annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Segnalazioni problematiche con il nuovo core - 23 12 2013 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ping sui 90 da fermo, 140 in movimento (quindi 3 volte tanto quello precedente i vari problemi);

Il mio vashealer del 2009 funziona senza nessun problema.
    I vari logout-login non mi hanno dato problemi, al momento.

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    ping medio a 50, nessnu problema sul veryfing.

Il problema è che, sto macrando necro a Luna, in Wraith Form ed è come se laggasse da paura.. ho impostato la macro che cammina su e giu e nel mentre casta wraith form, ma anzichè camminare rimane bloccato sullo stesso tile per poi, dopo un certo tempo, spostarsi N-tile piu avanti.
    p.S mentre c'è in corso questa macro, da razor, mi sfarfalla tutta la schermata di gioco facendo in alternanza schermata totalmente nera, schermata di gioco, schermata nera ecc..
    Le macro di ''passeggiata'' di razor mi hanno sempre causato questi problemi (''walk ...'' )
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Le macro di ''passeggiata'' di razor mi hanno sempre causato questi problemi (''walk ...'' )
      Anni fa non c'erano questi problemi, rimaneva bloccato ma solo perchè stava castando la spell... comunque macra lo stesso, era per segnalare il problema caso mai fosse causato dai nuovi script

Commenta

Avg da fermo: 168; in movimento: 200.
        Prima pingavo sui 40/50. Telecom.

Ogni tanto mi lagga, del genere che il pg cammina sul posto e poi avanza di tot tile.

Commenta

Pingo 50 da fermo.
          E ho ancora problemi su veryfing account.

• ICQ 605414737

Commenta

Problemi sul Veryfing, il ping è normale.
            Farlocco.

Commenta

Per cortesia, alle segnalazioni aggiungete anche il client che utilizzate e la connessione ed eventuali altri dati utili.

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              ping medio a 50, nessnu problema sul veryfing.

Il problema è che, sto macrando necro a Luna, in Wraith Form ed è come se laggasse da paura.. ho impostato la macro che cammina su e giu e nel mentre casta wraith form, ma anzichè camminare rimane bloccato sullo stesso tile per poi, dopo un certo tempo, spostarsi N-tile piu avanti.
              p.S mentre c'è in corso questa macro, da razor, mi sfarfalla tutta la schermata di gioco facendo in alternanza schermata totalmente nera, schermata di gioco, schermata nera ecc..
              È solo un problema delle animazioni. Durante l'animazione delle spells rimane bloccato, appena finisce ti ritrovi dove saresti arrivato normalmente se non si fosse bloccata.

È già in lista per essere sistemata!

Onision

Commenta

Ping leggermente alto in presenza di altri pg, problemi col Verifying account. Per il mago noto solamente alcuni rallentamenti nello spam tra una spell e l'altra.

Telecom 20mb, Venezia.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sta dando problemi anche a me per il verifing account.
                  Ping sempre sui 40 invece che 20.
                  Telecom 10mega + internet play, Roma!

Commenta

Altro giro di verifying, concentriamoci su questo e sul ping

Amdir

Commenta

Io ho un ping variabile.
                      Il server, di preciso, dove si trova?
                      Cosi lo paragono anche allo speedtest di altri server

Commenta

client 7.0.12.1 patch 51

blocco sul verifying durato 2 minuti poi sbloccato da solo. non so se può aiutare ma stavo ascoltando "Around the world" degli Aqua
                        Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

infostrada ping 50-70 con botte a 100

client 7.0.21.1

si blocca sempre 2 minuti su veryfing

Commenta

Ho notato che va su verifing account quando non si è in un posto sicuro dove poter cambiare pg inn, casa).
                            Client 7.0.15.1

Commenta

Mi si blocca ogni tanto su Veryfing all'inizio.
                              Client :client 7.0.21.2
                              Connessione: Infostrada
                              Ping: 20 medio (ottimo)
                              Contatti:
                              Discord - Ponza#3577
                              ICQ - 624970855

Commenta

Sto operando...
                              X