ma non hai ancora incontrato il sottoscritto...vieni a felluccia e te tolgo anche i boxer..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Considerazioni dopo la prima giornata di gioco
Comprimi
X
-
Bhe fatti un amd 2600+ con 1gb di ram e una radeon 9500 e vedrai che nn ti scatta......scherzo.....vedi i driver della scheda video se sono gli ultimi.....oppure guarda se hai il sistema incasinato (intendo con un sacco di programmi installati)
.
Commenta
-
Originally posted by Spriggan
Bhe fatti un amd 2600+ con 1gb di ram e una radeon 9500 e vedrai che nn ti scatta......scherzo.....vedi i driver della scheda video se sono gli ultimi.....oppure guarda se hai il sistema incasinato (intendo con un sacco di programmi installati)
.
Commenta
-
E' il motore 3d di ultima ke fa skifo...
Gira meglio unreal 2, ed e' tutto dire...
Fai come me, rassegnati e usa la versione 2d, almeno riesci a giokare.0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
Originally posted by Kail Wooden
E' il motore 3d di ultima ke fa skifo...
Gira meglio unreal 2, ed e' tutto dire...
Fai come me, rassegnati e usa la versione 2d, almeno riesci a giokare.e' davvero un peccato...
il 3d e' graficamente molto piu' accattivante...
davvero un peccato...meno male che non l'ho comprato originale altrimenti avrei buttato dei soldi inutilmente
Commenta
-
Originally posted by Nepheleregetes
non mi ero accorto che i menu di vendita dei vendor si potevano scrollare.....-_-'
cmq se vuoi diventare davvero un GIULLARE, ad Haven ci sono i tailor (angolo nord-est) che vendono i jester's cap !!! ricordati di scrollare il menu xo'!! asd
-------------------------
GwenGwen (UODreams)
Wyrm l'Orco (UOItalia)
Commenta
-
Originally posted by Spriggan
Io ci gioco in 3d ormai da 3 settimane e non mi da problemi O_o......
Commenta
-
Originally posted by Nepheleregetes
e' davvero un peccato...
il 3d e' graficamente molto piu' accattivante...
davvero un peccato...
Commenta
-
Originally posted by Cloud Strife And Asu
ohmiozio....ma come fa a piacere quella grafica....e poi nn si capisce nulla....cioè, a parte ke mi si blocca pure il mio di pc perke è realizzato male....ma...io nn vi capisco....W il 2D che almeno nn è tutto sgommato
nei paperdolls sembrano tutti dei manichini dell' upim e in gioco sembrao i soldatini di quando giocavo da piccolo!!!!!
ma dai...
Commenta
-
Commenta
Commenta