annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stranezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Il pilastro base della Nuova QD è il "gioco di squadra".
    Tu senza i tuoi compagni non vai da nessuna parte e viceversa. Quindi è giusto che tutti abbiano la stessa possibilità di drop.
    Poi scusa eh.. Ma mica raccatti gente a luna per farla, la farai con i tuoi amici no? Mettetevi daccordo sul drop e finisce la.
    si, cioè è l'unico modo x premiare chi ha fatto la quest, (ovviamente a mio parere) pero' ad esempio, se si becca un tizio che non logga da tanto e vuole provarla, magari non avendo più i vecchi amici in gilda, e quindi anche entrando in un altra gilda diciamo che inizialmente non può etrovare quella sicurezza nell'onestà altrui che magari aveva con i vecchi compagni^^
    Da noi ad esempio non ci son stati mai problemi, per il semplice fatto che il drop del carnage e i reagenti sn sempre andati al proprietario del libro, mentre il resto degli item droppabili ai miniboss semplicemente a chi li droppava...
    dico soltanto che sarebbe stata più "semplificativa" magari dare drirettamente il drop a colui che finiva i book, come con i reagenti per non creare situazioni del tipo, tra l'altro come quest mi è piaciuta molto, il livello di collaborazione che si puo' ricreare sia nella ricerca di materiali, sia nel vagabondare nei vari doung per le key dei boss è una bellissima cosa...
    Ultima modifica di fastandfurious46; 26-12-2013, 05:10.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      nessuno si è lamentato??
      IO SI!!!

      Se cerchi Lamentare, Lamento sul vocabolario...c'è scritto: Vedi theend88......

      Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
      Icq: 624553147

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Il pilastro base della Nuova QD è il "gioco di squadra".
        Tu senza i tuoi compagni non vai da nessuna parte e viceversa. Quindi è giusto che tutti abbiano la stessa possibilità di drop.
        Poi scusa eh.. Ma mica raccatti gente a luna per farla, la farai con i tuoi amici no? Mettetevi daccordo sul drop e finisce la.
        In linea teorica è come dici tu, ma intanto non sono il solo a pensarla così, per il resto ognuno faccia come vuole.

        EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

        VENDOR Emiya's Shop

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
          si, cioè è l'unico modo x premiare chi ha fatto la quest, (ovviamente a mio parere) pero' ad esempio, se si becca un tizio che non logga da tanto e vuole provarla, magari non avendo più i vecchi amici in gilda, e quindi anche entrando in un altra gilda diciamo che inizialmente non può etrovare quella sicurezza nell'onestà altrui che magari aveva con i vecchi compagni^^
          Da noi ad esempio non ci son stati mai problemi, per il semplice fatto che il drop del carnage e i reagenti sn sempre andati al proprietario del libro, mentre il resto degli item droppabili ai miniboss semplicemente a chi li droppava...
          dico soltanto che sarebbe stata più "semplificativa" magari dare drirettamente il drop a colui che finiva i book, come con i reagenti per non creare situazioni del tipo, tra l'altro come quest mi è piaciuta molto, il livello di collaborazione che si puo' ricreare sia nella ricerca di materiali, sia nel vagabondare nei vari doung per le key dei boss è una bellissima cosa...
          Noi portavamo il boss al 4%, facevamo smettere tutti di menarlo per 2 o più minuti, e lo facevamo finire al proprietario della QD per non aver problemi
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


          -
          ICQ: 604008951
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
            Noi portavamo il boss al 4%, facevamo smettere tutti di menarlo per 2 o più minuti, e lo facevamo finire al proprietario della QD per non aver problemi
            Non funziona esattamente cosi..


            DISCORD: Mattia#5158

            ICQ: 685963699

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
              Non funziona esattamente cosi..
              A noi funzionava benissimo e il loot lo prendeva solo lui
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


              -
              ICQ: 604008951
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

              Commenta


              • #22
                io sono indecisa perchè:
                da un lato so per certo che dopo che abbiamo fatto l'ultimo boss finale con la mia gilda e nessuno di noi ha droppato niente, mi è sembrato che ci sia stato un rigetto verso la quest da parte di tutti noi.
                dall'altro lato so che in questo periodo in cui non c'era niente da fare di "attivo" perchè il pvp va ad intermittenza e perchè si logga male ecc., mi sono tanto annoiata.

                devo dire pero' che non mi è mai venuto in mente di chiedere allo staff di ripristinare la QD nuova in quanto sarebbe stato inutile. io sono bloccata da ottobre sul terzo boss e non ho mai avuto abbastanza compagni di gilda loggati per poterlo fare.

                quindi ripristinarla o eliminarla al momento per me è indifferente.

                piuttoato ho pensato di chiedere di ripristinare l vecchia qd, quella che con la sua semplicita' aveva il suo fascino, la sua strategia, e mi divertiva.
                ma non l'ho chiesta perchè sono timida.



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  ma non l'ho chiesta perchè sono timida.
                  e terribilimente sexy


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    piuttoato ho pensato di chiedere di ripristinare l vecchia qd, quella che con la sua semplicita' aveva il suo fascino, la sua strategia, e mi divertiva.
                    ma non l'ho chiesta perchè sono timida.
                    la vecchia quest dungeon era semplice e fattibile senza grossi problemi anche da soli... l'unica cosa che stonava era il fantomatico random list mob
                    la poteva fare chiunque... sia in gruppo che da solo.
                    avevi due ore di tempo libero? pigliavi pg e andavi nei dung a killare mob.... ISI.

                    la nuova quest dungeon è assolutamente fantastica... complessa il punto giusto e con mob belli tosti.
                    questo se sei in gruppo e hai il numero giusto per farla.
                    è impensabile da fare in solo... e se hai due ore di tempo libero di solito le perdi per "organizzare" la squadra... quindi ti dedichi ad altro.
                    in conclusione è una quest riservata alle gilde e ad una parte dell'utenza che gioca in gruppo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X