Nessun problema di lag. La vera impresa è loggare, è più facile farsi da solo un harrower in mutande con un coltellino svizzero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Segnalazioni problematiche con il nuovo core - 23 12 2013 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Da Cmd 20ms
Client 7.0.21.2
Gestore Btitalia
Problemi veryfing e ping altissimo in game con botte da 200ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
da mezzogiorno circa non sono più riuscito a loggare... prima, aspettando e facendo numerosi tentativi, nell'arco di 15-20 minuti riuscivo quasi sempre...
^^Merry Gentry
Xilef Blackrose
Artemis Entreri
Anita Blake
Billy The Gates (il worker)
-------------------------------
NonnoMultimediale®
Il Cavaliere Nero (video)
ICQ 219977005
Commenta
-
non so se sia una coincidenza ma ho riavviato il pc e ora mi ha loggato dopo che tutto il pomeriggio mi rimaneva sempre su verifing account.
subito prima di riavviare pure si bloccava su verifing. appena acceso il pc ha loggato. il primo log lo ho provato con assist, ma anche con razor mi logga.
Commenta
-
Avrei una domanda da fare;
Avrei alcuni item speciali da vendere (artefatti per fare un esempio), dato che l'auctioner è disattivato e non mi va di spammare nella chat pubblica "Vendo artefatto!!!"
Come possiamo fare?
In via provvisoria possiamo vendere questi item tramite asta/vendità nel forum come si faceva tempo fa?Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioNessun problema di lag. La vera impresa è loggare, è più facile farsi da solo un harrower in mutande con un coltellino svizzero.Viandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Commenta
-
usando il Boscags7 mi da in loop la frase :"Target the material to use"
Ho provato con 3 client differenti..7.0.7.1 , 7.0.21.1 , 7.0.15. e nn va con nessuno!
Versione easyuo1.5 241
Qualcuno ha questo problema? tnxUltima modifica di carrasuperevil; 27-12-2013, 04:30.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCome ho gia' scritto, SOLO CON IL CLIENT, non e' piu' possibile loggare (per il momento).
Loggate su login.uodreams.com, ne' con ip, ne' con altri host, fatemi sapere se avete problemi
Amdir
Nessun verifing account, solo il ping da cmd è aumentato (da 20ms a 60ms). In game è sempre sui 50
(telecom 10mega+internetplay, 7.0.15.1)Ultima modifica di seel82; 27-12-2013, 12:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCome ho gia' scritto, SOLO CON IL CLIENT, non e' piu' possibile loggare (per il momento).
Loggate su login.uodreams.com, ne' con ip, ne' con altri host, fatemi sapere se avete problemi
AmdirGothoth.
Commenta
Commenta