annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni dopo la prima giornata di gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni dopo la prima giornata di gioco

bello lo shard bello ma....
    Io oggi ho passato una prima giornata a dir poco fantozziana...
    La mia tragedia inizia piu' o meno dopo le 17. Ho appena installato aos e sono entrato sul server e trovo ad aspettarmi una mia vecchia amica....la lag, che poi col passare delle ore si e' fatta sempre piu' pesante.
    Vabbe' fin qui' tutto normale....mi carico di tanta buona volonta e inizio a vedere con cosa mi ritrovo....cosa mi ritrovo.....ehm.. niente.....niente nelle skill, niente nell'inventario e niente nelle mutande......vabbe'.... ci vuola pazienza...xche' io sono un ragazzo con tanta paziena.
    Mi prefiggo subito un obbiettivo su cui concentrarmi:"da grande faro' il pompiere..ehm.. l'arciere!" e cosi' vado subito alla ricerca di qualche negozio che mi vendesse delle frecce, MI SONO GIRATO TUTTI I VENDOR DI BRITAIN E DI HAVEN E NON HO TROVATO UNA MALEDETTISSIMA FRECCIA!
    Vabbe'... riacchiappo subito la mia paziena che stava scivolando via e mi dico"beh..forse e' meglio che le frecce me le faccia da solo" e cosi' parto alla ricerca di un negozio che mi vendesse un ascia x tagliare la legna x le frecce....*suono del vento*....*balla di fieno che rotola*.....niente! I soliti inutili vendor non avevano nemmno un ascia.....ok a quel punto la mia paziena se n'era andata molto lontanto cosi' vado in cucina mi faccio un panino x calmarmi e torno a giocare.
    Appena torno mi accorgo con grande piacere che la lag era aumentata ma subito mi dico"calmati...e' un server grande,importante,con tanti giocatori... e' normale". Con rassegazione accetto i movimenti balbuzienti del mio pg e faccio quello che fanno tutti i niubbi...vado ad ammazzare gli scheletri al cimitero di brit... il problema pero' era che gli scheletri facevano quello che fanno tutti gli scheletri..cioe' amazzare me al cimitero di brit. Crepo al primo colpo,mi vado a ressare e torno a recuperare il mio cadavere...seeee magari.....appena rientro nel cimitero mi accorgo che una guerriera niubba con gravi problemi di capelli aveva il nome in grigio..boh strano....poi arrivo al mio cadavere, lo apro e....sorpresa! vuoto! come il mio cervello! nemmeno la particella di sodio!uffa....
    Volevo vendicarmi ma x non diventare criminal non ho attaccato la ladra(che nel giro di pochi minuti era tornata blu come un puffo). Grazie alla mia grande bonta' la perdono e torno in citta' e cerco di rivestirmi: allora, le scarpe..eccole. la maglia...eccola. i pantaloni.....i pantaloni....ehm....no..no..noooooooooooo! certo a sta bellezza di giornata non poteva mancare che io restassi in mutande!
    Ovviamente ero senza una lira e senza un vendor che mi vendesse i vestiti (tutti i tailor di brit vendono solo lana e cotone), che fare a quel punto... una sola cosa....spegnere!!!!
    ah.. beh..domani e' un altro giorno...spero di avere piu' fortuna...
    cmq se vi trovate a brit mi riconoscerete di sicuro...indosso dei bellssimi boxer neri...
    bye
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

hihi esilarante
    cmq benvenuto
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

grazie x essere stato il primo a darmi il benvenuto cheers
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

si ma non ti sarai scoraggiato per cosi poco?

sei ottimista?
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Benvenuto

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
            si ma non ti sarai scoraggiato per cosi poco?

sei ottimista?
            no no..
            sono un tipo perseverante....
            se mi metto di impegno.. in una settimana di lavoro duro potrei pure arrivare a guadagnare la bellezza di 50gp.. e forse mi compro pure i pantaloni...ma e' meglio non fare progetti a lungo termine..

Commenta

Re: Considerazioni dopo la prima giornata di gioco

Originally posted by Nepheleregetes
              ci vuola pazienza...xche' io sono un ragazzo con tanta paziena.
              Che spasso benvenuto

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Ghghghg miticooooooooo asdddddddddddd
                CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

Commenta

eheh tutti che ridete..alro che arciere..dovrei fare il giullare!!!!!!!

Commenta

auhshuausausauhhsah ...bellissimo =))

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                    Arrivederci amico...

Commenta

Non hai trovato chi vende i vestiti???? O_O...solo ad haven ce ne sono 4!!!!!Non hai trovato chi vende le asce????Ad haven ce ne sono 2!!!!!!Non hai trovato chi vende le freccie????Ad haven ce ne sono 2!!!!!Lag????Io ieri pomeriggio ho giocato benissimo e non ho avuto problemi di lag!?!?!?!Solo ieri sera per 10 minuti.....Cmq se sei a brit,per l'ascia vai a nord dal solito fabbro che esiste in tutte le shard,per le freccie vai dagli arcieri quelli sotto al castellozzo vicino al fabbro,per i vestiti vai alla banca a sud di brit (quella principale) e vai al secondo edificio a destra ci sono 2 tailor.....buona fortuna!

Commenta

Si si e' vero, io ho sempre trovato tutto (o quasi).
                        Benvenuto!
                        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                        Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Spriggan
                          Non hai trovato chi vende i vestiti???? O_O...solo ad haven ce ne sono 4!!!!!Non hai trovato chi vende le asce????Ad haven ce ne sono 2!!!!!!Non hai trovato chi vende le freccie????Ad haven ce ne sono 2!!!!!Lag????Io ieri pomeriggio ho giocato benissimo e non ho avuto problemi di lag!?!?!?!Solo ieri sera per 10 minuti.....Cmq se sei a brit,per l'ascia vai a nord dal solito fabbro che esiste in tutte le shard,per le freccie vai dagli arcieri quelli sotto al castellozzo vicino al fabbro,per i vestiti vai alla banca a sud di brit (quella principale) e vai al secondo edificio a destra ci sono 2 tailor.....buona fortuna!
                          ma sei proprio sicuro?????
                          a me i taiolo sia di brit che di haeven mi vendevano solo la lana e il cotone..
                          e i fabbro che c'e' in tutti gli shard a brit mi vendeva solo odelel armi oppure dei pezzi di chain mail???
                          ma siamo sicuri che stiamo parlando della stessa cosa?

Commenta

Certo....quelli che ti vendono solo lana non sono i tailor ma sono i weaver.....il fabbro.....vende un pò di tutto...e cmq ce ne sono due insieme.....

Commenta

Originally posted by Spriggan
                              Certo....quelli che ti vendono solo lana non sono i tailor ma sono i weaver.....il fabbro.....vende un pò di tutto...e cmq ce ne sono due insieme.....
                              hai ragione mi sono reso conto solo ora che l'unica cosa che non riuscivo a trovare erano i neuroni nel mio cervello.
                              non mi ero accorto che i menu di vendita dei vendor si potevano scrollare.....-_-'
                              ok adesso mi vado ad impiccare....chiedo scusa
                              x quanto riguarda la lag avevi ragione anche su questo, oggi ho installato uo 2d e va molto veloce....
                              ma a questo punto mi si e' creato un altro problema...io ho un athlon xp 2000+ con una geforce 4 4600 e 512 mb di ram ddr e uo 3d scatta!!!!!!!
                              aiutatemi vi prego.... non ho intenzione di giocare con uo 2d mi sembra di comandare i soldatini di plastica

Commenta

Sto operando...
                              X