annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stranezza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stranezza...

Avete notato che nessuno si sia lamentato del fatto che la quest dungeon è disattivata da tempo??
    E' una cosa che mi fa pensare che forse,tutti pensano la stessa cosa...che è lunga e che una volta portata a termine nessuno la rinizierà..
    Peccato..tutto questo lavoro ben fatto nn ha sortito l'effetto desiderato
    Secondo me se verrà semplificata e accorciata,avrà l'effetto desiderato!
    Onision hai lavorato troppo..forse un po troppo
    Cmq vada a finire resti un grande!
    Tnx del tuo tempo e della tua dedizione per far divertire tutti noi GRATIS
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

Forse è come dici tu, o forse alcuni hanno capito che c'è un problema col server e quindi attendono ma la farebbero, oppure fare ora la quest con problemi di login/lag non è comunque l'obiettivo di molti player.

Ciò di cui sono abbastanza sicuro però è che la quest ha avuto circa 3 settimane di vita, poi è stata ammazzata, assieme al resto, ad agosto dagli attacchi!

Secondo me per decidere se è troppo/troppo poco/bella/brutta/ecc....deve anche avere un adeguato banco di prova e del tempo a sua disposizione per essere "vissuta" da tutti!

Sperando che la situazione migliori con i lavori che stanno facendo, a mio parere solo allora si potrà dare un parere effettivo.

Onision

Commenta

nessuno si è lamentato??
      IO SI!!!

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Forse è come dici tu, o forse alcuni hanno capito che c'è un problema col server e quindi attendono ma la farebbero, oppure fare ora la quest con problemi di login/lag non è comunque l'obiettivo di molti player.

Ciò di cui sono abbastanza sicuro però è che la quest ha avuto circa 3 settimane di vita, poi è stata ammazzata, assieme al resto, ad agosto dagli attacchi!

Secondo me per decidere se è troppo/troppo poco/bella/brutta/ecc....deve anche avere un adeguato banco di prova e del tempo a sua disposizione per essere "vissuta" da tutti!

Sperando che la situazione migliori con i lavori che stanno facendo, a mio parere solo allora si potrà dare un parere effettivo.

Onision
        Certo hai ragione..la quest nn ha avuto il giusto "rodaggio",per poter avere una visione completa da parte di tutti..anche perché tanti nn l'hanno potuta iniziare perché erano in ferie o in un periodo di pausa da uo..
        Pero' parlando con quelli che come me l'hanno completata...ho avuto questa sensazione..alla fine comune...
        Magari se hai tempo,prova a farla per i fatti tuoi e vedi quanto ci impieghi e se ti annoi...cosi puoi avere anche un tuo parere dal un punto di vista del player e nn dal gm..
        Anche perché se hai provato ma usando ,anche se pur minimi,aiuti dei comandi del gm nn è la stessa cosa...
        Quando dico da player..intendo..da player su dreams,con il numero di utenti e con i vendor e mercato vuoti
        Cmq hai una passione invidiabile

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        nessuno si è lamentato??
        IO SI!!!
        Mi pareva che ti fossi lamentato che è troppo lunga in qualche 3d...mm..incoerenza forever?
        ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
        like it was yesterday...
        The time could never end/ and my friends were family...
        Now I'm a world away from everything we shared.
        (Story Of The Year)

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          nessuno si è lamentato??
          IO SI!!!
          Di cosa non ti sei mai lamentato?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A me l'unica cosa che da fastidio della nuova quest dungeon è che l'artefatto importante lo può droppare chiunque al boss finale e non solo chi si è dannato per completarla (oggettivamente è abbastanza lunga). Ora si può dire decidi tu chi fare entrare,fatto sta che comunque non ho tutta sta voglia di finirla per questo motivo.

EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
              A me l'unica cosa che da fastidio della nuova quest dungeon è che l'artefatto importante lo può droppare chiunque al boss finale e non solo chi si è dannato per completarla (oggettivamente è abbastanza lunga). Ora si può dire decidi tu chi fare entrare,fatto sta che comunque non ho tutta sta voglia di finirla per questo motivo.
              Ecco l'unico problema (se cosi si vuol chiamare), ma diciamo cosa che potrebbe dare fastidio è il fatto che il drop possa andare in mano a qualcun altro...
              come anche il reag dei minboss... la cosa piu comoda sarebbe come ad esempio con gli skull di doom, che droppa sempre chi ha iniziato la quest, no so se il meccanismo sia abbastanza complicato, quindi la mia è solo un opinione, tra l altro la quest è bella se fatta insieme, ma purtroppo ci sono alcuni elementi che odiano il significato della parola "insieme" e cercano di accavallarsi da soli tutto il peso ... quindi va a finire che la gente si lamenta...
              A mio parere con questo metodo di drop anche il solo player che gioca una volta ogni tanto puo trovarsi un gruppetto a caso che vada ad aiutarlo con i boss sicuro di andare a droppare lui in caso

Commenta

A me l'unica cosa che da fastidio della nuova quest dungeon è che l'artefatto importante lo può droppare chiunque al boss finale.....
                pensa te che si può anche non droppare na ceppa XD

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    pensa te che si può anche non droppare na ceppa XD
                    O può dropparti davanti un imbucato messo là solo per fare numero che è ancora peggio.

