annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po di rispetto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un po di rispetto

    Avevo iniziato da poche ore, spammo a Luna chiedendo una gilda per giocare... Arrivano i Cannabis e mi gildano e danno qualche soldo e qualche oggetto lrc per macrare. Compro una barca, vado sulla rotta infinita e inizio a macrare. Fin qua tutto ok. Un giorno loggo e mi ritrovo con 999 giorni di jail per "hack account". Parlo con un gm(non ricordo chi) che mi dice che addosso ho degli oggetti di un altro account a cui sono spariti. Gli spiego che le cose mi sono state date e non sapevo nulla. La loro risposta è stata: " ok vediamo e ti facciamo sapere". Morale della favola, sono 15 giorni che entro, mando un page e nessuno si degna di rispondermi. A qualsiasi ora del giorno non c'è mai nessuno a dirmi che devo fare, che hanno deciso e altro. E' vergognoso.

  • #2

    Commenta


    • #3
      penso che sia meglio mandare un pm ad un gm, tipo amdir oppure a onision o lilith che sono sempre gentili.



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        oppure lilith .
        Non farlo è cattivissima.
        Cmq manda pm al gm che ti ha messo in jail.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da babbu91 Visualizza il messaggio
          Avevo iniziato da poche ore, spammo a Luna chiedendo una gilda per giocare... Arrivano i Cannabis e mi gildano e danno qualche soldo e qualche oggetto lrc per macrare. Compro una barca, vado sulla rotta infinita e inizio a macrare. Fin qua tutto ok. Un giorno loggo e mi ritrovo con 999 giorni di jail per "hack account". Parlo con un gm(non ricordo chi) che mi dice che addosso ho degli oggetti di un altro account a cui sono spariti. Gli spiego che le cose mi sono state date e non sapevo nulla. La loro risposta è stata: " ok vediamo e ti facciamo sapere". Morale della favola, sono 15 giorni che entro, mando un page e nessuno si degna di rispondermi. A qualsiasi ora del giorno non c'è mai nessuno a dirmi che devo fare, che hanno deciso e altro. E' vergognoso.
          é ricettazione XD

          Apparte la battuta manda un pm ad Onision o Amdir , è strano essere in jail per questo , al massimo ci stava un wipe degli oggetti anche se, da esperienze passate , se una persona fornisce i suoi dati d'accesso a qualcun'altro e quest'altro lo ripulisce nn è perseguibile...
          Ultima modifica di sportman86; 26-12-2013, 17:26.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            ... anche se, da esperienze passate , se una persona fornisce i suoi dati d'accesso a qualcun'altro e quest'altro lo ripulisce nn è perseguibile...
            stai dicendo che loggare con account di altre persone per svuotarlo è consentito?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da babbu91 Visualizza il messaggio
              Avevo iniziato da poche ore, spammo a Luna chiedendo una gilda per giocare... Arrivano i Cannabis e mi gildano e danno qualche soldo e qualche oggetto lrc per macrare. Compro una barca, vado sulla rotta infinita e inizio a macrare. Fin qua tutto ok. Un giorno loggo e mi ritrovo con 999 giorni di jail per "hack account". Parlo con un gm(non ricordo chi) che mi dice che addosso ho degli oggetti di un altro account a cui sono spariti. Gli spiego che le cose mi sono state date e non sapevo nulla. La loro risposta è stata: " ok vediamo e ti facciamo sapere". Morale della favola, sono 15 giorni che entro, mando un page e nessuno si degna di rispondermi. A qualsiasi ora del giorno non c'è mai nessuno a dirmi che devo fare, che hanno deciso e altro. E' vergognoso.
              Sei Snake?
              Per curiosità cosa avevi oltre quello che t ho dato io O_O


              * addami su icq/skype che ne parliamo
              Ultima modifica di fastandfurious46; 26-12-2013, 19:26.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                Sei Snake?
                Per curiosità cosa avevi oltre quello che t ho dato io O_O
                tu spacci patacche!

                avrà trovato un pusher migliore xD

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  stai dicendo che loggare con account di altre persone per svuotarlo è consentito?

                  a un mio gildato è stata fregata la pass, gli hanno svuotato l'account , è questo che gli hanno risp...

