annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Segnalazioni problematiche con il nuovo core - 23 12 2013 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando si crea un pg avanzato nella schermata di game, (per intenderci dove posso scegliere 2 skill a 50) il pg nasce completamente privo di skill, è gia successo 2 volte ....

Il pg che ho creato entrambe le volte era di razza elfica, e avevo messo 50 magery e 50 tinkering, un worker in pratica...

EDIT: Risolto, era il client 7.0.15 che dava problemi infatti fa scegliere solamente 3 skill da mettere mentre con il 7.0.21.2 ne fa scegliere 4 per un totale di 120 punti skill ... con il 7.0.21.2 le skill vengono assegnate correttamente
    Ultima modifica di fastandfurious46; 10-01-2014, 16:59.

Commenta

• non so ma io da 2 giorni a questa parte se passo il muose sopra oggetti non mi escono le prop devo fare un click....stessa cosa se lo passo su playe, mob ecc...diciamo su tutto

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
        non so ma io da 2 giorni a questa parte se passo il muose sopra oggetti non mi escono le prop devo fare un click....stessa cosa se lo passo su playe, mob ecc...diciamo su tutto
        Controlla di non aver cambiato le impostazioni del client: vai sul [paperdoll > options > [icona del mouse]], scendi il menù e seleziona ''follow mouse''; in questo modo le caratteristiche appariranno al passaggio del mouse; puoi provare anche gli altri sistemi di visualizzazione delle proprietà degli oggetti selezionando una tra le 4 opzioni lì disponibili.
        in aggiunta, se per caso hai un'icona quadrata con un simbolo che cambia a seconda se lo 2clicchi (una freccia, un mouse, un occhio e una finestrella) sulla finestra di gioco, quella serve a cambiare il tipo di visualizzazione delle proprietà di qualcosa (pg, oggetto); puoi aggiungerla o toglierla dalla finestra selezionando o meno ''display item properties icon'' sempre sotto al menù [opzioni > mouse.]
        Ultima modifica di Asgorth; 11-01-2014, 12:44.
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          Controlla di non aver cambiato le impostazioni del client: vai sul [paperdoll > options > [icona del mouse]], scendi il menù e seleziona ''follow mouse''; in questo modo le caratteristiche appariranno al passaggio del mouse; puoi provare anche gli altri sistemi di visualizzazione delle proprietà degli oggetti selezionando una tra le 4 opzioni lì disponibili.
          in aggiunta, se per caso hai un'icona quadrata con un simbolo che cambia a seconda se lo 2clicchi (una freccia, un mouse, un occhio e una finestrella) sulla finestra di gioco, quella serve a cambiare il tipo di visualizzazione delle proprietà di qualcosa (pg, oggetto); puoi aggiungerla o toglierla dalla finestra selezionando o meno ''display item properties icon'' sempre sotto al menù [opzioni > mouse.]
          grazie era selezionato...ho riconfermato ora va

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• e io che volevo farmi una partita..
            ho fibra ottica telecom. tecnicamente pingo 15-18 ovunque ma ora su uod..
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              e io che volevo farmi una partita..
              ho fibra ottica telecom. tecnicamente pingo 15-18 ovunque ma ora su uod..
              anche io da 15 a 40 con picchi di 60 (giocabile eh)

Commenta

• io con fastweb oggi minimo: 25ms, massimo: 57ms, mediO: 36ms

Commenta

• come mai in game pingo ancora sopra i 150 mentre con il test da cmd il risultato è questo?
                  Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
                  Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Marco>ping login.uodreams.com

Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.133] con 32 byte di dati:
                  Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=53ms TTL=118
                  Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=52ms TTL=118

Statistiche Ping per 195.36.6.133:
                  Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                  Persi = 0 (0% persi),
                  Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                  Minimo = 52ms, Massimo = 53ms, Medio = 52ms

C:\Users\Marco>

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• ping su gameserver16.gamesnet.it
                    medio 22ms

ping su login.uodreams.com
                    medio 50ms

why

Commenta

• Stasera ho notato che, se io e un altro pg uccidiamo un mob (nel caso in esame uno scheletal dragon a ilshenar) il loot si apre correttamente ed è diviso; se poi però viene rianimato (animate dead), il corpo non si riesce più ad aprire finchè il loot non torna comune.
                      Ultima modifica di Asgorth; 07-02-2014, 01:49.
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Scusate la domanda ma è normale avere lag quando il ping da dos è il seguente?

C:\Users\xxx>ping login.uodreams.com -n 10

Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.133] con 32 byte di dati:
                        Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=3ms TTL=119
                        Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=4ms TTL=119
                        Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=7ms TTL=119

Statistiche Ping per 195.36.6.133:
                        Pacchetti: Trasmessi = 10, Ricevuti = 10,
                        Persi = 0 (0% persi),
                        Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                        Minimo = 3ms, Massimo = 7ms, Medio = 3ms

Test appena effettuato

Commenta

• Mecojoni. Complimenti per la linea! Abiti vicino/a milano?

Commenta

• milano zona navigli, sarebbe fw 100 mega

Commenta

• the king of necroposting

Commenta

• Originariamente inviato da wakoz Visualizza il messaggio
                                milano zona navigli, sarebbe fw 100 mega
                                pub abituale?
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X