EMIYA
                    ICQ 467-883-572
                    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Sicuramente dietro alla quest cè un gran lavoro da parte dello staff,in termine di ore e passione...
                      E' uscito qualcosa di fenomenale,ed ad ogni cosa richiesta nella quest cè una motivazione dietro!
                      Sono convinto che quando il "rodaggio" sarà finito ognuno tirerà le proprie conclusioni...player e staff ^^
                      Fino ad allora,appena riuapperanno,possiamo solo che continuare con la quest che darà molta soddisfazione a coloro che ci
                      hanno perso molto tempo e lavoro dietro,e sicuramente quella passione che li ha spinti a lavorare per la quest,li spingerà anche a migliorarla laddove ce ne sia la necessità!
                      Quindi..abbiate fiducia!
                      Buon game a tutti!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Sicuramente dietro alla quest cè un gran lavoro da parte dello staff,in termine di ore e passione...
                        E' uscito qualcosa di fenomenale,ed ad ogni cosa richiesta nella quest cè una motivazione dietro!
                        Sono convinto che quando il "rodaggio" sarà finito ognuno tirerà le proprie conclusioni...player e staff ^^
                        Fino ad allora,appena riuapperanno,possiamo solo che continuare con la quest che darà molta soddisfazione a coloro che ci
                        hanno perso molto tempo e lavoro dietro,e sicuramente quella passione che li ha spinti a lavorare per la quest,li spingerà anche a migliorarla laddove ce ne sia la necessità!
                        Quindi..abbiate fiducia!
                        Buon game a tutti!
                        è assolutamente vietato richiedere fix tantomeno cosi esplicitamente

Commenta

Il pilastro base della Nuova QD è il "gioco di squadra".
                          Tu senza i tuoi compagni non vai da nessuna parte e viceversa. Quindi è giusto che tutti abbiano la stessa possibilità di drop.
                          Poi scusa eh.. Ma mica raccatti gente a luna per farla, la farai con i tuoi amici no? Mettetevi daccordo sul drop e finisce la.

Commenta

mmmmmm io da nabbo ho fatto una fatica inumana per arrivare al last book e ci ho speso occhio e croce 5-6kk tra insure,green torn e risorse, ma volentieri.... il vero problema è il drop. conta che appena finisco la mia voglio aiutare altri a farla in gilda , però se mi droppano in faccia crolla tutto questo discorso.........l unica è mettersi d accordo con regole di gilda come abbiamo fatto negli XxX. il drop diretto sul proprietario del libro sarebbe un ottima cosa metre chi aiuta si rolla ai dadi tutto il resto come stilabili o statuette. gli item in ballo sono troppo forti per accorciarla o renderla più semplice, mi piace la quest perchè stimola il lavoro di squadra per fare tutti i boss ml , o rimediare reagenti etc. in questo mi complimento con lo staff. mi sono spanciato dalle risate quando tentando di aiutare end gli rendevo tutto più difficile tipo uno yamadon finito con 470 mob che ci correvano dietro o i boss ML che finivano in chaos con la gente che correva appiedata.......(quasi sempre il sottoscritto )...parecchio tempo passato assieme e parecchie risate= buona quest!!!!!!!!^^
                            Ultima modifica di Miraema; 26-12-2013, 04:24.
                            sigpic

Commenta

Innanzitutto auguri a tutti, sono pieno di panettone nello stomaco e sicuramente verrò a dire la stron*ata della serata..
                              Ultimamente non sto giocando affatto ad uo, ma da quello che sento sul ts il fatto che non ci sia più la QD è "scocciante" , nel senso che è stata veramente una bella idea e ha invogliato molti di gilda nostra a giocare di più o a tornare proprio per provarla, ma da quando i sistemi sono stati bloccati in gilda si trova sempre più gente afk.. Chi dice che fare sempre e solo champ e noioso e chi dice che fare pvp su uod è ancora peggio.. Io non giocando non posso dare un opinione personale, ma posso dirvi che in molti stanno rallentando a giocare per questo "blocco momentaneo".
                              Buone feste a tutti !
                              Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Sto operando...
                              X