E il login?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Segnalazioni problematiche con il nuovo core - 23 12 2013 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPuoi farlo con i vari programmi (razor, assist, injection(?)).
Stiamo verificando se il problema e' l'encryption, se persistono i problemi lo riabilito.
Amdir
L'event macro 58 funziona.
Ping da game 53 avg, da cmd 21 avg. (Non ho nessun programma aperto, non sto scaricando nulla... chissà perchè)
Commenta
-
Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggioVolevo segnalare che ora è possibile fare la razza gargoyle.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioL'event macro 58 funziona.
appare sempre il messaggio "You must wait to perform another action."
(prima nn me lo faceva con le stesse dinamiche)
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio* prima funzionava bene, ora sembra piu lento nell'iniziare ad applicare la bendata.
appare sempre il messaggio "You must wait to perform another action."
(prima nn me lo faceva con le stesse dinamiche)
Inoltre mi lagga paurosamente il ping è alle stelle sopra i 200 in movimento!
Tutti programmi spenti e solita linea..su altri shard pingo 15 in movimento appena testato!
Probelmi su veryfingUltima modifica di carrasuperevil; 26-12-2013, 13:47.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioma è una cosa voluta? cioè ha senso adesso crearlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPuoi farlo con i vari programmi (razor, assist, injection(?)).
Stiamo verificando se il problema e' l'encryption, se persistono i problemi lo riabilito.
Amdir
Con Razor metti username e password e ti esce Verifying Account e ti tocca sperare.
Con AssistUO invece metti username e password, in primis esce Connecting, il programma dopo sembra bloccarsi come se non rispondesse più, ma se si aspetta un po esce un altra finestra con scritto "Unable to connect" e qualcos'altro che ora non ricordo, si preme "Ok" e dopo si riesce a loggare tranquillamente. Non so se sta cosa la fa solo a me.Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioSe può servire ho notato questa piccola cosa, con Razor è molto più difficile fare il login, mi spiego meglio :
Con Razor metti username e password e ti esce Verifying Account e ti tocca sperare.
Con AssistUO invece metti username e password, in primis esce Connecting, il programma dopo sembra bloccarsi come se non rispondesse più, ma se si aspetta un po esce un altra finestra con scritto "Unable to connect" e qualcos'altro che ora non ricordo, si preme "Ok" e dopo si riesce a loggare tranquillamente. Non so se sta cosa la fa solo a me.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
E' inutile scrivere pingo X ma ho le scarpe Prada, o pingo Y ma ho 3 testicoli... se volete fare una buona segnalazione da tenere in considerazione, come ho gia' scritto, servono:
PING DA PROMPT: X
TIPO CONNESSIONE E ISP: Adsl Telecom
VERSIONE CLIENT: 7.0.diciattordici
LOGIN: Razor/inj/assist
ALTRO: ho emule aperto
Il verifying si verifica piu'?
I gargoyle non servono a nulla se non a far crashare
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Il verifying si verifica piu'?
Amdir
Se ti servono dettagli su qualsiasi cosa dimmi che faccio (magari con spiegazione di come si fa perchè sono nabbo su ste cose)
Edit: Oggi non ne vuole sapere di loggare, quando riesco ad arrivare alla selezione del server mi da connection lostUltima modifica di harrypotter2; 26-12-2013, 13:51.Gothoth.
Commenta
Commenta