allora sei tu la causa dei problemi di login del server
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Segnalazioni problematiche con il nuovo core - 23 12 2013 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioIo ho tolto gameserver16 ecc e l ho cambiAto col nuovo. Nn mi logga. É possibile perche a me nn va.
(versione 7.0.21.2 patch 80.)Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioOggi un mio amico aveva lo stesso problema, ha messo la spunta su remove encryption (non sono sicuro si chiami cosi, non sono al pc), e ha tolto la spunta a quello piu in basso ed e riuscito a loggare al primo tentativo
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioecco,ora sn riuscito a loggare! almeno tu, i player nn li cacci grz loggo solo per il regalo.. visto che nn sono desiderato ;DGothoth.
Commenta
-
Segnalo un "anomalia" al Bone Daemon di Doom.
Oggi l'ho evocato due volte e in entrambi i casi, usando Word Of Death di Spellweaving sul Bone Daemon discordato, toglieva solo 46 hp.
Ho fatto anche alcune prove uccidendo dei "mostri comuni" in giro per sosaria ..e wod sembra funzionare come al solito.
Non so se è una cosa che riguarda anche altri boss o se è una cosa che riguarda solo il Bone Daemon.
è un'anomalia? oppure è una cosa voluta dallo staff per evitare il farming del golden skull di doom?
Discord: Micia#3149
Commenta
-
TUTTI i WOD facevano ~46 di danno? O solo alcuni?
(NB: WOD colpisce resistenze casuali)quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
piu che problematiche penso sia crashato e non fa piu rientrare
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioL'avevo ritirato su
Mi pare ci sia un problema, confermate?
Amdir
- ICQ 605414737
Commenta
Commenta