                  Commenta


                  • #10
                    si ma una cosa è fregare la pass... che in qualunque mondo conosciuto è punito.

                    ma sopra avevi detto diverso..."se una persona fornisce i suoi dati d'accesso a qualcun'altro e quest'altro lo ripulisce nn è perseguibile..."

                    a me interessa il secondo caso... visto che "qualcuno" stà ripulendo molti account di exgildati suoi... volevo sapere se era legale come pratica. (per segnalarlo o meno)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      si ma una cosa è fregare la pass... che in qualunque mondo conosciuto è punito.

                      ma sopra avevi detto diverso..."se una persona fornisce i suoi dati d'accesso a qualcun'altro e quest'altro lo ripulisce nn è perseguibile..."

                      a me interessa il secondo caso... visto che "qualcuno" stà ripulendo molti account di exgildati suoi... volevo sapere se era legale come pratica. (per segnalarlo o meno)
                      Loggare con altri account al di fuori del proprio è illegale ( apparte LAN dichiarata), ma in quello che ho detto c'è poca differenza o ti frego la pass o me la dai tu ho pur sempre loggato con il tuo account, quindi sono perseguibile; di recente è stato risposto a un page per svuotamento account con " spallucce"...

                      Commenta


                      • #12
                        Lol
                        icq: 686383680


                        SuB TNT [OF]

                        Sensei SuB [IRA]

                        HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          , se una persona fornisce i suoi dati d'accesso a qualcun'altro e quest'altro lo ripulisce nn è perseguibile...
                          Sbagli, mio giovane padawan: è bannabile uno che fa così.

                          Fregato o è stato un pollo a lasciarla a qualcuno? In teoria comunque non potrebbero lavarsene le mani come hanno fatto e poi si può in caso ricostruire il tutto.
                          In passato sono stati hackati diversi account e i pazienti GM caricando save vecchi hanno recuperato la roba perchè prendevano appunto gli ID e probabilmente anche sgamato l'infame, però dal mio punto di vista (e non c'entra niente la legalità o il buonsenso) uno che lascia i propri dati a qualcun altro oltre a commettere un illecito (la condivisione password è vietata, come anche il conoscere la password di altri account) si mette proprio lui nei guai da solo e quindi secondo me deve morire appunto da solo.
                          In pratica invece dovrebbero essere bannati entrambi "amico" ladro e tizio che ha subito il "furto".

                          p.s. ciò che tu riporti è una fattispecie relativa quindi o ci racconti tutto per bene oppure lascia il tempo che trova visto che ci sono diversi account che invece hanno goduto di una ricostruzione seppure davvero molto lenta.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 27-12-2013, 01:43.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            infatti ho detto così ...
                            Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                            Loggare con altri account al di fuori del proprio è illegale ( apparte LAN dichiarata)

                            quello che hai commentato te era una constatazione dovuta all evento che è successo ad un mio gildato; posso dirti quello che so, gli han fregato la pass e gli hanno ripulito account... al page è stato risposto nn possiamo fare nulla ci dispiace, cambia la pass

                            Commenta


                            • #15
                              non state a fare i pignoli con prince quando ci sono fior fior di doppi account proprio tra i cosiddetti old e ambasciatori di uodreams,sicuramente anche gente che conoscete, dai...........lo dice un nabbo che in un paio di mesi ha sentito le peggio porcate.............pls show some class ^^ ps : ovviamente sono d'accordo con doom sul fatto di seminare vento e raccogliere tempesta..
                              Ultima modifica di Miraema; 27-12-2013, 05:22.
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X