (la condivisione password è vietata, come anche il conoscere la password di altri account) si mette proprio lui nei guai da solo e quindi secondo me deve morire appunto da solo.
In pratica invece dovrebbero essere bannati entrambi "amico" ladro e tizio che ha subito il "furto".
p.s. ciò che tu riporti è una fattispecie relativa quindi o ci racconti tutto per bene oppure lascia il tempo che trova visto che ci sono diversi account che invece hanno goduto di una ricostruzione seppure davvero molto lenta.Ultima modifica di Dj_Amix; 27-12-2013, 02:43.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
infatti ho detto così ...
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioLoggare con altri account al di fuori del proprio è illegale ( apparte LAN dichiarata)
quello che hai commentato te era una constatazione dovuta all evento che è successo ad un mio gildato; posso dirti quello che so, gli han fregato la pass e gli hanno ripulito account... al page è stato risposto nn possiamo fare nulla ci dispiace, cambia la pass
Commenta
-
non state a fare i pignoli con prince quando ci sono fior fior di doppi account proprio tra i cosiddetti old e ambasciatori di uodreams,sicuramente anche gente che conoscete, dai...........lo dice un nabbo che in un paio di mesi ha sentito le peggio porcate.............pls show some class ^^ ps : ovviamente sono d'accordo con doom sul fatto di seminare vento e raccogliere tempesta..Ultima modifica di Miraema; 27-12-2013, 06:22.sigpic
Commenta
Commenta