annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni dopo la prima giornata di gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non hai ancora incontrato il sottoscritto...vieni a felluccia e te tolgo anche i boxer..

Commenta

Bhe fatti un amd 2600+ con 1gb di ram e una radeon 9500 e vedrai che nn ti scatta ......scherzo.....vedi i driver della scheda video se sono gli ultimi.....oppure guarda se hai il sistema incasinato (intendo con un sacco di programmi installati) .

Commenta

Originally posted by Spriggan
        Bhe fatti un amd 2600+ con 1gb di ram e una radeon 9500 e vedrai che nn ti scatta ......scherzo.....vedi i driver della scheda video se sono gli ultimi.....oppure guarda se hai il sistema incasinato (intendo con un sacco di programmi installati) .
        ho il sistema con gli ultimissimi driver sia dela sk video che della sk madre e non ho molti prog installati.. non so....
        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

E' il motore 3d di ultima ke fa skifo...
          Gira meglio unreal 2, ed e' tutto dire...
          Fai come me, rassegnati e usa la versione 2d, almeno riesci a giokare.
          0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
          Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

é un gioco che prende molto però il server 3d fa veramente kag...........................
            ciaoz

NON CERCARE DI ESSERLO CONVINCITI DI ESSERLO

Commenta

Originally posted by Kail Wooden
              E' il motore 3d di ultima ke fa skifo...
              Gira meglio unreal 2, ed e' tutto dire...
              Fai come me, rassegnati e usa la versione 2d, almeno riesci a giokare.
              e' davvero un peccato...
              il 3d e' graficamente molto piu' accattivante...
              davvero un peccato...meno male che non l'ho comprato originale altrimenti avrei buttato dei soldi inutilmente
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

non mi ero accorto che i menu di vendita dei vendor si potevano scrollare.....-_-'
                LoL...leggendo il tuo primo post pensavo avessi sbagliato server...

cmq se vuoi diventare davvero un GIULLARE, ad Haven ci sono i tailor (angolo nord-est) che vendono i jester's cap !!! ricordati di scrollare il menu xo'!! asd

-------------------------
                Gwen
                Gwen (UODreams)
                Wyrm l'Orco (UOItalia)

Commenta

Io ci gioco in 3d ormai da 3 settimane e non mi da problemi O_o......

Commenta

Originally posted by Spriggan
                    Io ci gioco in 3d ormai da 3 settimane e non mi da problemi O_o......
                    non so se invidiarti o odiarti

Commenta

ma a me sembra che nel 3d manchino certe animazioni ... oppure sono schifose ...

Commenta

Tipo???Quali animazioni mancherebbero???Se consideri poi che il 2d neanche le ha le animazioni.....o quasi.....

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

e' davvero un peccato...
                          il 3d e' graficamente molto piu' accattivante...
                          davvero un peccato...
                          ohmiozio....ma come fa a piacere quella grafica....e poi nn si capisce nulla....cioè, a parte ke mi si blocca pure il mio di pc perke è realizzato male....ma...io nn vi capisco....W il 2D che almeno nn è tutto sgommato

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu

ohmiozio....ma come fa a piacere quella grafica....e poi nn si capisce nulla....cioè, a parte ke mi si blocca pure il mio di pc perke è realizzato male....ma...io nn vi capisco....W il 2D che almeno nn è tutto sgommato
                            ma la grafica del 2d e' ridicola!!!!!
                            nei paperdolls sembrano tutti dei manichini dell' upim e in gioco sembrao i soldatini di quando giocavo da piccolo!!!!!
                            ma dai...

Commenta

Infatti non riesco a capire tutta sta grafica schifosa dove la vedete.......io sinceramente mi sono rotto di vedere quei cosini di plastica che si muovono..... W il 3D!!!!!

Commenta

a mio avviso la grafica 3d e' veramente ridicola!
                                sembra di un gioco di 10 anni fa! bleaa!!
                                poi in 3d tutti gli ostard sono uguali..
                                i nightmare pure.. bleaaaa!!

w il 2d

chiamate che prendo:
                                carpentry= 2 exp
                                taming= 3 exp
                                bowcraft= 2 exp
                                tailor= 6 exp
                                alchemy = 5 exp

Commenta

Sto operando...
                                X