annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continui crash...Parliamone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Continui crash...Parliamone

    Non so se sono l'unico sfortunato a vivere questi continui crash, ma ne dubito, e trovo incocepibile il fatto di non poter riloggare a causa dei froz sul Veryfing account. So benissimo che l'argomento è stato già trattato una miriade di volte e che le colpe lungono dallo staff di UOD però è inaccettabile crashare con una media di una volta l'ora e, magari dentro qualche dungeon, morire a causa del froz in fase di verifica delle credenziali. So che gamesnet ha premiato la pazienza donandoci i privilegi da premium ma questo però non risolve il problema delle continue morti immotivate e spropositate. Toglieteci un pò di amaro in bocca se possibile magari azzerando il count del timeout in modo tale che in caso di crash non ci si ritrovi morti sempre e perennemente o, se questa soluzione possa sembrare favorire troppo i lamer, aumentando il delay della sparizione dei corpi che così ridotta non ci aiuta. Ripeto, probabilmente qualcuno ne avrà già parlato e magari proposto le medesime cose, ma è da diverse settimane che pensavo di dire la mia e non me ne vogliate se non ho resistito all'apertura di questo thread.

    Grazie comunque per l'attenzione.

    Blackstorm

  • #2
    al momento purtroppo il server è down di suo, è crashato dubito dopo il save... spero nulla di grave...
    il problema del server è l'attacco ddos da quanto ho capito... per quello mi sa che non ci sono soluzioni istantanee ma bisogna solo aspettare e sperare che i filtri facciano il loro lavoro, capisco che questo magari è più un post di sfogo che altro, ma temo che sia abbastanza sterile...
    Io comunque non ho il problema che tu citi dei crash, l'unico problema è quello del veryfing, una volta dentro al massimo raramente capita un pò di lag, ma crash del client o della connessione no, non è che in aggiunta ai problemi del server hai anche tu qualche problema lato client?

    Commenta


    • #3
      Il mio post non voleva assolutamente essere sterile, anzi in quanto ex staffer di un altro shard che adesso non c'è più , ho postato quelle che ritengo le soluzioni "più adatte" per non sollevare troppi polveroni causati dal veryfing con conseguenti perdite di item, fama , karma o qualsivoglia motivazione senza tralasciare lo stress indotto dall'appena citato problema. Tolto questo il problema non è del client, essendo la versione uppata da Gramoz, quanto più picco di lag che a volte porta all'inevitabile froz del game. Ma il problema non è tanto quello dei crash ripeto, tentavo di capire come mai non erano ancora state prese in considerazione le più banali idee per non far sentire troppo la botta dei problemi legati ai DDOS.

      Commenta


      • #4
        oi black fammi capire ma tu crashi anche in altre situazioni? a parte oggi che è caduto il server di suo

        Commenta


        • #5
          Tolti i crash causati dalla poca compatibilità degli script easy uo con il nuovo core (è una supposizione eh) capita il froz del client per la troppa latenza e quindi l'unica soluzione è chiudere il client e riavviarlo con conseguente blocco sul famoso verif.account. Non vorrei perdere di vista il problema e correre il rischio di decadere nel solito argomento dei DDOS che con il mio post c'entrano poco. Nè voglio parlare delle mie disavventure personali quanto invece del perchè non sia possibile variare il delay dei cadaveri o l'azzeramento del count timeout che, seppur banali, eviterebbero di stare a lamentarsi troppo del froz sul controllo account sopratutto se questo capita dopo un crash o riavvio forzato del client mentre si è in posti """pericolosi""".

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da massimotintinna Visualizza il messaggio
            Tolti i crash causati dalla poca compatibilità degli script easy uo con il nuovo core (è una supposizione eh) capita il froz del client per la troppa latenza e quindi l'unica soluzione è chiudere il client e riavviarlo con conseguente blocco sul famoso verif.account. Non vorrei perdere di vista il problema e correre il rischio di decadere nel solito argomento dei DDOS che con il mio post c'entrano poco. Nè voglio parlare delle mie disavventure personali quanto invece del perchè non sia possibile variare il delay dei cadaveri o l'azzeramento del count timeout che, seppur banali, eviterebbero di stare a lamentarsi troppo del froz sul controllo account sopratutto se questo capita dopo un crash o riavvio forzato del client mentre si è in posti """pericolosi""".
            allora ti diro subito una cosa, io da 1 settimana ho cambiato connessione, prima avevo froz in game, lag allucinante ecc... crash da script mai, anche perchè ne uso relativamente pochi, se non quelli essenziali, (ad esempio l unico che mif aceva crashare era il turbolooter) e passando ad assist nn sono piu andato in crash...
            probabilmente perche quello script loota troppo in fretta, non saprei, ma con assist nn mi da questi problemi.
            Per quando riguarda il problema del veryfing, credo da quel poco che ho capito che sia un problema del filtro, o problemi del core, ma a quanto pare a parte il veryfing negli ultimi 2 giorni la lag è diminuita notevolmente... almeno io sento tantissima differenza rispetto a prima...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Per quando riguarda il problema del veryfing, credo da quel poco che ho capito che sia un problema del filtro, o problemi del core, ma a quanto pare a parte il veryfing negli ultimi 2 giorni la lag è diminuita notevolmente... almeno io sento tantissima differenza rispetto a prima...
              per forza che è diminuita la lag.... metà player son fuori bloccati sul verifing XD

              Commenta

              Sto operando...
              X